Vai al contenuto

Xbox Live offline: problemi con il servizio, Microsoft ha risolto

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
I servizi online di Xbox Live non stanno funzionando in maniera corretta: Microsoft al lavoro per risolvere.
Leggi la news completa

ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Io anche confermo ci sono problemi stasera.

Zyx

Zyx
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Io anche confermo ci sono problemi stasera.

Si party, lfg, status della lista amici. L'online funziona sto giocando a SoT.

Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

Giocare online senza il party è inutile.
Infatti ho rinunciato stasera di giocare su Xbox e sono passato a ps4 con niho2

Zyx

Zyx
  • Eye Terminator

Giocare online senza il party è inutile.
Infatti ho rinunciato stasera di giocare su Xbox e sono passato a ps4 con niho2

Io sto usando la chat di gioco e funziona, lo so non è la stessa cosa ma almeno riesco a giocare

ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

Io stavo giocando a Mafia e mi sono accorto consultando chi era online che qualcosa non andava. La stessa Xbox One poi facendo il trst di rete dava errore di malfunzionamento di Xbox live

Lombax88

Lombax88
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati
Ma quanti problemi ha avuto l online di Xbox in questi anni? Ormai non si contano più sulle mani, ogni settimana un cavolo di disservizio. Non se ne può più. I server di Xbox sono letteralmente un colabrodo

Modificata da Lombax88, 23 May 2020 - 12:37 AM.

kendar

kendar
  • Strong Eye Fan

Li ho visti in diretta... ero su SoT ed ho visto in un momento di pausa sul menù il crollo di amici online... Io problemi non he ho avuti...

...ma forse era meglio averne... Ho passato tutta la serata (dalle 22.00 a 10 min fà) a fare una storia di Sea of Thieves... avevo finito... dovevo solo tornare all'avamposto a chiudere la campagna e vendere il vendibile... vedevo la metà all'orizzonte... becco nell'ordine :
Nave Scheletrica - affrontata ed affondata... ..stavo per prendere i suoi tesori ma..
Megalodonte ! - affrontato e battuto... ..raccolgo i suoi tesori (quelli della nave ormai erano andati...
Tempesta - sembrava il meno ed invece... ormai ero convinto di farcela ed invece... un fulmine mi fa esplodere 2 barili di polvere da sparo, ci rimango secco e non torno in gioco in tempo per salvare la nave.
Nave affondata; tesoro perduto e serata buttata nel cesso.... pessimo! :smile-37:

ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

Ma quanti problemi ha avuto l online di Xbox in questi anni? Ormai non si contano più sulle man, ogni mese un disservizio. I server di Xbox sono letteralmente un colabrodo

Ogni tanto può succedere.....Io personalmente non mi ricordo queste innumerevoli volte cge elenchi te.

kendar

kendar
  • Strong Eye Fan

Ma quanti problemi ha avuto l online di Xbox in questi anni? Ormai non si contano più sulle mani, ogni settimana un cavolo di disservizio. Non se ne può più. I server di Xbox sono letteralmente un colabrodo

15min dopo era tutto passato... e non ha colto tutti.. me compreso... i problemi non sono mai globali ma locali di volta in volta diversi. Nulla di cui scandalizzarsi ne che faccia effettivamente danni.. sai quante volte leggo di problemi riscontrati ed io ero online e non ho avuto problemi ne visto gente cadere...?

Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Spero vivamente tu stia scherzando

Prussia-86

Prussia-86
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente

negli ultimi anni? problemi zero. mai avuto un disservizio, ma avuto problemi, negli ultimi mesi si purtroppo, ma forse ai più sfuggeo lo stato di pandemia globale e di tutti i problemi che ha causato e che causerà questa situazione....

Zyx

Zyx
  • Eye Terminator

negli ultimi anni? problemi zero. mai avuto un disservizio, ma avuto problemi, negli ultimi mesi si purtroppo, ma forse ai più sfuggeo lo stato di pandemia globale e di tutti i problemi che ha causato e che causerà questa situazione....

Qualche piccolo disservizio di qualche ora c'è stato però le funzionalità di base son sempre state garantite, l'unico disservizio maggiore che io ricordi lo ebbero nel 2008 quando per scusarsi regalarono "undertow".
Diciamo che come colabrodo fa benissimo il suo lavoro XD

BombuZ4 _

BombuZ4 _
  • Little Eye Fan

• Stelletta

giusto, Sony non ha mai problemi di server, quei colabrodo di cui parli stanno tenendo su il servizio di xcloud... mentre Sony, streaming da 720o su ps4 col now? Mhhhhh

Daniele

Daniele
  • Strong Eye Fan

7 anni che ho Xbox e ps4....ti dirò o sono fortunato ma di questi problemi ne avrò avuto si e no 7/8 volte..... :smile-106: :smile-06:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo