Vai al contenuto

[SPOILER] One Piece: ecco i 10 frutti del dia...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
One Piece: ecco i 10 frutti del diavolo più potenti
Nel mondo di One Piece, i personaggi più forti si contraddistinguono spesso per i loro frutti del diavolo, ecco i 10 migliori frutti della serie
..
Leggi l'articolo completo: One Piece: ecco i 10 frutti del diavolo più potenti



#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311
Diciamo che andrebbe fatta una classifica a parte solo per i Rogia dato il vantaggio che offrono di essere intangibili a tutto tranne che al proprio elemento opposto o superiore (Magma VS Fuoco per dire) che li rende per natura parecchio più OP dei Paramisha e i Zoo Zoo...

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311

Non vedo questa grande differenza sinceramente. Ci sono Paramisha molto più forti dei Rogia..vedi Barbabianca ad esempio

Vero, ma in linea generale i Rogia ti rendono praticamente immortale se non ci fosse sempre un tizio in grado di contrastare il tuo potere, anche senza un incredibile esperienza in combattimento (cosa che invece devi possedere se hai uno Zoo Zoo o un Paramisha tranne rarissimi casi).

#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788

Diciamo che andrebbe fatta una classifica a parte solo per i Rogia dato il vantaggio che offrono di essere intangibili a tutto tranne che al proprio elemento opposto o superiore (Magma VS Fuoco per dire) che li rende per natura parecchio più OP dei Paramisha e i Zoo Zoo...

Questo poteva essere vero fino all'introduzione dell'Haki che di base Oda ha inventato proprio per far diventare vulnerabili i roja, di fatto annullando il loro vantaggio.

#5
Ismakiel TP

Ismakiel TP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127
Buongiorno a voi e complimenti per l'articolo.
Mi trovo d'accordo con la lista nonostante sia abbastanza complicato evidenziare una elitè di poteri in one piece causa le particolari interazioni che essi hanno tra di loro(ed escludendo i poteri divenuti forti insieme al personaggio, vedi il Gomu Gomu). Se i poteri sopra citati li possiamo considerare i migliori sul piano bellico vi sono anche vari poteri più "logistici"(il Horu Horu, il Hope Hope, il Nikyu Nikyu, ecc.)che risultano molto meno semplici da ostacolare per un ipotetico avversario.
P.s. farete forse in futuro anche una classifica delle tecniche di combattimento?

Modificata da Ismakiel TP, 27 May 2020 - 10:59 AM.


#6
Ruiji

Ruiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
Teoricamente il Pika Pika no Mi sarebbe il più sgravo poiché niente ha una velocità minimamente paragonabile a quella della luce, in pratica boh, non si capisce se è il frutto a essere limitato, se lo è il suo utilizzatore (che nell'anime parla e si muove al rallentatore :asd:) o entrambe le cose

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
io, anche da piccolo, sono sempre stato invidioso di Aokiji. Il frutto Gelo Gelo è quello che mi farebbe più gola, nonostante tra i 4 ammiragli, è forse il meno potente.

#8
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Bene o male concordo con la lista, solo che al posto del frutto di Fujitora avrei messo quello di Kaido, sia perché se segue i poteri della mitologia cinese il suo drago sarà molto potente, e sia perché il frutto della gravità, per come lo sfrutta Fujitora, non lo vedo comunque più potente di questo.
Come si sfrutta un frutto è essenziale per determinare la potenza di un frutto, basti pensare a Kuma e Doflamingo, frutti di base inutili ma che sfruttati al 1000% abbiamo visto che cosa fanno.

#9
Ismakiel TP

Ismakiel TP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127

Bene o male concordo con la lista, solo che al posto del frutto di Fujitora avrei messo quello di Kaido, sia perché se segue i poteri della mitologia cinese il suo drago sarà molto potente, e sia perché il frutto della gravità, per come lo sfrutta Fujitora, non lo vedo comunque più potente di questo.
Come si sfrutta un frutto è essenziale per determinare la potenza di un frutto, basti pensare a Kuma e Doflamingo, frutti di base inutili ma che sfruttati al 1000% abbiamo visto che cosa fanno.

Per Kaido è meglio al momento non sbilanciarsi. Nonostante io non condivida ciò, ci sarebbe la possibilità che il suo potere non sia quello che sembra e che sia il drago la forma originale.

#10
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

Per Kaido è meglio al momento non sbilanciarsi. Nonostante io non condivida ciò, ci sarebbe la possibilità che il suo potere non sia quello che sembra e che sia il drago la forma originale.


Anche io ho letto quella teoria, ma considerando anche lo Smile di Momonosuke che è letteralmente identico alla forma drago di Kaido anche in poteri mi sento di escludere che Kaido sia in realtà un drago. Lo Smile di Vegapunk perderebbe totalmente il suo significato a quel punto.

#11
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459
Ho sempre trovato il Tremor Tremor il frutto piu figo e piu potente.

#12
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Ragazzi scusate la domanda da nabbone ignorante che non seguo più OP da secoli: essendo discretamente simili luce ed elettricità nelle loro manifestazioni da parte dei rispettivi possessori, è stato mai fatto un paragone tra Eneru e Kizaru all'interno dell'opera? Quale dovrebbe essere il più forte? Se Eneru viene contrastato da Rufy, Kizaru magari soffrirebbe contro Barbanera? Ricordo che appunto non seguo il manga da secoli e non so neanche se questa eventualità sia effettivamente accaduta.

#13
Ismakiel TP

Ismakiel TP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127

Ragazzi scusate la domanda da nabbone ignorante che non seguo più OP da secoli: essendo discretamente simili luce ed elettricità nelle loro manifestazioni da parte dei rispettivi possessori, è stato mai fatto un paragone tra Eneru e Kizaru all'interno dell'opera? Quale dovrebbe essere il più forte? Se Eneru viene contrastato da Rufy, Kizaru magari soffrirebbe contro Barbanera? Ricordo che appunto non seguo il manga da secoli e non so neanche se questa eventualità sia effettivamente accaduta.

Enel ha continuato ad essere abbastanza isolato dal resto degli eventi quindi non è mai stato posto un confronto diretto. Si può comunque dedurre che il potenziale offensivo dei loro poteri(non tenendo conto del personaggio) sia abbastanzza simile.
Barbanera con lo Yami Yami può potenzialmente contrastare tutti i poteri, quindi si anche il Pika Pika di Kizaru.

Modificata da Ismakiel TP, 27 May 2020 - 09:01 PM.


#14
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Per me il più potente resta il frutto Tremor-Tremor,forse solo al pari del frutto Dark-Dark ma tant è....

Con il resto della classifica devo dire che concordo abbastanza anche se pure io trovo strana la scelta di mettere ad esempio il frutto di Law e non quello di Kaido.....Lo avrei sostituito proprio con lui dal momento che lo ritengo di gran lunga più potente ma questa è una mia opinione e null altro.....

Complimenti comunque per l articolo (che mi stavo perdendo :pff: :doh:):applauso:

#15
Raffaele Artuso

Raffaele Artuso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

Diciamo che andrebbe fatta una classifica a parte solo per i Rogia dato il vantaggio che offrono di essere intangibili a tutto tranne che al proprio elemento opposto o superiore (Magma VS Fuoco per dire) che li rende per natura parecchio più OP dei Paramisha e i Zoo Zoo...

vabbe ma ormai è quasi inutile, visto che parecchi sanno usare l'haki.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo