Vai al contenuto

Homecoming 2 Recensione: un seguito non riuscito su Amazon Prime Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
Homecoming 2 Recensione: un seguito non riuscito su Amazon Prime Video
La seconda stagione è il seguito sterile di uno dei progetti più interessanti degli ultimi anni, incapace di catturarne di nuovo la magia.
..
Leggi l'articolo completo: Homecoming 2 Recensione: un seguito non riuscito su Amazon Prime Video



#2
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Non sono d'accordo con l'insufficienza, certo non occorre essere sti grandi critici per capire che rispetto alla prima stagione questa è decisamente più deboluccia ma io 5 lo darei solo a un qualcosa di veramente inguardabile, a qualcosa che non riesci neanche ad arrivare a fine puntata, mentre Homecoming 2 è una serie assolutamente godibile nei suoi 7 episodi, insomma se la prima stagione per me era da 8, questa può essere perfettamente un 6 e mezzo, ma non 5.

Modificata da Sebastiano Catignani, 29 May 2020 - 08:52 AM.


#3
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Non sono d'accordo con l'insufficienza, certo non occorre essere sti grandi critici per capire che rispetto alla prima stagione questa è decisamente più deboluccia ma io 5 lo darei solo a un qualcosa di veramente inguardabile, a qualcosa che non riesci neanche ad arrivare a fine puntata, mentre Homecoming 2 è una serie assolutamente godibile nei suoi 7 episodi, insomma se la prima stagione per me era da 8, questa può essere perfettamente un 6 e mezzo, ma non 5.

Beh, in teoria visto che i voti vanno da 1 a 10, un 5 è ben distante dall'essere qualcosa di "veramente inguardabile", per quello casomai ci sono i 2, i 3, anche i 4 magari.
5 è appunto una serie che non raggiunge una sufficienza poichè ha dei seri problemi di scrittura, struttura e coerenza interna e la seconda stagione di Homecoming li ha tutti. Ma anche qualche buon personaggio e dei momenti validissimi - specialmente nel finale.
Non ti sto convincendo della presunta bontà del mio voto eh, mi raccomando, non fraintendere. Il bello sta proprio nella diversità delle opinioni. Ma un 5 sul nostro sito è ben lontano dall'essere un prodotto veramente inguardabile.

Modificata da Luciano Moscariello, 29 May 2020 - 02:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo