Vai al contenuto

OT Commentiamo le notizie


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

senti senza entrare nel dettaglia stiamo uscendo a pezzi da una pandemia globale che rischia di farci rimanere tutti, scusa l'espressione, con le pezze al culò, noi qui in italia stiamo discutendo su se uscire o no, se ripartire o no, li con il quintiplo di casi contagi e infetti sta gente che si sente in diritto di manifestare sfondando vetrine e promuovendo l'anarchia per un abuso della polizia, dimmi te se non serve il pugno duro.

Secondo me simili manifestazioni di massa adesso NON VANNO PERMESSE.


Modificata da videoludico88, 01 June 2020 - 09:59 AM.


#2
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

senti senza entrare nel dettaglia stiamo uscendo a pezzi da una pandemia globale che rischia di farci rimanere tutti, scusa l'espressione, con le pezze al culò, noi qui in italia stiamo discutendo su se uscire o no, se ripartire o no, li con il quintiplo di casi contagi e infetti sta gente che si sente in diritto di manifestare sfondando vetrine e promuovendo l'anarchia per un abuso della polizia, dimmi te se non serve il pugno duro.
Secondo me simili manifestazioni di massa adesso NON VANNO PERMESSE.

E se non ci fosse questa pandemia sarebbe una rivolta lecita?

#3
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

senti senza entrare nel dettaglia stiamo uscendo a pezzi da una pandemia globale che rischia di farci rimanere tutti, scusa l'espressione, con le pezze al culò, noi qui in italia stiamo discutendo su se uscire o no, se ripartire o no, li con il quintiplo di casi contagi e infetti sta gente che si sente in diritto di manifestare sfondando vetrine e promuovendo l'anarchia per un abuso della polizia, dimmi te se non serve il pugno duro.
Secondo me simili manifestazioni di massa adesso NON VANNO PERMESSE.

come se reprimessero per favorire il distanziamento sociale.

:asd:

#4
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

io sono anche d'accordo, ma per favore non minimizziamo il problema razzismo negli usa. Troppo spesso muoiono persone solo perchè neri, quel disgraziato di Floyd rientra tra queste casistiche.

Il NY times ha postato un video dove ricostruisce l'accaduto usando le varie telecamere presenti in zona, quel uomo lo hanno deliberatamente ucciso.


Ecco qua.

https://www.nytimes....t.co/5fnfPR4cA8

ma qual'è il nesso tra il problema razzismo e il disintegrare i negozi e mettere a ferro e fuoco gli stati in nome di Lenin è questo che non capisco.

Comunque ho letto che Trump vuole dichiarare Antifa un organizzazione terroristica, alla buon ora



#5
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

.


Modificata da Tyrael87, 01 June 2020 - 12:28 PM.


#6
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Floyd e la sua morte è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

prendendosi giustamente le pernacchie da tutto il mondo civile.

pernacchie dal mondo civile da parti di chi?Dei sostenitori di un'organizzazione che fa del suo motto per ristabilire l'equità e l'uguaglianza lo scontro e la violenza sono inevitabili?

Gli Antifa che conosco io sono al 90% dei ragazzacci senza ne arte ne parte che passano i loro pomeriggi a fumare canne e riempirsi la bocca di discorsi che forse neanche capiscono su Israele.

Goccia che fa trabboccare un corno, non sei autorizzato a mettere uno stato sotto assedio in un periodo cosi particolare e sensibile in nome della libertà e della democrazia, nulla li distingue dai familiari di quel ragazzo ucciso a Napoli che misero a soqquadro il 118, la violenza non riporta floyd indietro e se vuoi sapere la mia a loro infondo non frega neanche niente di quel pover uomo ucciso è solo un pretesto per sfogare la propria rabbia e i propri istinti più animaleschi, li sbatterei tutti in prigione e proibirei qualsiasi manifestazione in questo periodo.


Modificata da videoludico88, 01 June 2020 - 01:45 PM.


#7
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

pernacchie dal mondo civile da parti di chi?Dei sostenitori di un'organizzazione che fa del suo motto per ristabilire l'equità e l'uguaglianza lo scontro e la violenza sono inevitabili?
Gli Antifa che conosco io sono al 90% dei ragazzacci senza ne arte ne parte che passano i loro pomeriggi a fumare canne e riempirsi la bocca di discorsi che forse neanche capiscono su Israele.
Goccia che fa trabboccare un corno, non sei autorizzato a mettere uno stato sotto assedio in un periodo cosi particolare e sensibile in nome della libertà e della democrazia, nulla li distingue dai familiari di quel ragazzo ucciso a Napoli che misero a soqquadro il 118, la violenza non riporta floyd indietro e se vuoi sapere la mia a loro infondo non frega neanche niente di quel pover uomo ucciso è solo un pretesto per sfogare la propria rabbia e i propri istinti più animaleschi, li sbatterei tutti in prigione e proibirei qualsiasi manifestazione in questo periodo.

Quindi sei dell'idea che la gente deve stare zitta e muta?

#8
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Quindi sei dell'idea che la gente deve stare zitta e muta?

Deve sfondare i negozi forse?

E perchè generalizzare?Esistono poliziotti buoni e poliziotti cattivi, mi pare che l'assassino(perchè si è un assassino) sia stato incriminato e processato no?Bene finita lì

Mi sembra solo gente che cerca lo scontro francamente perchè tra il richiedere giustizia (legittimo) e occupare e mettere a fuoco una stazione di polizia (illegittimo) ce ne passa.

Allora se mi permetti le idee che mi son fatto sono due: o la gente è mediamente molto più scema che in passato e non riesce a capire che non tutti i poliziotti sono come le persone che hanno ucciso Floyd(improbabile) o gran parte delle rivolte sono in malafede(probabile)

A maggior ragione poi quando entrano in ballo interessi di gruppi organizzati che cercano di cavalcare l'onda del malcontento.


Modificata da videoludico88, 01 June 2020 - 02:04 PM.


#9
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34346
La prossima volta che assassineranno l'ennesimo afro-americano faranno una protesta come vuoi te, dici che lo striscione "siete degli stupidini" sia un'esagerazione o si puó fare?

Nel frattempo:

Morte Floyd, lo sceriffo di Flint in marcia con i manifestanti: "Qui per darvi voce". Dal New Jersey al Missouri, la solidarietà dei poliziotti

Se confermata, sarebbe una news importante

Modificata da Me-Se 12, 01 June 2020 - 02:06 PM.


#10
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

pernacchie dal mondo civile da parti di chi?

Il mondo civile non forse è antifascista?!

Ah:

https://twitter.com/...8499676163?s=19


Trolol

#11
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Deve sfondare i negozi forse?
E perchè generalizzare?Esistono poliziotti buoni e poliziotti cattivi, mi pare che l'assassino(perchè si è un assassino) sia stato incriminato e processato no?Bene finita lì
Mi sembra solo gente che cerca lo scontro francamente perchè tra il richiedere giustizia (legittimo) e occupare e mettere a fuoco una stazione di polizia (illegittimo) ce ne passa.
Allora se mi permetti le idee che mi son fatto sono due: o la gente è mediamente molto più scema che in passato e non riesce a capire che non tutti i poliziotti sono come le persone che hanno ucciso Floyd(improbabile) o gran parte delle rivolte sono in malafede(probabile)
A maggior ragione poi quando entrano in ballo interessi di gruppi organizzati che cercano di cavalcare il malcontento.

Eh..ma tieni presente che è roba che va avanti dagli anni 40-50 da quando mettevano i cartelli "solo bianchi"
Io posso solo vederlo da esterno... difficile immedesimarsi...sono d'accordo sulla violenza questo è chiaro..ma se fino ad ora non è servito rimane solo star zitti e muti...

#12
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

La prossima volta che assassineranno l'ennesimo afro-americano faranno una protesta come vuoi te, dici che lo striscione "siete degli stupidini" sia un'esagerazione o si puó fare?

Nel frattempo:

Morte Floyd, lo sceriffo di Flint in marcia con i manifestanti: "Qui per darvi voce". Dal New Jersey al Missouri, la solidarietà dei poliziotti

Se confermata, sarebbe una news importante

vabbè ma che posto a fare, ma si dai mettiamo a ferro e a fuoco uno stato in recessione con almeno quarantamila disoccupati e due mesi di lockdown sulle spalle che vuoi che sia, ci manca solo il coprifuoco, tanto l'economia già è andata a donnine.



#13
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Eh..ma tieni presente che è roba che va avanti dagli anni 40-50 da quando mettevano i cartelli "solo bianchi"
Io posso solo vederlo da esterno... difficile immedesimarsi...sono d'accordo sulla violenza questo è chiaro..ma se fino ad ora non è servito rimane solo star zitti e muti...

il razzismo è una malattia endogena negli Usa.

Non saranno delle rivolte simili a risolverlo.Morirà con gli Stati Uniti, vuoi o non vuoi fa parte della loro storia come la pizza e il calcio nella nostra, credere che si possa eliminare è da illusi.Si può contenere, limitare educare ma ci vuole tempo e i cigni neri sempre esistono in qualsiasi ambito.Non è comunque un buon pretesto per scatenare il pandemonio.Il buonismo poi è raccapricciante, la vita degli uomini non è cosi importante, ci son migliaia di persone che là fuori in Usa muoiono in silenzio e dimenticate da tutti per altre ragioni.....vuoi dire che morire di  povertà e  miseria o magari perchè non si hanno soldi per pagarsi le cure sia meglio che morire per razzismo?E allora di che parliamo, l'America è cosi.


Modificata da videoludico88, 01 June 2020 - 02:13 PM.


#14
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34346

il razzismo è una malattia endogena negli Usa.
Non saranno delle rivolte simili a risolverlo.Morirà con gli Stati Uniti, vuoi o non vuoi fa parte della loro storia come la pizza e il calcio nella nostra, credere che si possa eliminare è da illusi.



Maccosa :gad2:

Reply anacronisti come questo nel 2020, io boh. Non sense totale.

Modificata da Me-Se 12, 01 June 2020 - 02:14 PM.


#15
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Maccosa :gad2:

Reply anacronisti come questo nel 2020, io boh. Non sense totale.

anacronisti di cosa?Io sono serio.Negarlo vuol dire mettersi delle fette di prosciutto sugli occhi fa parte della loro cultura.I suprematisti e il Ku Klux Klan ce li hanno avuti( e ce li hanno ancora...) loro eh


Modificata da videoludico88, 01 June 2020 - 02:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo