Vai al contenuto

Gran Turismo 7 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7617 risposte

Sondaggio: Modalità di gioco (113 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Qualità (47 voti [41.59%])

    Percentuale di voti: 41.59%

  2. Performance (66 voti [58.41%])

    Percentuale di voti: 58.41%

Con cosa state giocando?

  1. Volante (32 voti [28.32%])

    Percentuale di voti: 28.32%

  2. DualSense (81 voti [71.68%])

    Percentuale di voti: 71.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5296
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Ecco non mi piace tutto qua. Magari nei prossimi giorni ci dedico qualche ora vediamo se cambio idea. C'è anche la possibilità di usare la VR? E ci sono i Rally?

Gt7 non ha la modalità vr.

Con l'uscita del 2 mi auguro che la facciano, magari un dlc per chi ha già il gioco.
Cosa che speravo con gts in una versione full vr, con le lobby specialmente, visto che dvive clud è dirt rally avevano la controparte.

Io non ho ps5 quindi seguo poco il psvr2, ma se non fanno Gt7 vr sarebbe davvero il colmo.


Per i rally.... Ci sono mi sembra 2 piste e alcune auto chiamate gr. b, ma credo che tutte le vetture se ci monti le gomme da sterrato ci dovresti andare sullo sterrato.🤔🤔

Modificata da thedoctorsfast, 25 June 2022 - 08:19 PM.


#5297
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

Gt7 non ha la modalità vr.

Con l'uscita del 2 mi auguro che la facciano, magari un dlc per chi ha già il gioco.
Cosa che speravo con gts in una versione full vr, con le lobby specialmente, visto che dvive clud è dirt rally avevano la controparte.

Io non ho ps5 quindi seguo poco il psvr2, ma se non fanno Gt7 vr sarebbe davvero il colmo.


Per i rally.... Ci sono mi sembra 2 piste e alcune auto chiamate gr. b, ma credo che tutte le vetture se ci monti le gomme da sterrato ci dovresti andare sullo sterrato.🤔🤔



Incrociamo le dita per Vr2. Domani mi butto su GT7 qualche ora vediamo se mi prendo bene👋

#5298
RDB78

RDB78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Ragazzi nuovo glitch biglietto 4 stelle reward random e biglietto 6 stelle motore random assicurato.


#5299
RDB78

RDB78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Per fare prima fate partire il filmato del menu extra e uscite subito premendo il cerchio invece di skippare premendo ripetutamente x,x,x,x...

#5300
TheBez93

TheBez93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294

Meglio online gt sport che gt7 ,lo stanno criticando anche i pro player, Gallo lo mette in stand gay in attesa di grossi aggiornamenti, se non cii mettono mano,specialmente al lonline la vedo dura.me ne torno su Assetto Corsa Competizione

Ve lo avevo scritto post lancio e dopo due mesi di gioco. Purtroppo a mio avviso per quel che da GT7 è Comunque un piacevole passatempo ma che ha fatto notevoli passi indietro rispetto alla sua natura competitiva con GTS (cher mi piaceva pure e tanto).

Il probema del flame o diciamo delle lamentele sta anche secondo me nelle recensioni che non hanno nai approfondito alcune parti. 

Sicuramente non è un gioco da 2. Ma non e' neanche un gioco da 9 come è stato descritto ed ahime lo dico on delusione perchè aveva ed ha ancora oggi tante potenzialità.

Si parla di sviluppi futuri ma sappiamo tutti che uscito un gioco Comunque gli aggiornamenti non sono semplici da portare avanti



#5301
TheBez93

TheBez93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294

 

con gt5 che aveva grossi problemi,piano piano han sistemato tutto.

con sto gt7...boh...nel complesso è più povero dello stesso gt5, non si capisce perchè debbano persistere ad oggi certi problemi o vengano mantenute determinate scelte.

sembra lo facciano apposta per non far divertire i player (o sborsare soldi)

il tutto sfocia in rabbia quando ti fan vedere che han riprodotto le costellazioni...invece di far ealtro...mabafangul kazunori :D

Rispondo a te , questo non e' un post per difendere gli sviluppatori.
Considera ogni gioco si porta dietro una base storica. Guardate che il lavoro da fare su GT è Comunque immenso e se dovevano dedicarsi a tutti gli aspetti avrebbero rilasciato il gioco possibilmente nel 2024.
Prendilo per quel che è. Ha una base che parte da GTS e GT6 ed estende alcuni concetti per la NEXT GEN andando a colmare la lacuna che molti utenti della PS4 si sono lamentati con la serie SPORT
Cambiare la natura del titolo stesso comunque non lo renderebbe piu un GT.

Poi ci sono difetti macroscopici e questioni lasciatè a metà. Li potrebbero aggiornare e migliorare il gioco



#5302
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997
Qualcuno sta usando il glitch dei motori per fare soldi? Sono venuto ora a conoscenza di sta cosa tramite youtube.

#5303
paxbunny

paxbunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Io lo sto usando si fanno un bel po' di soldi e macchine se ci smanetti x un bel po'

#5304
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Io lo sto usando si fanno un bel po' di soldi e macchine se ci smanetti x un bel po'

Ma non ho capito come si guadagnano i crediti. I motori si possono vendere?

#5305
paxbunny

paxbunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
I crediti si guadagnano con il biglietto da 4 stelle menù extra Toyota 86.i motori x ora non si possono vendere infatti mi sa che ci si schiaffano nel culo

#5306
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Qualcuno sta usando il glitch dei motori per fare soldi? Sono venuto ora a conoscenza di sta cosa tramite youtube.

Io ieri sera ne ho fatti alcuni per curiosità.

Devi andare nei menù extra, poi entri nel primo, quando lanci il filmato e parte, devi escire con cerchi e tornare nella home del gioco e ti dà un biglietto.

Dopo fai la stessa cosa, sempre nei menù extra ma apri il filmato 3, facendo come sopra.

Ti consiglio di farlo in alternativa tra il menu 1 e 3, perché si può fare anche entrambi insieme, ma almeno sulla ps4 per poi rifarlo, devi chiedere il gioco, o a me faceva così, come mostrava il video postato sopra.
Io non ci riuscivo.

Se invece fatto in alternanza non c'è bisogno di riavviare.

Ma i cr sono spesso pochi, ogni tanto da un auto.
Non so se si possono vendere però, nel mio caso sono tutti doppioni visto che mi mancano le Vision, e alcune più costose.

I motori invece su 5 me ne a dati 3 uguali.


Mi scordavo... Non devi avere altri biglietti, o almeno a me era così, una volta svuotato la sezione, sono andato nei menu e me lo dava.
Ogni volta però incassalo subito per poi rifarlo.

Modificata da thedoctorsfast, 27 June 2022 - 12:39 PM.


#5307
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Io ieri sera ne ho fatti alcuni per curiosità.

Devi andare nei menù extra, poi entri nel primo, quando lanci il filmato e parte, devi escire con cerchi e tornare nella home del gioco e ti dà un biglietto.

Dopo fai la stessa cosa, sempre nei menù extra ma apri il filmato 3, facendo come sopra.

Ti consiglio di farlo in alternativa tra il menu 1 e 3, perché si può fare anche entrambi insieme, ma almeno sulla ps4 per poi rifarlo, devi chiedere il gioco, o a me faceva così, come mostrava il video postato sopra.
Io non ci riuscivo.

Se invece fatto in alternanza non c'è bisogno di riavviare.

Ma i cr sono spesso pochi, ogni tanto da un auto.
Non so se si possono vendere però, nel mio caso sono tutti doppioni visto che mi mancano le Vision, e alcune più costose.

I motori invece su 5 me ne a dati 3 uguali.


Mi scordavo... Non devi avere altri biglietti, o almeno a me era così, una volta svuotato la sezione, sono andato nei menu e me lo dava.
Ogni volta però incassalo subito per poi rifarlo.

Ho capito. Ma alla fine non è che si guadagna granché.. il premio della lotteria a 4 stelle è comunque basso. Va fatto una marea di volte per tirare su crediti.

#5308
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
In sostanza si😅😅😅

Anche se in parecchi mi hanno detto che su 10 tentativi esce qualcosa di buono, mi segnalavano auto, lingotti da 100 mila e 500.

I motori sono da oltre 100 mila ognuno.

Però se hai ps5 girare tra i menù è cosa rapidissima, non come su ps4.

Magari in 10 minuti con un po di fortuna arriva 500 mila.

Modificata da thedoctorsfast, 27 June 2022 - 01:24 PM.


#5309
paxbunny

paxbunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Si prendono biglietti anche da un milione

#5310
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io ho fatto diversi tentativi e fin'ora ho preso solo 2 volte il premio da 500,00cr,gli altri invece sempre da 10,000 o 30,000.
Ho beccato pure una gr4 mi pare la Porsche, e diverse altre vetture.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo