Vai al contenuto

Xbox Live offline: problemi con il servizio, Microsoft ha risolto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929
Ieri ho fatto schifo. Ho acceso alle nove di mattina e sono stato tutto il giorno in party su red dead fino a notte fonda. Forse il non aver mai staccato ha fatto reggere durante il disservizio.

#17
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368

Qualche piccolo disservizio di qualche ora c'è stato però le funzionalità di base son sempre state garantite, l'unico disservizio maggiore che io ricordi lo ebbero nel 2008 quando per scusarsi regalarono "undertow".
Diciamo che come colabrodo fa benissimo il suo lavoro XD

Se per disservizio il tizio di prima intende qualche ora di seccature non so che dire. Io penso che disservizio sono giorni di problemi e non qualche ora che là chat non funge. Chiaro che stesse parlando solo per far flame

#18
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685
Ma sbaglio o sta succedendo spesso ?

#19
Diego Allevi

Diego Allevi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Giocare online senza il party è inutile.
Infatti ho rinunciato stasera di giocare su Xbox e sono passato a ps4 con niho2

basta che tu e i tuoi amici scaricate dalle app del telefono discord e il gioco e fatto usate quello che e anche piu leggero che la chat di gruppo

#20
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Ma sbaglio o sta succedendo spesso ?


A me non sembra...e poi non succede a tutti, credo che sia più che altro legato alla situazione attuale che stiamo vivendo.

Io ho il live dal 2004 e non mi ricordo grossi problemi o che siano durati giorni, a parte quella volta
che regalarono undertow ma si parla dei tempi della xbox360.

Cmq di solito durano al max poche ore e sono legati di solito più che altro alle chat e ai party.

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
L'unico problema che ho avuto, è non vedere la lista amici. Dopo 2 ore tutto ok.

#22
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Comunque ragazzi se volete un trucchetto per risolvere quando ci sono i disservizi con i party installate l'app di skype su xboxe invitate i vostri amici in una chat vocale funziona in background come il party, sentirete sia la voce dei vostri amici che l'audio di gioco, qualità ottima e poca banda richiesta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo