Vai al contenuto

Returnal [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova esclusiva PS5 da Housemarque!

housemarque ps5 esclusiva third person shooter

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Returnal [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (65 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Returnal?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (15 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (29 voti [44.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.62%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4096
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

non si può giocare in coop nella torre di Sisifo e i piani sono infiniti

Ok, quindi la coop è solo per i biomi normali, la proverò li. Infiniti? Quindi non esiste una conclusione per la torre? Guardando i trofei, mi pare di capire che ci siano dei boss.

#4097
Cain Burgess

Cain Burgess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1589

Ok, quindi la coop è solo per i biomi normali, la proverò li. Infiniti? Quindi non esiste una conclusione per la torre? Guardando i trofei, mi pare di capire che ci siano dei boss.




per i trofei si diciamo che c'è la conclusione, dico solo che se non muori continui sempre ad avanzare, non esiste una fase finale, la scalata finisce solo con la tua morte

#4098
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Esiste un modo per raggiungere le zone sopraelevate che non richiedono il rampino? Alcuni punti sembrano impossibili da raggiungere.

P.S. Risolto.


Modificata da Kuroro Lucifer, 01 July 2022 - 01:29 PM.


#4099
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261
Ragazzi ho bisogno di voi per farmi tirare su di morale. Oggi 2 ore e non sono mai arrivato al boss del primo bioma
Non voglio mollarlo, ma secondo le statistiche sono morto 37 volte in 8 ore di gioco e sarò arrivato al boss 5 volte.

[mention]Kuroro Lucifer [/mention] come hai fatto a risolvere?

Modificata da thegeme, 02 July 2022 - 08:06 PM.


#4100
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Ragazzi ho bisogno di voi per farmi tirare su di morale. Oggi 2 ore e non sono mai arrivato al boss del promo bioma
Non voglio mollarlo, ma secondo le statistiche sono morto 37 volte in 8 ore di gioco e sarò arrivato al boss 5 volte.

[mention]Kuroro Lucifer [/mention] come hai fatto a risolvere?

Tramite potenziamento permanente della tuta. Ci sono degli oggetti legati alla progressione, senza i quali non potrai esplorare completamente ogni bioma.



#4101
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Finalmente sono arrivato al secondo boss, per arrivarci c'ho messo almeno 10 run (10 run dopo aver battuto il primo boss), brasato al primo tentativo con la carabina tachiometica.
Sono andato un po' avanti nella cittadella, maledette le astronavine che ti si schiantano addosso!!!
Ho trovato poi il cannone termogenico che è una vera bomba ma poi l'ho cambiato che il vuoto implacabile di livello 13 che devo dire che spacca.
Sono poi schiattato credo a metà bioma, credo ma per foruna ho usato l'etere per il respawn poco prima, ho poi sospeso il ciclo, sospensione del ciclo che è fondamentale per riuscire a finire il gioco in tempi più o meno umani.


Modificata da Fax_75, 03 July 2022 - 01:47 PM.


#4102
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Qualcuno sa se c’è modo di sapere esattamente quali cipher abbiamo raccolto?

me ne mancano due, uno nel 2 e uno nel 6 bioma e proprio non li trovo….avrò rifatto i biomi almeno 10 volte esplorando tutto



#4103
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1141

Qualcuno sa se c’è modo di sapere esattamente quali cipher abbiamo raccolto?

me ne mancano due, uno nel 2 e uno nel 6 bioma e proprio non li trovo….avrò rifatto i biomi almeno 10 volte esplorando tutto

 

No purtroppo non c'è modo di sapere precisamente quali ti mancano, devi provare, riprovare e riprovare..  :fg:



#4104
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Ragazzi ho bisogno di voi per farmi tirare su di morale. Oggi 2 ore e non sono mai arrivato al boss del primo bioma
Non voglio mollarlo, ma secondo le statistiche sono morto 37 volte in 8 ore di gioco e sarò arrivato al boss 5 volte.

[mention]Kuroro Lucifer [/mention] come hai fatto a risolvere?

 

stesso problema ma lo sto giocando malissimo  :P

purtroppo a templ perso e provato perchè era sul plus, mi ha preso ma non voglio abbandonare il resto ...

qualche dritta sarebbe di aiuto 



#4105
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 
stesso problema ma lo sto giocando malissimo  :P
purtroppo a templ perso e provato perchè era sul plus, mi ha preso ma non voglio abbandonare il resto ...
qualche dritta sarebbe di aiuto 


Un paio di consigli da parte mia:

1 gioca tranquillo e concentrato, se vedi che ti innervosisci per le morti continue metti da parte il gioco per qualche ora
2 può sembrare una banalità, ma devi muoverti continuamente per non essere un bersaglio facile, eliminando prima i nemici che ritieni più pericolosi (per me le torrette e quelli che volano)

#4106
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261
Ieri sono finalmente arrivato al bioma 2, ho battuto il primo boss che avevo un millimetro di vita.
Ora sotto con il secondo, ho fatto 2 run e ho già visto che i mostri sono già più forti.

Domanda: ieri per la prima volta sono andato alla nave a riposare e ho notato che la vita è tornata al massimo, ma ci sono anche dei malus se torno a dormire?

Modificata da thegeme, 04 July 2022 - 10:24 AM.


#4107
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Ragazzi ma come priorità bisogna investire etere nel totem fuori dalla nave che ti sblocca le cose?

#4108
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Ieri sono finalmente arrivato al bioma 2, ho battuto il primo boss che avevo un millimetro di vita.
Ora sotto con il secondo, ho fatto 2 run e ho già visto che i mostri sono già più forti.

Domanda: ieri per la prima volta sono andato alla nave a riposare e ho notato che la vita è tornata al massimo, ma ci sono anche dei malus se torno a dormire?

Non che io sappia. Ma recuperi la vita senza dover ripartire da zero?
Questa mi era sfuggita ai tempi!



#4109
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Non che io sappia. Ma recuperi la vita senza dover ripartire da zero?
Questa mi era sfuggita ai tempi!


L’ho provato ieri nella run dopo aver battuto il primo boss e mi ha ricaricato la vita (avevo subito poco danno). Poi però sono andato nel secondo bioma e non so se riposare nella astronave porta qualche malus

#4110
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Riguardo al riposare direi nessun malus, ho googolato un po'.
Il problema è che si può usare bsolo nel primo bioma.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo