Vai al contenuto

Agents of SHIELD, ci sarą l'episodio crossover con Avengers? Finalmente la risposta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
I produttori di Agents of SHIELD hanno finalmente rivelato qualcosa riguardo un eventuale crossover tra la serie e il Marvel Cinematic Universe
Leggi la news completa


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Sembra che abbia perso una scommessa. Vediamo se accadrà davvero

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
In questo momento, pensando ad una probabile interazione con l'MCU per la fine di Agents of Shield, mi viene in mente solo una cosa... e sapere che anche loro erano presenti in quel PRECISO momento mi esalterebbe non poco :smile-07:.

#4
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

In questo momento, pensando ad una probabile interazione con l'MCU per la fine di Agents of Shield, mi viene in mente solo una cosa... e sapere che anche loro erano presenti in quel PRECISO momento mi esalterebbe non poco :smile-07:.

la Endgame war? No dai, non s'è visto manco con il binocolo lo Zephyr One e i poteri di Yoyo e Daisy sono troppo vistosi, non sarebbero passati inossorvati

Modificata da Andrea Cilano, 28 May 2020 - 07:23 PM.


#5
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641

In questo momento, pensando ad una probabile interazione con l'MCU per la fine di Agents of Shield, mi viene in mente solo una cosa... e sapere che anche loro erano presenti in quel PRECISO momento mi esalterebbe non poco :smile-07:.


Anche secondo me se lo Shield fosse stato presente avremmo notato qualcosa di strano e simile ai poteri di Daisy e Yo-yo

#6
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

la Endgame war? No dai, non s'è visto manco con il binocolo lo Zephyr One e i poteri di Yoyo e Daisy sono troppo vistosi, non sarebbero passati inossorvati

Potrebbero dire che si trovavano a NY per tenere a bada uno spiegamento delle forze di Thanos, noi nel film vediamo cosa accade agli Avengers ma non nel resto del globo.

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Potrebbero dire che si trovavano a NY per tenere a bada uno spiegamento delle forze di Thanos, noi nel film vediamo cosa accade agli Avengers ma non nel resto del globo.

ma nel film le forze di Thanos sono tutte sulla Santuario II, e la della battaglia è la campagna a nord-ovest di New York. O gli agenti dello S.H.I.E.L.D. erano lì o no. Che poi, se devono introdurre la possibilità, gli effetti dello schiocco non li hanno subiti? Probabile se viaggiano nel tempo, ma devono essere bravissimi a giustificarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo