Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: qual è il miglior annuncio dell'evento Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

L'annuncio di Ratchet sopra al reveal della console mi riempie il cuore di gioia :D


Guarda, è un titolo che appare piccolo.
È un titolo che ha una community forse più minuta.

Ma ogni volta che torna, Cazzarola, fa un botto assurdo. :smile-07:
Io davvero non mi aspettavo nulla di ciò che ho visto.

E mi riempie di gioia sapere che a moltissimi sia piaciuto di più del blasonato Horizon o GT (e lo dico da fan di tutti e 2) :cuoreviola:

#32
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 831
Horizon, Hitman, Ratchet & Clank e Godfall

#33
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Racket, Horizon,, little iniside,spiderman fantastici e prenderanno tanti voti, voto Kena anche se manca la spunta ,mi sono innamorato.

Modificata da TheAizien, 12 June 2020 - 11:10 AM.


#34
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2987

L'imperatore ha gusti ottimi.
Le produzioni più interessanti sono proprio queste!

A me è piaciuto anche Oddworld Soulstorm ovviamente e anche GT7, che non è un sequel ma è una "prosecuzione" di GT Sport.

Ho inserito i Best.
Kena: Bridge of Spirits non è nemmeno nel sondaggio...

#35
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Per me
1. Ratchet and Clank
2. Spiderman
3. Horizon II
4. Demon's Souls
5. Design console

#36
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Di per se lo show ha fatto vedere un pò troppi giochi 'pupazzeschi' e forse troppi indie, forse erano necessario avere 3/4 cartucce, e poi amalgamarle con indie più meritevoli, non era necessario forse uno showcase massiccio, anche perché non sono titoli di lancio.
Ad ogni modo, ho lo stesso apprezzato anche perché difficilmente vedi la line up di una nuova console ricca di giochi e per di più importanti e per di più con un tasso grafico già ben oltre quello del vecchio... ecco perché siamo rimasti un pò delusi perché al solito vediamo con gli occhi della magia, però a mente fredda è giusto sia stato uno show del genere ed anzi sia stato anche convincente.

Personalmente fra i tanti, in ambito AAA sono interessatissimo a RE8, HZD2 pur avendo molto apprezzato il primo, aspettavo il 2 come showcase tecnico della console, ma a parte l'incredibile sequenza sott'acqua e quel mostro che esce dal fogliame, sinceramente il resto mi ha deluso poiché mi sembra molto actual-gen, e pure lo stile grafico mi sembra un pò troppo acceso e quasi un art (molto spesso questo è un complimento, ma appunto pare quasi disegnato)...

mentre per gli indie incuriosito sul gioco del gatto (se la grafica fosse quella) e quello che pare sia un vecchio gioco Kickstarter...


Io non sono rimasto deluso, ratchet é già evidentemente next gen e il gameplay del gioco si è visto chiaramente.
Sappiamo che spiderman sarà un titolo di lancio, e come lineup iniziale sembra messa meglio di altre PlayStation venute prima. La maggior parte dei giochi è in uscita nel 2021 il che significa che già solo nel primo anno di vita ps5 avrà molti giochi, altra cosa non scontata (la ps4 era partita peggio sinceramente)

#37
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Little Devil Inside per lo stile e perchè mi ha sorpreso, comunque in generale buoni annunci

#38
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248
Non so scegliere il migliore. E poi perché scegliere visto che sono generi molto diversi? Quello che mi ha stupito di più graficamente in confronto al gioco precedente è Rachet. Le più promettenti sorprese: Project Athia e Pragmata. Devo ancora rivederli con calma in 4K.

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Demon's Souls

RE8

Horizon 2



#40
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
sarebbe stato più semplice votare quello che aveva convinto meno XD
davvero un'evento ricco, completo e di altissimo livello.

il mio voto è andato alla produzione che imho racchiude e incarna di più lo spirito nextgen di Sony: Horizon Forbidden West.
semplicemente strepitoso, nonostante moltissimi annunci eccellenti e titoli al quale sono estremamente legato, ma Aloy è stata davvero meravigliosa!

Modificata da mr_flat, 12 June 2020 - 12:35 PM.


#41
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Horizon a mani bassisime!!!



[img=]https://media.giphy.com/media/XevXoNu5WZxe0/giphy.mp4[img=]

Modificata da Kiros1, 12 June 2020 - 01:01 PM.


#42
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241
Horizon e Kena

#43
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Difficile scegliere, trovo che la conferenza di ieri sia stata pressochè perfetta per ritmo, quantità e qualità. Con tanto di mega-reveal finale della console. Da fan, mi è piaciuto lo Spider-Man con Miles Morales più ovviamente tutti i pezzi da 90 in esclusiva quali Horizon, GT7 e Ratchet&Clank (quest'ultimo meraviglioso). Belli anche gran parte degli indie a partire dal nuovo Oddworld, passando per Kena (davvero promettente!) e concludendo con i vari Returnal e Goodbye Volcano. Cito e voto il nuovo platform con il SackBoy protagonista. Da fan della serie, ne sono rimasto entusiasta fin da subito.

Modificata da Kenai, 12 June 2020 - 01:36 PM.


#44
Davide Gugliandolo

Davide Gugliandolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Manca Kena: Bridge of Spirits! :( Nel mentre voto Horizon!


#45
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Kena non l'avete messo, ma comunque è multipiattaforma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo