Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal SOONSi ricomincia dopo 2328 pagine - Console war=BAN


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 560 risposte

#31
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

l'autonomia della batteria hanno già detto che sarà in linea con quella del dual shock 4.

 

non il massimo, ma va bene così



#32
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

aggiunto sondaggio

ho solo inserito una nuova scelta nel sondaggio togliendo quella dei TF che sappiamo gia :D

 

ovvero il prezzo che secondo voi avrà la PS5

 

votate votate!



#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

aggiunto sondaggio

ho solo inserito una nuova scelta nel sondaggio togliendo quella dei TF che sappiamo gia :D

 

ovvero il prezzo che secondo voi avrà la PS5

 

votate votate!

grazie B-)



#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

 

Secondo Jeff Grubb di VentureBeat per conoscere il prezzo di PlayStation 5 e Xbox Series X sarà necessario attendere fino al mese di agosto, questa l'ipotesi del giornalista.

"Non mi aspetterei di scoprire il prezzo di PS5 e Xbox Series X fino ad agosto. Quando Intel, NVIDIA o AMD lanciano i loro prodotti aspettano sempre l'ultimo momento utile per annunciare un prezzo, perchè questo è di fatto l'unica aspetto che possono ritoccare. E' anche vero che le console hanno dalla loro il meccanismo legato ai preordini, dunque l'attesa non potrà essere eterna."

E' difficile dire se scopriremo i prezzi di PlayStation 5 e Xbox Series X a giugno o se effettivamente sarà necessario attendere qualche mese in più, preso i grandi rivenditori dovranno necessariamente partire con i preordini e avere un prezzo fissato e pubblicamente annunciato è certamente importante a livello commerciale per favorire le prenotazioni.

Lo stesso Jeff ha rivelato questa mattina che a suo avviso l'evento di presentazione di PS5 slitterà di qualche giorno rispetto alla data inizialmente pianificata (si rumoreggia il 4 giugno) sembra inoltre che lo show non vedrà la presenza di numerosi giochi terze parti per evitare di mostrare in video il disclaimer "questo gioco gira anche su PC ma verrà ottimizzato per l'hardware di PlayStation 5."



#35
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873
Hello guys! #Sonycacciala

#36
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Tanta roba last of us 2. D1 poco ma sicuro.
Poi se sara qualche patch per PS5,me lo rigioco :sisi:

#37
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Hello guys! #Sonycacciala

 

Meglio: #Sonyescila!



#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
#EsciliStigiochi !
Sinceramente frega poco della forma! Voglio i giochi, non ne annunciano uno dal 2017

#39
Raziel87

Raziel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 668

#EsciliStigiochi !
Sinceramente frega poco della forma! Voglio i giochi, non ne annunciano uno dal 2017

 

A me invece interessa più della forma....tanto di giochi ne ho ancora un sacco da recuperare :goccia:



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Peccato, sarebbe stato bello chiudere quel topic con la presentazione di ps5.

 

Come detto qualche tempo fa era proprio quello che volevo fare dopo la presentazione ufficiale di PS5, ma purtroppo il topic era diventato troppo grosso e iniziava a dare problemi di caricamento.

 

Ragazzi con il thread nuovo per favore cerchiamo di mantenere la discussione più " in topic possibile" quindi niente Kim Jong-un, tipe bone random, missili, biscotti, salami ecc. ok?



#41
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

 
Meglio: #Sonyescila!

Bravo. Così mi ricorda anche di Emily Ratajkowski. ❤️

#42
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

 
Come detto qualche tempo fa era proprio quello che volevo fare dopo la presentazione ufficiale di PS5, ma purtroppo il topic era diventato troppo grosso e iniziava a dare problemi di caricamento.
 
Ragazzi con il thread nuovo per favore cerchiamo di mantenere la discussione più " in topic possibile" quindi niente Kim Jong-un, tipe bone random, missili, biscotti, salami ecc. ok?

Scusa Iori, non avevo letto. Almeno tipe bone, dai. 😄

#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Scusa Iori, non avevo letto. Almeno tipe bone, dai.

 

Eh una volta c'era la buon anima di tetteye, ma is gone e purtroppo non possiamo usare questo come suo sostituto, quindi mi spiace ma nada. :D

 

Come detto tante volte questo dev'essere si il topic di attesa per PS5, ma non dobbiamo trasformarlo in un contenitore generico. :sisi:



#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
A me invece interessa più della forma....tanto di giochi ne ho ancora un sacco da recuperare :goccia:

ci sta, però io dopo il bel Pad sono tranquillo. Voglio vedere la next gen

#45
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Come detto qualche tempo fa era proprio quello che volevo fare dopo la presentazione ufficiale di PS5, ma purtroppo il topic era diventato troppo grosso e iniziava a dare problemi di caricamento.

 

Ragazzi con il thread nuovo per favore cerchiamo di mantenere la discussione più " in topic possibile" quindi niente Kim Jong-un, tipe bone random, missili, biscotti, salami ecc. ok?

 

 

:will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo