Vai al contenuto

Detective Conan, l'autore rivela: "lo ammetto, non pensavo che durasse così tanto"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Gosho Aoyama, in occasione di una vecchia intervista risalente al 2011, ha rivelato un'interessante curiosità sulla lunghezza di Detective Conan.
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Che avrebbe avuto un lieto fine lo sapevamo già, ma considerando che al momento il manga è intorno al Capitolo 1050 non è lo stesso di buon auspicio quanto ha detto XD.
Poi naturalmente si spera che finirà presto, appena riveleranno l'identità di...

Spoiler


Potranno finalmente partire con lo scontro finale.

#3
00Tizio00

00Tizio00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Potrebbe benissimo non aggiungere casi irrilevanti all'organizzazione e concentrarsi su quest'ultima :smile-25:

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Potrebbe benissimo non aggiungere casi irrilevanti all'organizzazione e concentrarsi su quest'ultima :smile-25:

mi hai tolto le parole di bocca.



#5
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581

Potrebbe benissimo non aggiungere casi irrilevanti all'organizzazione e concentrarsi su quest'ultima :smile-25:


Da lettore di lunga data del manga, vi svelo il perché non fa così.
Negli anni il cuore della serie si è spostato dai MIB alle relazioni amorose dei personaggi e all'introduzione di nuovi personaggi.
Quello che tira e vende del manga sono i casi amorosi di Shinichi, Heiji oppure i furti di Kaito Kid. In sostanza la parte shojo è diventata quella veramente trainante.
I MIB sono interessanti ma vendono meno di un caso con Heiji che prova a dichiararsi o un ritorno di Shinichi.

Modificata da Andrea Contemplano, 10 June 2020 - 08:54 AM.


#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Da lettore di lunga data del manga, vi svelo il perché non fa così.
Negli anni il cuore della serie si è spostato dai MIB alle relazioni amorose dei personaggi e all'introduzione di nuovi personaggi.
Quello che tira e vende del manga sono i casi amorosi di Shinichi, Heiji oppure i furti di Kaito Kid. In sostanza la parte shojo è diventata quella veramente trainante.
I MIB sono interessanti ma vendono meno di un caso con Heiji che prova a dichiararsi o un ritorno di Shinichi.

A proposito com'è la situazione attuale? Si è scoperto chi è il boss?



#7
Vinz Omega

Vinz Omega
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Da amante di Detective Conan, spero finisca il prima possibile, davvero troppo troppo lungo e troppi casi irrilevanti. Vorrei vedere la fine prima di diventare vecchio

Modificata da Vinz Omega, 10 June 2020 - 05:09 PM.


#8
00Tizio00

00Tizio00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100

Da lettore di lunga data del manga, vi svelo il perché non fa così.
Negli anni il cuore della serie si è spostato dai MIB alle relazioni amorose dei personaggi e all'introduzione di nuovi personaggi.
Quello che tira e vende del manga sono i casi amorosi di Shinichi, Heiji oppure i furti di Kaito Kid. In sostanza la parte shojo è diventata quella veramente trainante.
I MIB sono interessanti ma vendono meno di un caso con Heiji che prova a dichiararsi o un ritorno di Shinichi.

Maledetto fanservice :smile-36:

#9
Satoru Gojo

Satoru Gojo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 264

Da lettore di lunga data del manga, vi svelo il perché non fa così.
Negli anni il cuore della serie si è spostato dai MIB alle relazioni amorose dei personaggi e all'introduzione di nuovi personaggi.
Quello che tira e vende del manga sono i casi amorosi di Shinichi, Heiji oppure i furti di Kaito Kid. In sostanza la parte shojo è diventata quella veramente trainante.
I MIB sono interessanti ma vendono meno di un caso con Heiji che prova a dichiararsi o un ritorno di Shinichi.

Che schifo il fanservice, a me non frega niente delle relazione amorose, voglio i MIB.

#10
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4394

A proposito com'è la situazione attuale? Si è scoperto chi è il boss?

Si.



#11
Luca Danielli

Luca Danielli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Mi fa morire dal ridere quando gli autori dichiarano di non sapere. Cioè se non lo sanno loro siamo messi bene...
Credo che lui sappia benissimo il finale che vuole dare alla storia, ma forse è ora che inizi a tirare i fili e a chiudere

#12
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Grande serie e non lo ringrazierò mai abbastanza per averla creata :smile-07:

In Top 3 l.ho sempre detto per me ci sono loro
Da quello che amo meno a quello che amo di più
3: Naruto
2: Detective Conan
1:One Piece

Proprio dei primi 2 ultimamente mi sto facendo un bel Rewatchone dando la precedenza proprio all opera di Gosho.....

Amo.i personaggi da lui creati....
Soprattutto uno.....

Ai Haibara,così ricca di Sfaccettature con un carattere forte che nasconde anche un lato molto dolce....

È indubbio che è cotta di Conan,non solo perché lo dimostra ampiamente nei miei due film preferiti della serie (guarda caso :rolle:) il 19 e 20 ma anche nella serie Regular lo ha dimostrato più volte....

So che alla fine Gosho farà stare insieme Shinichi e Ran ma visto che un finale come questo sarebbe ultra scontato spero che il Sensei cambi le carte in tavola ed accontenti tutti i fan di questa coppia che non sono pochi.....

Perché è Ai,che c è sempre stata per Conan,la sua Partner che ha lavorato ininterrottamente all antidoto solo per vederlo felice e non merita di soffrire.....
Così la vedo io ovviamente...
In diversi episodi ha mostrato la sua gelosia.....
Se il finale comunque sarà quello si passa al piano b per così dire.....

Voglio dire,mi andrebbe persino bene una dichiarazione della mia Scienziata preferita con conseguente rifiuto :smile-20:

P.s Incredibile che mi fossi perso questa notizia mesi e mesi fa :smile-15:

Ma ho recuperato :smile-57:

Modificata da Cristiano Buonpane, 08 October 2020 - 05:50 AM.


#13
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4394

Mi fa morire dal ridere quando gli autori dichiarano di non sapere. Cioè se non lo sanno loro siamo messi bene...
Credo che lui sappia benissimo il finale che vuole dare alla storia, ma forse è ora che inizi a tirare i fili e a chiudere

Mica ha detto che non sa come finirlo, ma che non sapeva che sarebbe durato cosi a lungo.



#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
ROTFL ma se è proprio lui che disegna 50mila casi filler e ha trasformato la serie nella versione giapponese della Signora in Giallo :asd:
Le menate sui personaggi secondari le può lasciare agli spinoff (e già ce ne sono un bel pò), per me non ha scuse.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo