Vai al contenuto

Astro A50 !HELP ME!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Barkio92

Barkio92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti ragazzi!

Ho da poco acquistato un paio di cuffie Astro A50 e dopo innumerevoli ricerche su internet non andate a buon fine, ho pensato di fare un tentativo e chiedere qui!
In poche parole vorrei capire come funzionano i due tasti che sono sul padiglione che dovrebbero servire per bilanciare l’audio di gioco e le voci del party (o almeno così ho capito)... mi spiego: alzando al massimo il volume generale delle cuffie (dalla rotellina) i miei compagni di party riescono a sentirmi bene, ma io non riesco a sentire loro perchè l’audio di gioco è assordante e rischio di farmi saltare un timpano in ogni momento.
Abbassando l’audio dalla stessa rotella peró anche il volume del mio microfono si abbassa e i miei compagni fanno fatica a sentirmi, quindi ho pensato di agire sui due tasti del padiglione, ma premendo quello “game” mi si abbassa l’audio di gioco e i miei compagni continuano a non sentirmi premendo l’altro si rialza tutto in maniera spropositata! Sembra funzionino al contrario o semplicemente sono io che non so usarle! 😂

Sinceramente sto andando un po' in confusione e non riesco a capire come avere un volume "normale" di gioco e una chat vocale ascoltabile sia per me che per i miei compagni di team.

Ho letto su internet di vari bug sul volume di queste cuffie, ma sinceramente c’ho capito poco nulla!

Vabè non mi dilungo oltre (ho già ho scritto troppo)!

Spero di essermi spiegato! Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo