Vai al contenuto

Sondaggio: PS5: qual è il miglior annuncio dell'evento Sony?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
L'evento Sony dell'11 giugno è stato certamente ricco di sorprese, a partire dal design di PS5 finalmente mostrato al pubblico fino all'annuncio di tanti nuovi giochi tra cui sequel e IP inedite. Da GTA V/GTA Online in arrivo su console next-gen passando per l'annuncio di Resident Evil 8, il reveal di Pragmata, la conferma dell'esistenza di Horizon Zero Dawn 2 (Horizon Forbidden West) senza dimenticare il remake di Demon's Souls, Gran Turismo 7 e Project Athia di Square Enix.

E ancora, Marvel's Spider-Man Miles Morales, Returnal, Sackboy A Big Adventure, NBA 2K21, Ghostwire Tokyo e Deathloop di Bethesda, Ratchet & Clank Rift Apart e Hitman 3. Ti chiediamo, qual è stato il miglior annuncio dello show PlayStation 5?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
emptyName

emptyName
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 407
Mi spiace votare un remake, ma per un appassionato souls è troppo figo avere un remake di Demon's. Soprattutto se fatto da Bluepoint, che promette fiducia.


#3
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Sono in combutta tra Ratchet e Horizon. Alla fine ho votato per Ratchet :smile-07:

#4
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2990
Questi i miei preferiti:
Ratchet & Clank Rift Apart
Horizon Forbidden West
Kena: Bridge of Spirits

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Soulstorm, sono troppo legato alla serie e il trailer è spettacolare

#6
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Voto Demon's Souls,anche se con un po' di amarezza,perché quest'ora avrei preferito votare Elden Ring.

#7
Guest_mistykdanteeYe

Guest_mistykdanteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Difficile scegliere ma alla fine ho ceduto a Ratchet and Clank: il trailer con i cambi di dimensione mi ha fatto impazzire. A lottarsela comunque diversi altri giochi: Oddworld, REVIII, Deathloop, ma anche Stray e Kena, che non avete messo nel sondaggio, li ho trovati davvero molto interessanti.

Modificata da mistykdante, 12 June 2020 - 08:29 AM.


#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Avevo tre titoli a parimerito ma, per quanto visto e pensando a cosa mi aspetto dalla next gen, ho votato Ratchet & Clank

#9
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
A me quello che ha intrigato di più è project athia e quello che più ha mostrato le capacità dell'ssd è Ratchet

#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
L'annuncio di Ratchet sopra al reveal della console mi riempie il cuore di gioia :D

#11
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Marvel Spiderman Miles Morales.
Sorpresa e ottimo titolo da mettere sotto l'albero con la console.
Ora come ora titolo bomba al lancio, a seguire HZD, secondo solo per il fatto che ci sarà da aspettare.

Modificata da DeJust, 12 June 2020 - 08:40 AM.


#12
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Vabbè per me la console batte tutto. Molto interessanti Spiderman, Horizon, RE8 (il lupo mannaro!!!!!) e il nuovo Oddworld. :smile-173:

Modificata da Daniele Dando Serra, 12 June 2020 - 08:43 AM.


#13
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
- Resident Evil 8 Village
- Horizon Forbidden West
- Kena: Bridge of Spirits
- Ratchet & Clank Rift Apart
- Marvel's Spider-Man Miles Morales

Tanta Roba insomma! :smile-07:

#14
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Non ho ancora votato, sono molto indeciso.
A livello tecnico Ratchet & Clank Rift Apart è stato quello più "whoa".
Quelli che mi ha incuriosito di più sono stati Project Athia e Pragmata.
Hyppato a mille e allo stesso tempo un po' deluso da Ghostwire Tokyo.
Molto contento per l'annuncio di Demon's Souls.
Per quanto riguarda Horizon Forbidden West 0 hype, gioco che comprerò al day1 e che mi piacerà di sicuro, ma per salire sul treno dell'hype aspetto qualche dettaglio in più perché per me il primo capitolo, nonostante sia un bel gioco, ha troppi difetti che a parer mio non gli hanno permesso di essere il capolavoro che poteva essere (e un po' lo "odio" per aver messo in ombra Nier XD ).
Per quanto riguarda il design di PS5 devo dire che mi piace, non troppissimo ma preferisco un estetica più ricercata che il classico parallelepipedo nero (spero vivamente che non sarà della plastica rumorosa come la PS4), prenderò di sicuro la versione con il lettore ottico unicamente per i film.

#15
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Ieri Sony ha fatto una conferenza che parlava a tutti, mostrando giochi secondo i target di pubblico. (non a caso c'è stato un bel bombardamento pubblicitario su vari media) Io sono molto contento, tante frecce sono pronte ad essere scoccate.
Demon's Souls, rachet, deathloop e Horizon sono i miei preferiti, ma anche gli altri hanno brillato. (salvo rare eccezioni)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo