Vai al contenuto

[JP] Mashle: Magic and MusclesQuando One Punch Man incontra Harry Potter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391

Peccato, perchè a livello di azione gli ultimi due capitoli mi stanno piacendo. 



#92
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391
Per voi quanto durerà ipoteticamente?

#93
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361
Secondo me fino a Marzo.

#94
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391

Tenendo conto che l'avversario non sta ancora usando il suo massimo...

 

E devono pure battere il boss. 



#95
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34804
Letto tutto di un fiato durante le vacanze.

Stupendo XD

#96
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Preso il primo numero pure io, mi avete convinto. Vediamo un po'

#97
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4391
E così termina Mashle, dopo 162 capitoli e tre anni sul Jump.

#98
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361

Che nostalgia quando ho aperto il topic... :will2:

 

 

Vabbè, alla fine in questi anni mi ha fatto fare delle belle risate ed è stata una lettura simpatica e leggera. Tanti saluti a Mash, all'inutile, alla stalker, al siscoin ed al frustrato. Magari ce li vedrei in un movie celebrativo. XD

 

Poteva essere meglio, ma in fondo è la prima serie di Komoto. Vediamo se col prossimo lavoro metterà a frutto l'esperienza.


Modificata da babil, 02 July 2023 - 06:23 PM.


#99
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Il finale ci sta.

 

Molto carino, non spicca quasi per nulla ma verrà ricordato. Alla fine non è mai calato eccessivamente di qualità



#100
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Da quel che leggo è un manga valido, consigliate di recuperarlo? Di Geno mi fido, visto che sugli shonen credo abbiamo gli stessi gusti. Mi serve una lettura estiva leggera, anche sotto il lato manga. Il manga da quel che ho capito è un mix di Harry Potter ( anche Black Clover, con il protagonista senza magia), umorismo alla One Punch Man e poi si concentra sul battle shonen, sbaglio? Mi attrae pure che siano pochi numeri da recuperare.

Modificata da Fitz86, 06 July 2023 - 07:24 AM.


#101
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Da quel che leggo è un manga valido, consigliate di recuperarlo? Di Geno mi fido, visto che sugli shonen credo abbiamo gli stessi gusti. Mi serve una lettura estiva leggera, anche sotto il lato manga. Il manga da quel che ho capito è un mix di Harry Potter ( anche Black Clover, con il protagonista senza magia), umorismo alla One Punch Man e poi si concentra sul battle shonen, sbaglio? Mi attrae pure che siano pochi numeri da recuperare.

assolutamente valido.

 

non ritengo sia ai livelli di un kaiju #8, ma fa parte comunque di quel filone di manga divertenti, leggeri, che han mantenuta una qualità PIU' O MENO costante.

 

mentre però kaiju è sempre rimasto fedele a sè stesso e non ha fatto percepire strane virate, si vede palesemente invece che mashle è stato più sofferto, che l'autore non aveva la minima idea di dove andare a parare dall'inizio e che ha cambiato direzione navigando a vista diverse volte.



#102
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

assolutamente valido.
 
non ritengo sia ai livelli di un kaiju #8, ma fa parte comunque di quel filone di manga divertenti, leggeri, che han mantenuta una qualità PIU' O MENO costante.
 
mentre però kaiju è sempre rimasto fedele a sè stesso e non ha fatto percepire strane virate, si vede palesemente invece che mashle è stato più sofferto, che l'autore non aveva la minima idea di dove andare a parare dall'inizio e che ha cambiato direzione navigando a vista diverse volte.


Ottimo, mi serve una lettura leggera in questo periodo, esco dalla pesantezza di lettura di Gen di Hiroshima( capolavoro eh, ma un giro di rilettura non lo rifaccio). Ho provato la prima puntata anime, mi era piaciuta, solo che la qualità tecnica mi ha respinto, andrò di manga.

#103
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361

Da quel che leggo è un manga valido, consigliate di recuperarlo? Di Geno mi fido, visto che sugli shonen credo abbiamo gli stessi gusti. Mi serve una lettura estiva leggera, anche sotto il lato manga. Il manga da quel che ho capito è un mix di Harry Potter ( anche Black Clover, con il protagonista senza magia), umorismo alla One Punch Man e poi si concentra sul battle shonen, sbaglio? Mi attrae pure che siano pochi numeri da recuperare.

come lettura leggera per l'estate direi assolutamente sì.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo