Vai al contenuto

Returnal [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova esclusiva PS5 da Housemarque!

housemarque ps5 esclusiva third person shooter

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Returnal [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (65 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Returnal?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (15 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (29 voti [44.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.62%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3091
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

praticamente ne hanno spostato 1 e messo sulla colonnina sul 2 bioma ( per capirci quello dove sta l'appiglio per il rampino per andare poi a prendere l'etere)
Comunque boh mi sta facendo impazzire sta cosa. manco a sapere quale mi manca... incredibile.





quindi ne avevi 19 e prendendo questo sei rimasto sempre a 19?

#3092
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964



quindi ne avevi 19 e prendendo questo sei rimasto sempre a 19?

esatto



#3093
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

esatto




mi dispiace non capisco come possa essere successo, con l'ultima patch hanno sistemato il glitch che c'era in questo bioma con i glifi.

io ho preso il trofeo in questo bioma la settimana scorsa in una stanza rara del secondo livello della montagna

#3094
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134
Non lho ancora preso perché non patito dei tps, però minteresserebbe un bel grado di sfida, mi preoccupava che leggevo qualcuno dire che i boss dei souls (addirittura) sarebbero più forti, pareri?

#3095
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
prendilo ad occhi chiusi, avrai pane per i tuoi denti a livello di sfida di giocabilità e di rigiocabilità, ti terrà impegnato per abbastanza tempo e anche dopo ne vorrai comunque ancora

#3096
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

prendilo ad occhi chiusi, avrai pane per i tuoi denti a livello di sfida di giocabilità e di rigiocabilità, ti terrà impegnato per abbastanza tempo e anche dopo ne vorrai comunque ancora

Grazie, ottimo, giusto unaltra cosa i biomi sono molto diversi tra loro, rispetto al primo intendo che è lunico di cui ho visto qualcosa

#3097
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Grazie, ottimo, giusto unaltra cosa i biomi sono molto diversi tra loro, rispetto al primo intendo che è lunico di cui ho visto qualcosa

 

 

 

 

 

solo il quarto somiglia vagamente al primo nell'aspetto e anche nel nome poi per il resto tutti diversi



#3098
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Anche secondo me i boss non impegnano troppo (rispetto ai souls per esempio). Fatti tutti al primo o al secondo try, ma probabilmente ci arrivavo anche ben attrezzato. Con la pistolina base secondo me avrei spaccato la playstation dal nervoso. Se non ricordo male l'ho finito in 16 o 17 ore. Da quello che leggevo qui mi aspettavo di moooolto peggio. Ma probabilmente ho usato sempre l'approccio giusto.

Forse solo il boss del terzo bioma è impegnativo, l'ultimo credo che lo abbiano nerfato parecchio, battuto al secondo tentativo in un minuto.
Comunque mi è piaciuto moltissimo, ora punto al platino.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#3099
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Forse solo il boss del terzo bioma è impegnativo

tacci sua, ci sono arrivato questa notte per la prima volta e son morto poco dopo la terza fase, peccato...avessi avuto una o due fiale forse ce l'avrei fatta al primo tentativo, ma confermo che è molto più tosto dei primi due, molto più dinamico specialmente la terza fase



#3100
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Ciao, ho iniziato a leggere qualcosa ma vedo vari spoiler, perciò ci chiedo, come funziona il salvataggio? Perché si parla di fare varie volte lo stesso livello? In poche parole chi mi spiega il funzionamento base del gioco e la sua difficoltà?
Sono indeciso se acquistarlo, non vorrei che sia frustrante.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

#3101
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Ciao, ho iniziato a leggere qualcosa ma vedo vari spoiler, perciò ci chiedo, come funziona il salvataggio? Perché si parla di fare varie volte lo stesso livello? In poche parole chi mi spiega il funzionamento base del gioco e la sua difficoltà?
Sono indeciso se acquistarlo, non vorrei che sia frustrante.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


Semplice.
Il salvataggio non esiste.
Se muori ricominci da inizio livello.
Se spegni la console ricominci da inizio livello.
Anche se succede al terzo livello.
Però ci sono delle scorciatoie che possono portarti ai livelli successivi una volta killato il boss relativo.
C'è un checkpoint dopo la fine del terzo livello.
Se vuoi interrompere la partita senza perdere i progressi devi mettere la console in modalità riposo.

#3102
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8002

Ciao, ho iniziato a leggere qualcosa ma vedo vari spoiler, perciò ci chiedo, come funziona il salvataggio? Perché si parla di fare varie volte lo stesso livello? In poche parole chi mi spiega il funzionamento base del gioco e la sua difficoltà?
Sono indeciso se acquistarlo, non vorrei che sia frustrante.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Se muori parti dall'inizio del livello...sempre
Esempio...muori al bioma 2?
Riparti dall'inizio, ma non del bioma 2 ma del bioma 1 :)
È bello tosto e ci vuole tanta pazienza... Non è per scoraggiarti ma è così.
Per chi non ha mai giocato un roguelike lo sconsiglio però se ci si vuole ugualmente avventurare, perché no :)

#3103
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Ok, perciò può essere frustrante, però cominciando dall'inizio, il personaggio potrebbe diventare più forte oppure ha delle migliorie? Oppure fai da capo ma è tutto uguale?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

#3104
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711


Ok, perciò può essere frustrante, però cominciando dall'inizio, il personaggio potrebbe diventare più forte oppure ha delle migliorie? Oppure fai da capo ma è tutto uguale?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Fai da capo ripartendo da zero. Ma puoi conservare una valuta, l'etere, che può servirti per sbloccare migliorie nel corso della run, ed alcuni sbloccabili relativi alla tuta.

Insomma, qualcosa mantieni, ma fondamentalmente è un ripartire sempre daccapo.

Il gioco ha un gameplay che è assuefacente: tocca abituarsi a quanto è punitivo, ma se riesci merita parecchio...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#3105
genesy

genesy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Ciao a tutti gente, ho una domanda per voi, soprattutto rivolta a chi ha già platinato il gioco, mi sto dedicando ai glifi, me ne mancano 1 o 2 in ogni bioma, ma dopo run su run dei primi 3, questi non escono mai, ovviamente ho già finito il gioco, ho preso il sole e ho pure la chiave, ma ammetto che ancora non finisco l'atto 3, non è che per caso devo fare per forza l'atto 3 prima di poter trovare gli ultimi glifi? Aspetto una vostra risposta 🥺




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo