Vai al contenuto

Kit Harington, la confessione di Jon Snow: non ha mai visto il finale di Game of Thrones


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Kit Harington a.k.a. Jon Snow ha recentemente ammesso di non aver ancora visto il discusso finale della serie HBO.
Leggi la news completa


#2
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2991
Immagine inserita
Chi avrei voluto vedere sul trono?
Me.

Modificata da Caligola LXXV, 28 May 2020 - 08:32 PM.


#3
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Immagine inserita
Chi avrei voluto vedere sul trono?
Me.

Sei Misericordioso

#4
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2991

Sei Misericordioso

Sempre.
Immagine inserita

#5
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
non si è perso niente


#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
E poi ci sono io, che non ho mai iniziato GoT perché non mi attirava per nulla... ed alla fine ho pure fatto bene XD ;).

#7
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

E poi ci sono io, che non ho mai iniziato GoT perché non mi attirava per nulla... ed alla fine ho pure fatto bene XD ;).

no, perché le prime 6 stagioni sono un grande esempio di scrittura e trasposizione. Le ultime due stagioni, seppur commercialate senza senso (che si aggiungono in coda a tanti altri finale di serie orripilanti), nel complesso valgono comunque la pena di esser viste, perché la serie non perde di valore per soli 3 episodi.

Modificata da Matteo Falato, 29 May 2020 - 01:35 AM.


#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

no, perché le prime 6 stagioni sono un grande esempio di scrittura e trasposizione. Le ultime due stagioni, seppur commercialate senza senso (che si aggiungono in coda a tanti altri finale di serie orripilanti), nel complesso valgono comunque la pena di esser viste, perché la serie non perde di valore per soli 3 episodi.


Per me sì, tre puntate possono far perdere valore ad una serie dal mio punto di vista, soprattutto se si parla delle puntate finali.
Io condivido la filosofia di Nostalgia Critic, il finale è la parte più importante di un intera opera perché è ciò che da valore all'intera opera, quello dove tutto deve arrivare e la meta finale per tutti quanti i personaggi ed il loro percorso.
Se un opera ha un finale in cui si perde in un bicchiere d'acqua a voler essere buoni allora anche tutto il resto perde di valore, perché tutto ciò che è stato fatto precedentemente è servito per arrivare ad un finale deludente e che non rende giustizia a nulla.
Il finale lo ritengo la parte più delicata in un opera, se si sbaglia quello si finisce per distruggere tutto quello che è venuto prima dal mio punto di vista, e vedendo quel video di Nostalgia Critic anche secondo molti altri.
Se l'ottava stagione avesse avuto un finale migliore forse gli avrei potuto dare un occhiata, ma ben sapendo cosa accade nell'ottava stagione sinceramente non ho voglia di recuperarmi sette stagioni per vedermi scene come la morte del Re della Notte.

#9
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Per me sì, tre puntate possono far perdere valore ad una serie dal mio punto di vista, soprattutto se si parla delle puntate finali.
Io condivido la filosofia di Nostalgia Critic, il finale è la parte più importante di un intera opera perché è ciò che da valore all'intera opera, quello dove tutto deve arrivare e la meta finale per tutti quanti i personaggi ed il loro percorso.
Se un opera ha un finale in cui si perde in un bicchiere d'acqua a voler essere buoni allora anche tutto il resto perde di valore, perché tutto ciò che è stato fatto precedentemente è servito per arrivare ad un finale deludente e che non rende giustizia a nulla.
Il finale lo ritengo la parte più delicata in un opera, se si sbaglia quello si finisce per distruggere tutto quello che è venuto prima dal mio punto di vista, e vedendo quel video di Nostalgia Critic anche secondo molti altri.
Se l'ottava stagione avesse avuto un finale migliore forse gli avrei potuto dare un occhiata, ma ben sapendo cosa accade nell'ottava stagione sinceramente non ho voglia di recuperarmi sette stagioni per vedermi scene come la morte del Re della Notte.

Ma fino ad un certo punto, perché quello che è il finale di GOT, quello che l'ha reso brutto, è la fretta con cui l'hanno trasposto mal rappresentando in fretta e furia e scelte sconnesse l'idea del finale, che se ci si fosse presi la briga di strutturare avrebbe avuto senso.
How I Met Your Mother non perde di valore, perché seppur la nona stagione ha fatto schifo, si arriva tuttavia all'epilogo con un senso, esso ha un fondamento, ma presenta buchi non indifferenti per sbrigarsi a finire. Stessa cosa GOT (almeno in parte per via dell'esempio), perché non ci si è presi la briga di scrivere le cose con criterio, tuttavia la serie non perde senso perché scritta male, il punto è quello! Ci arriva, con un contorno di tante altre scelte assurde eh, ma ciò che doveva fare lo fa.

Poi è pieno di serie stupende con un finale di m , non è quello a rovinarle.

Modificata da Matteo Falato, 29 May 2020 - 10:32 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo