Vai al contenuto

Kena: Bridge of Spirits [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1040 risposte

Sondaggio: Kena: Bridge of Spirits [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile (30 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Kena: Bridge of Spirits?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [36.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [36.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.67%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ma è stato annunciato come titolo di lancio?

 

 

eh vorrei saperlo anch'io, non mi pare l'abbiano detto



#32
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4558
Sul sito c'è una news che inserisce il gioco nella lista di titoli ps5 in uscita entro il 2020 quindi dovrebbe essere un titolo di lancio o cmq in uscita poco dopo.

#33
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811

Lo voglio ieri.

 

Dovrebbe uscire entro Natale, quindi o in contemporanea o poco dopo il lancio.

Insieme a Spiderman credo che sarà l'unico titolo decente al lancio.



#34
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2800

Ho visto che ha il parry, spero non sia troppo impegnativo come i soulslike, nel dubbio vorrei le impostazioni di difficoltà. Se ce l'avesse, potrei prenderlo senza problemi perché è molto evocatico.



#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074
Secondo me sarà tutto tranne che soulslike
Io spero veramente che sia uno dei giochi al lancio o che arrivi nelle settimane successive. Non si sa mai visti i tempi che corrono

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Da vedere è molto bello ma mi sembra la solita roba buonista insopportabile in stile disney, il che me lo fa subito detestare.



#37
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

Da vedere è molto bello ma mi sembra la solita roba buonista insopportabile in stile disney, il che me lo fa subito detestare.

va be dai, non inseriamo il buonismo ovunque

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202

Da vedere è molto bello ma mi sembra la solita roba buonista insopportabile in stile disney, il che me lo fa subito detestare.

Stein in ogni topic che entro ci sei tu che critichi un gioco XD

Mi fa troppo ridere, sembri il vecchietto che critica tutto a prescindere e che ai suoi tempi era tutto più bello XD

#39
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Wow che spettacolo

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
L'evento di presentazione di PlayStation 5 è stata la vetrina di lusso per molti titoli indie. Tra questi uno dei più promettenti sembra essere Kena: Bridge of Spirits, avventura firmata da Ember Lab che arriverà sulla nuova console Sony e su PC.
All'indomani della kermesse dedicata a PlayStation 5 arrivano i primi dettagli su Kena: Bridge of Spirits. Mike Grier, direttore creativo di Ember Lab, ha infatti dichiarato: "Abbiamo avuto questo concetto di gioco per qualche tempo e siamo finalmente in grado di portare la nostra visione in vita con il supporto di Sony e con le capacità del nuovo hardware. Vogliamo che che Kena: Bridge of Spirits immerga il giocatore in un mondo dettagliato e fantastico, che sembri reale".
Stando alle prime informazioni, il gioco di Ember Lab sarà tra i primi ad utilizzare i sensori aptici avanzati offerti dal nuovo controller DualSense di PS5 per simulare la resistenza dello Spirit Bow (l'arco) della protagonista Kena.
Ember Lab descrive Kena: Bridge of Spirits come un titolo di azione basato sulla trama, che fonde narrativa ed esplorazione ad un combattimento frenetico e agli elementi puzzle. I giocatori assumeranno le sembianze di Kena, una giovane guida spirituale in missione per scoprire la tragica fine del proprio villaggio.

 

 

 

MaskShrine_Walking-1480x833.jpg

 

VillageRunning-1480x833.jpg

 

Sprout-1480x833.jpg

 

Spoiler


#41
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4558
Questo gioco a oggi mi intriga anche più di spider man come titolo di lancio,le immagini postate sopra sono stupende!

#42
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Questo gioco a oggi mi intriga anche più di spider man come titolo di lancio,le immagini postate sopra sono stupende!


Io proprio non ho dubbi in merito, poi se non erro spidy è una sorta di estensione al capitolo uscito su PS4

#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

va be dai, non inseriamo il buonismo ovunque

ma in in effetti qui non so come sia possibile parlare di buonismo

#44
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4558

Io proprio non ho dubbi in merito, poi se non erro spidy è una sorta di estensione al capitolo uscito su PS4

si spider sembra essere un titolo stand alone sicuramente valido,ma questo kena e proprio bello da vedere, speriamo anche da giocare!

#45
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2800

Stein in ogni topic che entro ci sei tu che critichi un gioco XD

Mi fa troppo ridere, sembri il vecchietto che critica tutto a prescindere e che ai suoi tempi era tutto più bello XD

 

In tlou part 2 c'è violenza gratuita, qui c'è buonismo gratuito, avanti il prossimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo