Vai al contenuto

Nuove sezioni (MMO, 18+)?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Salve Everyeye,

sfogliando le etichette di Steam in cerca di nuovi titoli interessanti mi sono chiesto: come capire quali possono fare per me?

Solitamente per scegliere un gioco mi affido alle recensioni di Everyeye e dei pareri dei suoi utenti, ma per alcune categorie di giochi mi sono reso conto che non esiste nulla a tal riguardo  :sigh:

Perché non date un pò di risalto a due generi di videogiochi con un enorme seguito come gli MMO e i giochi per adulti?  :hail:  :hail:  :hail:


Modificata da N a t i v a K, 26 May 2020 - 01:40 PM.


#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

sicuro che abbiano enorme seguito? gli mmo sono un po' passati di moda ultimamente, l'altra categoria boh...mai giocato uno, e mai conosciuto qualcuno che ci giocasse



#3
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

I giochi per adulti non hanno un seguito di pubblico, quelli con un gameplay decente si contano su un palmo della mano ed hanno talmente Dlc che è impossibile averli completi, e comunque se si vuole buoni giochi del genere bisogna cercarli extra steam perchè sono in larga fetta castrati per le loro assurde politiche sui contenuti.

Gli MMO odierni sono quasi tutti freemium con contenuti base scarsi e pacchetti a pagamento più costosi di un gioco tripla A  al D1


Modificata da Leonardo M, 26 May 2020 - 11:03 PM.


#4
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Sposto il topic nella sezione "Suggerimenti"



#5
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

sicuro che abbiano enorme seguito? gli mmo sono un po' passati di moda ultimamente, l'altra categoria boh...mai giocato uno, e mai conosciuto qualcuno che ci giocasse

 

A vedere da quanti ce ne sono sul mercato, al numero di video su youtube che tentano di stilare le liste dei migliori, direi proprio che c'è moltissima gente che le segue...

 

I giochi per adulti non hanno un seguito di pubblico, quelli con un gameplay decente si contano su un palmo della mano ed hanno talmente Dlc che è impossibile averli completi, e comunque se si vuole buoni giochi del genere bisogna cercarli extra steam perchè sono in larga fetta castrati per le loro assurde politiche sui contenuti.

Gli MMO odierni sono quasi tutti freemium con contenuti base scarsi e pacchetti a pagamento più costosi di un gioco tripla A  al D1

 

Per il discorso Steam sono d'accordo che bisogna cercare anche altrove certi giochi, ma per tutto il resto che hai espresso non concordo affatto. 


Modificata da N a t i v a K, 27 May 2020 - 01:48 PM.


#6
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
I mmorpg non è che sono passati di moda, semplicemente da 15 anni dopo WoW non è uscito praticamente nessun gioco degno di chiamarsi tale e giustamente la gente è li in attesa di un qualcosa..

#7
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825
Aspettate, ha detto MMO, non MMORPG, è diverso!

Comunque la precedenza dovrebbe averla Cassöla :D

Modificata da RENT-A-HERO, 31 May 2020 - 09:25 AM.


#8
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

I mmorpg non è che sono passati di moda, semplicemente da 15 anni dopo WoW non è uscito praticamente nessun gioco degno di chiamarsi tale e giustamente la gente è li in attesa di un qualcosa..

o  hanno fatto la  quarzata di farne un seguito tipo Guild Wars 2 buttando alle  ortiche anni di gioco.



#9
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Non sarebbe male una sezione per i giochi mobile, ce ne sono tanti che sono spazzatura ma ce ne sono tanti che valgono e meriterebbero più attenzione.



#10
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Non sarebbe male una sezione per i giochi mobile

Io non mi riferivo a giochi mobile però, ma PC



#11
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6360
Beh se non sbaglio diversi anni fa già esisteva qui una sezione 18+, forse però solo anime-like, poi tolta.

Per quanto riguarda gli mmo in generale non mi viene in mente granché e quindi mi focalizzo sui mmorpg: a parte wow e FFXIV non c'è proprio nulla di meritevole. Ogni tot escono dei mmorpg nuovi che sembrano la fine del mondo (vedi Bless, vedi BDO) per poi rivelarsi l'ennesima failure. Bless Unleashed su One l'ho provato poco ma tuttavia posso già dire che il frame rate fa pena...

Comunque non possiamo dire che una sub-sezione mmo forse non farebbe male a nessuno?

#12
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

io mi sono fatto un paio di pg su wow classic, i server sono pieni, se volete fare pve i raid da 40 sono il top






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo