Vai al contenuto

[ITA] Io sono Shingo !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

81ZqvPPM8zL.jpg

 

 

Il manga racconta la storia di un computer che diviene cosciente grazie agli sforzi di un ragazzino, Satoru, e di una sua coetanea, la bella Marin. A seguito di questo avvenimento la macchina, dotata di vita e la cui mente è in costante sviluppo, inizia il suo viaggio alla ricerca dei propri "genitori". Un'opera visionaria, profondamente disturbante, che tratta di come il vortice di male derivante dal mondo degli adulti si insinui nell'innocenza infantile; tutto questo mentre Shingo, la neonata intelligenza artificiale, avanza imperterrita nella sua ignara ricerca dell'umanità.

 

Prodotto da Kazuo Umezz nel 1982-1986 composto da 10 volumi , in italia 5 in corso , adatto ad un pubblico adulto di tipo Fantascienza/Psicologico.

---------------

Mi sono arrivati oggi , per ora ne ho letto metà del primo principalmente mi avevano attirato le tavole e le copertine stesse .. per ora non sembra male.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo