Vai al contenuto

Sondaggio: The Last of Us 2: ti è piaciuto il nuovo video gameplay?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Annunciato a inizio settimana, mercoledì 28 maggio è andato in onda un nuovo State of Play interamente dedicato a The Last of Us Parte 2. Oltre a riassumere alcuni aspetti legati al gameplay e alla trama, Neil Druckmann ha approfittato dell'occasione per mostrare anche un nuovo video gameplay inedito della durata di poco inferiore ai dieci minuti.

Una sequenza di gioco mai vista prima e che mostra Ellie inferocita come non mai, pronta a tutto pur di portare a termine il suo obiettivo. Non sono mancati momenti più leggeri come l'easter egg a tema PlayStation Vita, alternate a fasi decisamente più impegnative dal punto di vista emotivo.

Ti chiediamo: ti è piaciuto il nuovo video gameplay di The Last Of Us 2? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2987
Visto Nulla ma conoscendo Naughty Dog mi sarebbe piaciuto Moltissimo.

Modificata da Caligola LXXV, 28 May 2020 - 08:19 AM.


#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Io sarò cieco fino al giorno d'uscita.

#4
miki689

miki689
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 174
Fenomenale, le animazioni sono incredibili.

#5
angeboni

angeboni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 404
Che dire, il comparto tecnico è, obiettivamente, qualcosa di mai visto prima su console. E' la cura dei particolari a fare la differenza: animazioni contestuali, sonoro, effetti luce/particellari, livello di recitazione e mocap impressionante... potrei andare avanti fino a domani. Siamo fortunati a poter godere di cotanta meraviglia!

#6
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Spaziale direi

#7
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dire, il comparto tecnico è, obiettivamente, qualcosa di mai visto prima su console. E' la cura dei particolari a fare la differenza: animazioni contestuali, sonoro, effetti luce/particellari, livello di recitazione e mocap impressionante... potrei andare avanti fino a domani. Siamo fortunati a poter godere di cotanta meraviglia!


Quoto rivisto in 4k è strabiliante...e non vedo l'ora di avere la versione finale con l'HDR... :smile-33: cosa son riusciti a fare mamma mia...

#8
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto Nulla ma conoscendo Naughty Dog mi sarebbe piaciuto Moltissimo.


Guardalo in tutta tranquillità. Mostrano solo un nuovo scenario e tanta crudeltà e azione

#9
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2987

Guardalo in tutta tranquillità. Mostrano solo un nuovo scenario e tanta crudeltà e azione

Il 19 Giugno ammirerò dal vivo lo splendore creato da Naughty Dog.
Non ho bisogno di vedere quel che già so.

#10
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Per chi avesse paura di incappare in qualunque tipo di spoiler, come detto anche da Francesco in più occasioni, non ci sono pericoli di alcun tipo. TUTTO il materiale che è stato mostrato non ha la capacità di rovinare l'esperienza a nessuno. Quindi massimo rispetto per chi ha deciso di indossare il paraocchi, ma per chi invece è soltanto timoroso, beh, non si faccia problemi.


Io non lo guardo comunque perché preferisco stupirmi anche nel game play, nelle ambientazioni e nel livello di grafica. Gli spoiler della storia non solo l'unico problema. Anzi mi dispiace avere letto oggi una news che mi ha tolto la sorpresa
Spoiler


#11
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
questo gioco sarà fantastico appena ricevo la paga a inizio giugno subito prenoto!

#12
EpsilonNu

EpsilonNu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Sarebbe stato carino separare le categorie "voglio evitare spoiler" e "non sono interessato". E' probabilmente uno dei giochi più attesi della storia, e questa community si e' rivelata pressoché priva della tossicità che ha pervaso vari angoli del web dopo i leak, quindi che la maggior parte delle risposte sarebbe stata "mi e' piaciuto" era preventivabile: scremare quel 16% avrebbe una buona rilevanza statistica.

In particolare, chi ha la forza di volontà di non vedere quel ben di dio e' fanatico probabilmente anche più di chi ha risposto "mi e' piaciuto", quindi e' una categoria di persone ben separata da chi il gioco non se lo fila proprio o addirittura lo schifa.

#13
EpsilonNu

EpsilonNu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Quoto rivisto in 4k è strabiliante...e non vedo l'ora di avere la versione finale con l'HDR... :smile-33: cosa son riusciti a fare mamma mia...


Consiglierei di scaricare il video, se non e' quel che hai fatto per vederlo in 4K: l'encoding di youtube non e' il migliore, e se anche lo fosse ci sono artefatti dovuti allo streaming davvero inevitabili. Potrebbe sembrare irrisorio, ma a risoluzioni alte e con dettagli grafici cosi' elevati queste cose possono fare la differenza!

#14
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Sono onesto, alla fine mi son fatto forza e sono riuscito a resistere alla tentazione di guardare tutto lo State of Play. Ho dato solo una sbirciata veloce che non mi è servita a granchè: resta il gioco che più attendo in assoluto.

#15
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Consiglierei di scaricare il video, se non e' quel che hai fatto per vederlo in 4K: l'encoding di youtube non e' il migliore, e se anche lo fosse ci sono artefatti dovuti allo streaming davvero inevitabili. Potrebbe sembrare irrisorio, ma a risoluzioni alte e con dettagli grafici cosi' elevati queste cose possono fare la differenza!


Grazie Epsilon eh già lo so che l'encoding è quel che é su Youtube e a maggior ragione sono rimasto stupefatto...tra 3 settimane lo avrò nelle manine mi basta quel che ho visto...ma piú che altro ho fatto il check per capire se ND avesse ridimensionato il tutto...ripeto a tratti è stupefacente...e sicuramente l'HDR darà un ulteriore boost a colori e luci...ripeto mi guardo inside the details stasera e poi spengo tutto fino alla rece... :smile-12:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo