Vai al contenuto

Gran Turismo 7 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7560 risposte

Sondaggio: Modalità di gioco (113 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Qualità (47 voti [41.59%])

    Percentuale di voti: 41.59%

  2. Performance (66 voti [58.41%])

    Percentuale di voti: 58.41%

Con cosa state giocando?

  1. Volante (32 voti [28.32%])

    Percentuale di voti: 28.32%

  2. DualSense (81 voti [71.68%])

    Percentuale di voti: 71.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

gran-turismo-7-v1-641311.jpg



Nel corso dell'evento di presentazione sui giochi PS5 organizzato da Sony, gli autori di Polyphony Digital hanno annunciato ufficialmente Gran Turismo 7, il nuovo capitolo dell'iconica serie racing firmata da Kazunori Yamauchi.

Accompagnato dal commento dello stesso Yamauchi San, il reveal trailer di GT7 è stato realizzato con il motore grafico dell'esclusiva dei PlayStation Studios eha fatto immediatamente seguito a un video che ha mostrato un giro lanciato in uno dei tanti circuiti che ritroveremo all'interno dell'opera.

Il progetto di Gran Turismo 7 partirà dalle solide fondamenta di GT Sport e dei suoi innumerevoli aggiornamenti post-lancio che hanno contribuito a rafforzare l'esperienza offerta agli appassionati. Il tutto, ovviamente, tenendo conto delle sorprese che ci riserverà il team di Polyphony Digital grazie alla superiore potenza computazionale della console nextgen di Sony.



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
gran-turismo-7-v1-641316.jpg

gran-turismo-7-v1-641315.jpg

gran-turismo-7-v1-641314.jpg

gran-turismo-7-v1-641310.jpg

gran-turismo-7-v1-641308.jpg

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315


#4
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846
Per me gt7 girava su ps4 pro.

Era l'unico gioco che sembrava graficamente vecchio rispetto a tutto il resto.

Che esca pure su ps4?

Oppure la data di uscita è così lontana che per mostrarlo han fatto vedere "qualcosa" tanto per

Modificata da Anakin SkyWalker, 12 June 2020 - 09:39 AM.


#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

ieri dopo le mie perplessità in game, mi sono rivisto il trailer in 4k su oled e un po' mi devo ricredere. Vero è che secondo me lo stacco nei giochi di guida sarà minore visto la qualità raggiunta ora.

 

La cosa che non sopporto è la staticità della visuale. Cioè è uguale da sempre. Infatti nel trailer è figo perchè quando c'è la visuale interna è super dinamica!


Modificata da Sole., 12 June 2020 - 10:06 AM.


#6
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1581

La cosa che non sopporto è la staticità della visuale. Cioè è uguale da sempre. Infatti nel trailer è figo perchè quando c'è la visuale interna è super dinamica!

 

Perché a molti non piacciono questi effetti, calcola che PJC2 ci sono ma quasi tutti li disabilitano. Ai più interessa esser veloci e basta, l'immersione per loro passa in secondo piano, infatti molti utilizzano la classica visuale dove vedi solo la pista per essere più efficaci.

 

Comunque per me la visuale interna di GT senza nessuna info su schermo è spettacolare già così anche senza effetti dinamici. 



#7
terafloppo

terafloppo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 877

secondo me fa un effetto ''vecchio'' perchè tutto è ipersaturo, e l'illuminazione conta tantissimo nell'immagine di realismo...ma come livello di dettaglio delle auto mi sembra tanta roba.

 

diciamo che non l'hanno presentato benissimo 



#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

Perché a molti non piacciono questi effetti, calcola che PJC2 ci sono ma quasi tutti li disabilitano. Ai più interessa esser veloci e basta, l'immersione per loro passa in secondo piano, infatti molti utilizzano la classica visuale dove vedi solo la pista per essere più efficaci.

 

Comunque per me la visuale interna di GT senza nessuna info su schermo è spettacolare già così anche senza effetti dinamici. 

C'ho pensato, ma a questo punto mettila e al max dai la possibilità di disabilitare . Però nel trailer gameplay falla vedere che è comunque piu' spettacolare


Modificata da Sole., 12 June 2020 - 10:41 AM.


#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Ma e una mia impressione o livello di illuminazione mi sembra migliore drive club?
O ricordo male io?

#10
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1581

Ma e una mia impressione o livello di illuminazione mi sembra migliore drive club?
O ricordo male io?

 

Assolutamente no,Io ho la PS4 base e l'ho riprovato questa settimana dopo anni e ti posso assicurare che GT sport (in pseudo HDR) è per i miei gusti decisamente migliore….



#11
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
A livello di personalizzazione delle info di gara come siamo messi?
Mi spiego:
Con l'attuale GtSport,utilizzando la visuale interna,mi ritrovo a disputare gare online che prevedono la sosta ai box per il cambio gomme,senza sapere effettivamente quanto siano usurate o quando carburante resta,ok che mi regolo con i giri ma sarebbe bello avere la possibilità di scegliere e spostare le info come in PC.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Per me gt7 girava su ps4 pro.

Era l'unico gioco che sembrava graficamente vecchio rispetto a tutto il resto.

Che esca pure su ps4?

Oppure la data di uscita è così lontana che per mostrarlo han fatto vedere "qualcosa" tanto per

pure io non ho "smascellato" per niente



#13
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi accodo con quelli che si aspettavano di più da un titolo che manca da parecchio tempo.

#14
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ci sono alcuni dettagli nell'abitacolo tipo i guanti che secondo me dovrebbero essere migliorati



#15
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

GT7 è il gioco che meno mi ha convinto forse è una vecchia versione però per quel poco che si è visto non mi è sembrato nulla di incredibile mi aspetto molto di più da GT7 su PS5 .


Modificata da BmAx, 12 June 2020 - 11:47 AM.





Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo