Vai al contenuto

Metal Slug: Teorie ed aspettative sul nuovo capitolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Non potrà mai la stessa caratterizzazione grafica di CupHead....sarebbe fuori luogo. Mi riferivo ovviamente alla stessa cura nella volontà di creare uno stilo unico e che possa diventare un nuovo paradigma per il genere.

#17
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Intendo rispolverare questo Topic in occasione di Metal Slug Code J (titolo provvisorio) anche se c'è da precisare che questo titolo NON è sviluppato da SNK, ma è sotto la gestione della Tencent. Questo significa che SNK deve ancora svelare un qualsiasi dei due titoli che sta sviluppando (uno mobile e l'altro per console). Detto questo devo dire che comunque in Metal Slug Code J il re-design dei personaggi tutto sommato mi piace, molto più caratteristici e più tamari rispetto alle controparti classiche più semplici e moderati sull'abbigliamento. Si c'è sempre la possibilità che SNK sul suo nuovo Metal Slug offra un re-design dei personaggi ulteriormente diverso rispetto a Code J, ma intanto vi chiedo se preferite il design classico o quello di Code J?

 

Costumi classici

Qvy3ekH.jpg

 

Costumi Code J

 

YZJO4OJ.jpg

 

 

Pensavo anche, se nel caso SNK farà un suo re-design dei personaggi classici, i costumi da Code J potrebbero sempre essere presenti o come contenuti da sbloccare oppure come Dlc, stesso trattamento che potrebbero ricevere i costumi classici. Tutto questo a discrezione di SNK.

 

NB: Scusate se non sono presenti le immagini, ma il forum mi impedisce di mettere le immagini di qualsiasi formato e provando molti siti continuando a darmi errore "questo formato non è compatibile con questa comunità o roba simile"


Modificata da Maxbazer, 01 July 2020 - 06:20 PM.


#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

ti direi stile classico, ma mi piace anche il nuovo...cmq aspetto con ansia anche questo titolo mobile, da quel che si è visto potrebbe piacermi parecchio, il mio iPad Pro è già pronto :D



#19
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

 

NB: Scusate se non sono presenti le immagini, ma il forum mi impedisce di mettere le immagini di qualsiasi formato e provando molti siti continuando a darmi errore "questo formato non è compatibile con questa comunità o roba simile"

Per caricare le immagini appoggiati a siti di image hosting tipo Postimage.org



#20
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per caricare le immagini appoggiati a siti di image hosting tipo Postimage.org

Grazie mille, si è articolato come metodo, però funziona. Grazie ancora



#21
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Grazie mille, si è articolato come metodo, però funziona. Grazie ancora

 Figurati. :y:

 

Su Forumeye è così da sempre e gli hotlink hanno sempre funzionato male. L'unico modo efficace al 100% per postare immagini è questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo