Vai al contenuto

Maneater: lo ShaRkPG protagonista della nostra Video Recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

maneater 4 e agony 7.9 (non è stata fatta da fossetti) ma dai agony è la cosa + brutta vista in questa generazione infatti nelle medie maneater vince contro agony per cui...


Ma guarda, per quanto possa contare la mia opinione a me sta divertendo un sacco nonostante l'elevata ripetitività.
Non lo considero assolutamente un gioco da 8,5 -IGN- ma nemmeno un gioco da 4!
Nel mio caso è un 7 e lo consiglio a chi ha giocato Jaws Unleashed


#32
ciccio80_1980

ciccio80_1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

Ma guarda, per quanto possa contare la mia opinione a me sta divertendo un sacco nonostante l'elevata ripetitività.
Non lo considero assolutamente un gioco da 8,5 -IGN- ma nemmeno un gioco da 4!
Nel mio caso è un 7 e lo consiglio a chi ha giocato Jaws Unleashed

si la penso come te!

#33
ZuBo

ZuBo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Classico titolo che ti gasa all'inizio, fra squartamenti ed uccisioni, e che poi si affievolisce dietro a ripetitività e noia.. Le stesse sensazioni le ebbi con Jaws Unleashed.. Un prodotto da recuperare più in là, molto più in là, magari a 10€ oppure gratis in regalo con gli abbonamenti.. Sinceramente era impossibile aspettarsi di più..

#34
Marco Lanini

Marco Lanini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
bella recensione di [Censura], il gioco è molto divertente e la recensione non rispecchia per niente il game.

#35
gianluca beda

gianluca beda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
#fotopalle


#36
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Se fosse uscito su Steam penso l avrei già preso, si vede che è un titolo senza pretese e per certi versi molto al risparmio , eppure, nonostante Subnautica in parte abbia compensato anche se in maniera un pò differente, mi sento ancora orfano del buon vecchio Ecco the dolphin, è da una settimana abbondante che continuo a seguire i video di QuelTaleAle e c'è qualcosa che mi attira...
boh se la scimmia mi perseguita anche sta settimana, mi sa lo acquisterò

Modificata da Shaq-fu, 14 June 2020 - 07:28 AM.


#37
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071
Giocato e finito, con platino. Non è perfetto ma l'ho trovato divertentissimo!
Io lo consiglio. Se lo trovate a poco, fateci un pensierino. Saltare (e che salti!) con un megalodonte su spiagge e villaggi vacanza divorando gli omini che scappano ovunque non ha prezzo :D

#38
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Giocato e finito, con platino. Non è perfetto ma l'ho trovato divertentissimo!
Io lo consiglio. Se lo trovate a poco, fateci un pensierino. Saltare (e che salti!) con un megalodonte su spiagge e villaggi vacanza divorando gli omini che scappano ovunque non ha prezzo :D

Ciao su che piattaforma lo hai giocato? Sto cercando di capire se su One S gira bene dopo le varie patch.



#39
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071

Ciao su che piattaforma lo hai giocato? Sto cercando di capire se su One S gira bene dopo le varie patch.


Ciao, l'ho giocato e finito su PS4 Pro, non ho idea di come giri sulle attuali consoles, so che ho una versione pronta per PS5 (che voglio provare appena ho la console). Però già su Ps4 Pro girava bene ed era divertentissimo, secondo me. Dovrebbe andare più che bene sulla S, immagino.

#40
Kobo94

Kobo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
Mi sento di commentare ora che il gioco l'ho provato grazie al plus, ha sicuramente dei problemi in primis la telecamera improponibile però magari 4 è troppo esagerato.
Magari un 6 detto ciò le parole del fossa mi hanno sicuramente ridimensionato le aspettative e ciò mi ha solo che giovato nell'approcciarmi al titolo.
Per me che ho passato ore a cazzeggiare su hangry shark per smartphone è sicuramente un piacevole passatempo.

#41
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ci ho provato varie volte a giocarci, ma la telecamera è pessima, e il divertimento viene meno dopo poco.

Un occasione sprecata, purtroppo.



#42
JaPaN MaN 1994

JaPaN MaN 1994
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Io l'ho potuto provare grazie al plus su ps5, e mi limito a dire che mi ha strappato qualche risata, se preso "gratis" non è un brutto prodotto. 4 mi sembra un tantino basso come voto, starei più sul 6

#43
Tommaso Mancia

Tommaso Mancia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Veramente tutto il contrario. Gli darei un 7 non un 4.. bha.. sempre piu in basso

#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
l'ho iniziato ieri sera e per me è tutto fuorchè così negativo.

per l'ora che ci ho giocato merita almeno un 6... pensavo davvero peggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo