Vai al contenuto

Project Cars 3Si ritorna in pista

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Salve ragazzi. Proprio questa mattina, ho letto nuove notizie ufficiali riguardo Project Cars 3, gioco che attendevo da un po di tempo e non si avevano molte notizie.

 

 

Ecco l'articolo

 

https://www.engadget...-065738767.html

 

 

Primo gameplay

 

 

 

 

Per come si è capito, il gioco permetterà di personalizzare e potenziare le auto.



#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Del titolo frega poco ma pare che si sia "Horizonizzato" un po, questo lo rende un tantinello più interessante nei miei confronti :sisi:



#3
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Allora ragazzi

 

Se il modello di guida dovesse essere un po piu arcade (alla Forza Motorsport 7) a me non dispiacerebbe affatto.

 

L'importante è che vengano mantenuti i week end di gara e l'intelligenza artificiale. Poi per il resto spero che migliori e basta. Carriera piu accattivante e sopratutto nessun bug al lancio. Dato che ci sono i Codemaster di mezzo, credo veramente in bene. Penso che con il loro apporto esca un gioco pienamente giocabile fin dall'inizio e anche con un'interfaccia piu user friendly e modalita di gioco accattivanti.

 

Project Cars 2 quando usci era pieno di bug e faceva denotare che era uscito da uno studio di poche persone. Codemaster ha sempre fatto grandi giochi (non per qualcosa ma i giochi della saga F1 sono tra i miei preferiti).

 

Insomma, spero l'apporto di Codemaster renda il gioco piu fruibile per tutti ma anche piu bello.



#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Incrocio le dita!

#5
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Che voi sappiate è solo versione liscia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo