Vai al contenuto

Un messaggio d'addio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve scrivo questo ultimo messaggio per avvertirvi che non parteciperò più attivamente alla sezione Beat'em eye. La partenza è stata ottima e c'erano anche tante persone che partecipavano attivamente, ora sembra essere un ritrovo per pochi oltre che, a quanto pare, quasi tutti PC gamer e mi sento completamente un pesce fuor d'acqua. Detto questo vi saluto, è stato bello finchè è durato, ora Beat'em eye non mi stimola più come in passato, mi sento un estraneo. Questo e tutto quanto.

#2
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Ciao max. Alla prossima!



#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Au revoir max!

#4
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Noooo!!! Ma sei qui dentro sei un'enciclopedia umana! Sai tutto sui picchiaduro ed ho sempre trovato stimolante leggerti. Resta qui, a me dispiace davvero se vai via!

#5
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Anche se non sono molto attivo, devo dire che mi dispiacerebbe molto se te ne andassi. Ti ho sempre letto con molto interesse. Ripensaci.



#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Ciao! Vai e condividi il tuo sapere anche ad altri community.

#7
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Mi stai dicendo, con l imminente uscita del quindicesimo capitolo, niente sintesi di tutti i kof usciti dal 94 a oggi?
Va beh.
ciao! :|

#8
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ma noooo :( plis, ripensaci. Ti ho sempre letto volentieri e con attenzione <3

#9
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2851
No dai,non li ascoltare, vai pure.

#10
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

mRCtTR1.gif



#11
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Ok, in tua assenza prenderó io la pesante eredità nello scrivere la storia di KoF dalla versione '94 al XIV. Eccola:

"La serie King of FighterZ tratta di combattimenti tta gruppi di lottatori con i vestiti aderenti. Va avanti da 40 anni e vincono sempre Kyo, Iori, Terry, Andy e Joe. Fine"

Noooo... Molto meglio le tue recensioni. Ti prego resta, anche solo per commentare insieme KoF15!

#12
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao Max,
Ora va a portare agli angeli il tuo sapere.....

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

In realtà è sempre stato un ritrovo per pochi. Mi dispiace che te ne vai. Ogni tanto un giro fattelo, alla fine non c'è niente di male nel postare anche una volta ogni tanto ;)



#14
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi rieccomi, ho avuto un ripensamento specie leggendo i vostri posto a distanza di diversi giorni. Mi sono innervosito forte diversi giorni fa e per questo vi chiedo scusa. Detto questo io farò ritorno in questo forum, si non sarò fortemente partecipe come un tempo, ma cercherò di essere presente, ma prima di tutto impongo a me stesso di non interferire mai più con le eventuali discussioni sulle possibili edizioni PC dei picchiaduro. In tutta onesta personalmente parlando non mi interessa se di un picchiaduro ci sarà l'edizione PC o no, se c'è bene altrimenti pazienza, ma in ogni caso non interferirò più su discussioni Pcistiche, al massimo solo su discussioni generali di un gioco. Questo è tutto. 



#15
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Oh che bellissima notizia! Adoro i tuoi post e ti ho sempre reputato una persona piacevole e molto colta. Lascia perdere la consolle war e goditi i picchiaduro per la loro essenza, non per il marchingegno su cui girano (PC, consolle o cabinati...).

P.S.: bentornato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo