Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 in due modelli, uno senza lettore Blu-Ray: quale comprerai?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lettore tutta la vita. Pronostico una differenza di 50 euro quindi per la spesa vale la pena e in più non mi sono comprato un lettore 4k UHD proprio perchè aspetto quello della next-gen

#17
SpardaLDK89

SpardaLDK89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
per molti di noi la versione standard è d'obbligo, anche solo per recuperare in retrocompatibilità tutti i giochi ps4. Mi rendo conto che un giorno sarà tutto in digitale, ma quel giorno è ancora molto lontano...

#18
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Idem, troppo affezionato al retail, oltre che ho una connessione mediocre.

Se mai un giorno dovesse sparire (sperando proprio di no) il formato fisico, purtroppo non sarà mai più la stessa cosa.

Modificata da Caillou Banc, 13 June 2020 - 09:47 AM.


#19
Sconti

Sconti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Fin quando non avrò la possibilità di scambiare e/o vendere liberamente anche i giochi acquistati in digitale credo che continuerò a optare per la versione standard.

#20
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Prenderò la versione standard per due motivi, nonostante esteticamente la Digital Edition sia più carina. Il primo riguarda il collezionismo (basilare) che mi contraddistingue e che abbassa i tempi di installazione iniziale del gioco. Il secondo invece è la mia passione per il cinema, la quale mi porta a comprare Film in Blu Ray 4K ogni volta che posso.

#21
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Sinceramente sono indeciso.
Visto che ormai viviamo di Netflix e Amazon, oltre ai giochi non entrano molti dischi nella console.
Non sono neanche un collezionista, quindi l'idea della digital, anche più bella esteticamente, non mi spiace.
Resto in attesa del prezzo, in base a quale sarà la differenza di costo fra le 2 versioni, vedrò come comportarmi.
Inizio a pensare a 449 per la digital e 549 per quella munita di ottica.
Vogliono tutti spingere al digitale, quindi 100 euro di differenza al lancio potrebbe fare la differenza.
Inoltre con il now, entrati in era PS5, incrementeranno il catalogo PS4, per invogliare il passaggio alla Next gen.
Chi vorrà giocare titoli PS4 lo farà da lì.

#22
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Assolutamente Con Lettore.

Anche se la Only Digital è un monumento di Design :smile-07:

#23
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3392
Un fattore che determinerà la scelta secondo me sarà lo smart delivery, se sarà presente anche su PS5 molti vorranno approfittare per giocare o rigiocare i giochi PS4 in versione migliorata e prenderanno quella col lettore. A prescindere che comunque hai la possibilità di avere la tua copia tranquilla su disco e la possibilità di usufruire del lettore per vedere film e serie TV in 4k.

#24
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
Bisognerebbe capire esattamente quanto risparmi con la Digital, ipotizzando dai 50 a 100 euro preferirei comunque quella col lettore, perché spesso trovo giochi in formato fisico a un prezzo più basso rispetto al digitale, contando che alla fine puoi anche rivenderli.

#25
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Da collezionista prenderò la versione col Blu-ray, certo che dipenderà dal prezzo, mai come questa volta sono preoccupato per il prezzo di una console

#26
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407

Standard con lettore visto il taglio di memoria da 825 GB e poi perché privarsi della doppia possibilità?

Dove è stati confermato che il taglio du memoria? Ieri tra prezzi e altro, ho letto di tutto, ma nessuno notizia ufficiale

#27
Alex Cavadini

Alex Cavadini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 468
Io penso andrò con il lettore, tra giochi scatolati che magari sullo store qui in svizzera vendono solamente in tedesco (come alcuni giochi Bethesda), prestiti di giochi tra amici e film ogni tanto, mi serve ancora molto. All digital la vedrei meglio per coloro che sono orientati verso l'online, a mio avviso

#28
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688
vorrei prendere la versione all digital, ma devono dirmi che il digitale avrà dei vantaggi ulteriori a quelli di adesso.
Il digitale ha cose molto positive, io uso sia fisico e digitale rispetto a cosa mi conviene come prezzo, di conseguenza per avere solo digitale devono darmi altro.
magari abbassare il costo dei giochi digitale oppure creare una piattaforma esclusiva ps5 di rivendita licenze di giochi digitali dove ovviamente sony si prenderebbe una percentuale di ogni transizione.
Se rimane così non posso passare al digitale e basta, non mi conviene.

Modificata da Nicomel2, 13 June 2020 - 10:23 AM.


#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per semplicità di accesso ad una più ampia vetrina di offerte mi manterrò per ora sul modello con lettore, poi ovviamente da qui a quando la prenderò(non ho ancora deciso il "quando") si vedrà.

#30
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Digital, non ci faccio niente con il lettore, ho tolto il lettore DVD pure dal mio portatile, e al suo posto un tera di HD.
Ma poi che senso ha il lettore ottico se devo comunque fare decine di gb di aggiornamenti online, e installare i giochi?

Per quanto sia bello inserire il disco, e per quanto la faccenda del Digital ha ancora i suoi punti oscuri, è indubbio che la strada sarà solamente quella.

Pronostico che decidano di farla vedere a prezzo uguale, ma nella digital metteranno a compensare il doppio dello spazio in capacita o qualcosa del genere. Perche non puoi vedere una versione digital con gli stessi GB della versione ottica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo