Vai al contenuto

Gran Turismo 7 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7608 risposte

Sondaggio: Modalitŕ di gioco (113 utenti che hanno votato)

Quale modalitŕ preferite?

  1. Qualitŕ (47 voti [41.59%])

    Percentuale di voti: 41.59%

  2. Performance (66 voti [58.41%])

    Percentuale di voti: 58.41%

Con cosa state giocando?

  1. Volante (32 voti [28.32%])

    Percentuale di voti: 28.32%

  2. DualSense (81 voti [71.68%])

    Percentuale di voti: 71.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

Comunque vedendo le immagini il gioco sembra graficamente superiore rispetto ai filmati il che potrebbe voler dire che o quanto mostrato ieri era trasmesso con un filmato non ottimale o che comunque la versione mostrata ancora non è rifinita

hanno specificato che durante lo streaming, i video NON fossero in 4k... (in 4k li hanno messi dopo sul canale YT)



#32
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12640

hanno specificato che durante lo streaming, i video NON fossero in 4k... (in 4k li hanno messi dopo sul canale YT)

si ma il pauesaggio scarno non dipende dal 4k



#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

PKLXvL3.gif



#34
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

non è che non sia next-gen,ma lo stacco grafico  era nettamente minore,rispetto ad altri titoli mostrati ieri (Horizon per dire,si vedeva  che era "next gen"... poi senza dubbio lo miglioreranno ,però al momento sembra un pelo indietro)

Bisogna considerare che i giochi di guida seguono una strada diversa di upgrade rispetto agli altri. Qui si giocherà molto sull illuminazione. E riguardando il video è davvero naturale e morbida. Sull attuale gen non c è

#35
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Boh guardate, io nonostante sia fan dichiarato, posso avere dubbi e speranze su questo titolo.
Ma sono sicuro, alla cieca, che graficamente e come illuminazione sarà come al solito il punto di riferimento.

#36
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

si ma il pauesaggio scarno non dipende dal 4k

quello sì,ma evidentemente sono indietro con lo sviluppo (e non è il primo GT dai  tempi di sviluppo titanici :asd: )

 

 

comunque mi son rivisto il trailer in 4k  e pur rimanendo "imperfetto", un minimo di differenza quantomeno si intravede...  



#37
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34148

Comunque si devono far dare una pesante mano da un altro studio, è un IP ancora molto forte, Sony dovrebbe puntarci molto, vende ancora bene, è uno dei brand PlayStation più forti, un tempo era IL brand PlayStation.


Quanto ha venduto GT sport, poi?

Io ero rimasto a 8 mil di copie poco prima di natale 2019.

#38
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Quanto ha venduto GT sport, poi?

Io ero rimasto a 8 mil di copie poco prima di natale 2019.


Ne ha vendute un sacco, molte a prezzo ridotto è vero, ma il senso è che sicuramente è un brand ancora forte, bisogna dargli una mano per non affievolirlo

#39
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19286
È molto forte e atteso.

#40
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Secondo voi, oltre a reinserire la modalità GT/Carriera cosa avrà/dovrebbe avere per essere davvero next gen (considerato che almeno a colpo d'occhio, estetica e dettaglio già gt sport è ad altissimo livello)? Si può migliorare la fisica? Meteo dinamico e ciclo giorno notte? Un aumento di parco auto e piste? Per me sarebbe stupendo avere molte meno super car/dream car/concept e molte più auto da strada, city car, soprattutto per rendere la prima parte della carriera realistica ed avere una curva equilibrata per arrivare alle bombe, oltre che darebbe più senso alla vendita di usato/tuning/setup di ogni vettura. Un minimo di realismo in più lo darebbe un asfalto meno "perfetto" e dei danni fisici e dei consumi un po' più visibili e sostanziali. Ciliegina sulla torta una personalizzazione della carriera e della scuderia in maniera da poter giocare online in coop/competitiva con qualcuno, aggiungendo un po' di manageriale.

#41
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19286
Si può migliorare tutto quello che dici te, ma soprattutto per la Carriera permettere prove libere, qualifiche e un IA da settare come in Project Cars o F1, da 0 a 100.

#42
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18246
Ci vogliono danni fatti per bene, meteo dinamico e molte piste vere.

#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Ho visto il video in 4K e 60fps. A me sembra un grande stacco rispetto a GT Sport considerando anche che difficilmente uscirà al lancio e ci lavoreranno su almeno un annetto buono. Ciclo giorno/notte e meteo variabile, però, non devono essere in discussione!

 

Promette decisamente bene, aspettiamo di avere un po' di info sulla carriera e sull'online. Mi aspetto come minimo la stessa infrastruttura di GT Sport, ma spero in miglioramenti sostanziali sotto diversi punti di vista per quanto riguarda l'online. 



#44
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ho fatto un po' di screenshot da video scaricati in 4k 60fps.
Purtroppo Tapatalk non mi fa caricare i file alla dimensione più grande ma spero di noti la differenza.
Un salto di qualità mi sembra ci sia,anche se non credo si possa dire molto allo stato attuale dei lavori.
Una cosa ho notato,durante il video di Gt7 ho zoomato sullo specchietto retrovisore e ( in questo caso lo schermo della vettura) non ho notato nessun pop-up come succede con Gt sport.3813d2163b8cadea288a55be35a2cdca.jpg94aafeaf5eac6fe897d5a9a845b3ad47.jpg5ada6807d04901b7bfc8ac61604208b5.jpg21f4c23cb02aa03f54b967dfb7a5d449.jpg1fd948735da8fe8b0ef88f731dcdbc81.jpga36264c62fba7c79b5cbb0bf4cf57a77.jpgbb4d42658f9d29b8ae4c6278b0024ac7.jpgc10dbe57c078dc82db02da913b9cb9d1.jpg9aa4a396e212bd9329167ca61c0e79fa.jpg

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#45
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Noooo. Ma la next gen non si vede🤣😂




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo