Vai al contenuto

the dark side of emulationtra bug, prestazioni e altro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6820

L'avevo vista quella, anzi avevo visto proprio quel video. Idea carina ma mi sa di cinesata pazzesca e a quel prezzo. No grazie :D



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

L'avevo vista quella, anzi avevo visto proprio quel video. Idea carina ma mi sa di cinesata pazzesca e a quel prezzo. No grazie :D

nel video il tizio dice che è davvero ben fatto il dispositivo, roba professionale e il top sul mercato....però si paga ovviamente



#18
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6820

SI ma per dire il controller è quello cinese che trovi a due spiccioli su gearbest :D mi fido poco. Magari rispetto ad altre cinesate si però boh



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

SI ma per dire il controller è quello cinese che trovi a due spiccioli su gearbest :D mi fido poco. Magari rispetto ad altre cinesate si però boh

il pad ok ma il dispositivo si vede che è fatto bene dai, anche i men+ e l'impostazione del software sono ottimi



#20
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

su switch gira gia l'emulatore 3ds

 

meglio della console nintendo per ora non c'è ne 



#21
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6820

su switch gira gia l'emulatore 3ds
 
meglio della console nintendo per ora non c'è ne


pur avendo 2 switch “modificabili” preferirei evitare per ora... come gira l’emulatore del 3ds? ho letto che su android su alcuni telefoni va benissimo su altri molto male (tipo sugli exynos)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo