Vai al contenuto

Matchmaking su warezone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
MennaInDaHood

MennaInDaHood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, io gioco a warezone con un mio amico già da un mesetto e mezzo e non siamo mai riusciti ad arrivare primi. Io e questo mio amico abbiamo lo stesso rango (rango 75) e durante le partite troviamo sempre gente di rango 150 che ci fanno il sedere. Quindi la mia domanda è questa, è il matchmaking che fa schifo? O siamo io e il mio amico scarsi? Grazie già in anticipo della risposta❤️

#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Ciao, sinceramente non saprei, io su PC sono arrivato primo un po di volte pur avendo differenze di ranking come le tue...in sti giochi dipende molto anche da come ti gira la partita, se proprio non vincete mai mai mai allora due domande me le farei :asd:



#3
MennaInDaHood

MennaInDaHood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ci sono giorni in cui scendiamo in battaglia e ci arano, altri invece in cui ce la camperiamo un po' ma comunque non riusciamo mai ad arrivare ad un posizione decente. Ovviamente siamo coscienti che siamo un po' scarsi su sto gioco ma non da far proprio schifo schifo schifo.

#4
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sono giorni in cui scendiamo in battaglia e ci arano, altri invece in cui ce la camperiamo un po' ma comunque non riusciamo mai ad arrivare ad un posizione decente. Ovviamente siamo coscienti che siamo un po' scarsi su sto gioco ma non da far proprio schifo schifo schifo.

Io ho una media uccisioni di 3 a partita e, proprio come te, ci sono giorni in cui ci arano e giorni in cui la vinciamo e basta.

Ho vinto 61 Warzone ma credo siano fondamentali la comunicazione, tramite Discord, e il gioco di squadra. Non camperiamo più perché è diventato impossibile vista la potenza degli RPG o delle C4 e poi, per me, è sempre meglio aggredire piuttosto che essere aggrediti.


Evitate le zone di lancio più complesse, cercate di portare al livello massimo armi come Mp7 o Mp5 e Grau, Kilo o M4A1 e acquistate il vostro equipaggiamento sfruttando Sciacallo o Conquiste. Non andate mai ai loadout programmati dal gioco perché sono sempre un miele per le api :)


Edit: I loadout sono programmati per uscire a 15 secondi dalla fine della chiusura del primo o ultimo cerchio. Se in prossimità della vostra cassa ne sono presenti altre vuol dire che nel vostro raggio di azione ci sono altri team (150/200 metri)

Modificata da Iskander Beg, 28 May 2020 - 06:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo