Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man: Miles Morales [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileBe Yourself


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 960 risposte

Sondaggio: Marvel's Spider-Man: Miles Morales [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Marvel's Spider-Man: Miles Morales?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (17 voti [48.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Ma va che remastered mo avete fatto prendere un colpo. Cioè non è colpa vostra ma di chi ha fatto sto articolo

#32
terafloppo

terafloppo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 877

Ma va che remastered mo avete fatto prendere un colpo. Cioè non è colpa vostra ma di chi ha fatto sto articolo

diciamo che non è comunque molto chiaro il tipo nelle sue dichiarazioni, però remastered è l'unica cosa che proprio non menziona :asd:



#33
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io vorrei solo uno spin off fatto come si deve, la versione potenziata sinceramente non mi interessa visto che l'ho strafinito su PS4.



#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

diciamo che non è comunque molto chiaro il tipo nelle sue dichiarazioni, però remastered è l'unica cosa che proprio non menziona :asd:

Si ma come diamine fai a scrivere una roba simile? Ma poi pure EE che gli va dietro XD

#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51608

qui han fatto un passo falso. Dovevano specificarlo ieri cosa fosse questo gioco.

 

nn mi sono piaciuti.



#36
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Secondo me sarà uno spinoff o comunque una estensione standalone, tipo Uncharted L'eredità Perduta. 
 



#37
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Secondo me è semplicemente il 2. Anche se preferivo ancora Peter. Perché chi ha visto il finale del primo capirà che è la naturale conseguenza un seguito con Miles protagonista. Non avrebbe senso uno spin-off.

#38
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Io più che secondo lo vedo come un'avventura a parte, una sorta di spin-off, qualcosa di simile ad Uncharted Lost Legacy.



#39
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Ieri a guardarlo ho detto "questo è un dlc stand alone"... l'indizio principale è la mappa a cui hanno solo cambiato le stagioni e la totale somiglianza in tutto e per tutto a spiderman.

La cosa non mi sorprende e nemmeno mi dispiace, va bene iniziare la gen con un esperienza più soft in modo che possano poi nel futuro uscire con un secondo capitolo con i controca..i.



#40
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1971

Ma quindi questa PS5 inizia con la Remasterded di GTA5 e di Spiderman? Anzi scusate con expansion and enhancement...

 

Bah...



#41
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624

Ah che è una remastered?

 

 

:megalol:

 

No vabbè dai sarà un Dlc Stand Alone....comunque poca roba.


Modificata da videoludico88, 12 June 2020 - 12:06 PM.


#42
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4484
Il primo è uscito a settembre 2018 se non sbaglio,2 anni credo siano pochi per pensare che questo spider sia il secondo capitolo ufficiale.

#43
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122

Spero solo che non sia un remake di Spiderman sotto false skin


Modificata da DarkOcelot, 12 June 2020 - 12:11 PM.


#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Se è uno spin-off  che si attesta ai livelli di Uncharted Lost legacy non credo sia un brutto inizio considerando anche il tempo di sviluppo e il nuovo hardware con cui Insomiac ha lavorato . Per il vero Spiderman 2 ci sarà da aspettare un pò.



#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Se è uno spin-off  che si attesta ai livelli di Uncharted Lost legacy non credo sia un brutto inizio considerando anche il tempo di sviluppo e il nuovo hardware con cui Insomiac ha lavorato . Per il vero Spiderman 2 ci sarà da aspettare un pò.

ah beh guarda se fosse come Lost legacy che per me è superiore ad Unchy 4 sarei contento. Purtroppo chi ha scritto l'intervista è la poca chiarezza di ha parlato ci lasciano molti dubbi. Probabilmente si tratta di una storia su Miles dalla durata di 6/7 ore(esempio) a costo ridotto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo