Vai al contenuto

Topic Ufficiale Bellumore D.O.C.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#16
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Il topic della forza.

Comunque ci son talmente sotto con AC:NH che non riesco a ritagliarmi del tempo per giocare ad altro. Astral Chain prende polvere e devo ancora inizialro e tra poco mi arriva pure Super Mario Odyssey, senza contare The Stretchers giocato neanche 30 minuti e My Friend Pedro.

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma cera quello dei fidotti. Bisognava ripescarlo :asd:

Comunque ci sarà poca partecipazione qui. I soddisfatti giocano e si divertono. Non perdono tempo a scrivere sui forum :D

tra l'altro io (tada-dan) e' un mesetto che non tocco switch. Fra ff7, guilty gear su ps4 e kiseki su pc(ma quanto lo vorrei su switch, damn) l'ho lasciata a riposare in attesa di xeno (e ho il terrore a riaprire ac, chissa' che robe son successe sulla mia isola).
Il topic cmq si potrebbe sfruttare anche per delle belle wishlist( di remastered e riedizioni, giusto per incendiare un po' gli animi di chi le tollera poco XD).
Parto io con Persona 5. L'idea di farmi la royal(che mi tenta molto, con Aggiunte e ita) su ps4 mi stressa mentalmente e tra jocker in smash e scramble come ammiccamenti a switch l'han menata troppo in atlus , che arrivi e basta!

Modificata da TarchiatoTasso, 18 May 2020 - 04:54 PM.


#18
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619

tra l'altro io (tada-dan) e' un mesetto che non tocco switch. Fra ff7, guilty gear su ps4 e kiseki su pc(ma quanto lo vorrei su switch, damn) l'ho lasciata a riposare in attesa di xeno (e ho il terrore a riaprire ac, chissa' che robe son successe sulla mia isola)


Sembra che in questo episodio di AC ci siano meno conseguenze se trascuri il gioco. Troverai un sacco di erbacce in più. :D

Visto che siamo di buon umore qui posso dire che non riesco a smettere si giocarci io. Ho da pochi giorni 5 stelle e un discreto gruzzolo da parte ma solo ieri sera l’idea! Ho spostato una casa e ampliato la mia tenuta feudale alla Nobunaga :asd: quasi 250 ore all’attivo :sese:

Alterno il tutto con Deadly Premonition, lo sto giocando per dovere morale :D

#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il topic della forza.

Comunque ci son talmente sotto con AC:NH che non riesco a ritagliarmi del tempo per giocare ad altro. Astral Chain prende polvere e devo ancora inizialro e tra poco mi arriva pure Super Mario Odyssey, senza contare The Stretchers giocato neanche 30 minuti e My Friend Pedro.

io astral devo ancora finirlo, l'avevo prestato ad un amico che mi supplicava qualche gioco per switch (ed ero quasi alla fine), mi sa che dovro' iniziarlo daccapo, non mi ricordo una mazza. Di arretrati rispetto alla scorpacciata autunnale c'ho ancora fire emblem da recuperare, piu' un paio di perle degli anni precedenti (tropical freeze e toad) e Animal crossing da riprendere, l'ho tradito per ff remake.

#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sembra che in questo episodio di AC ci siano meno conseguenze se trascuri il gioco. Troverai un sacco di erbacce in più. :D

Visto che siamo di buon umore qui posso dire che non riesco a smettere si giocarci io. Ho da pochi giorni 5 stelle e un discreto gruzzolo da parte ma solo ieri sera lidea! Ho spostato una casa e ampliato la mia tenuta feudale alla Nobunaga :asd: quasi 250 ore allattivo :sese:

Alterno il tutto con Deadly Premonition, lo sto giocando per dovere morale :D

beh dai impacchi anti-puntura aggratisse per l'eternita' con le erbacce, molto bene

#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
Io ho finito quasi al 100% odyssey in attesa di Bioshock trilogy , xeno de subito dopo, poi intervallo con gioco nintendoso paper mario prima di giocare the outer worlds. Fino a settembre dovrei essere a posto . Se solo fosse una console con giochi :D

#22
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Oggi lo shop Nintendo è di buonumore pure lui... 2,99 per NBA 2k20. W  il bellumore! 



#23
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Devo finire trials of mana prima che arrivi xenoblade.
Avrei in mente anche di prendere il dlc di mortal Kombat ma vorrei prima ampliare la memoria. Comunque sono di buon umore ultimamente, ho un sacco di roba da giocare

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Devo finire trials of mana prima che arrivi xenoblade.
Avrei in mente anche di prendere il dlc di mortal Kombat ma vorrei prima ampliare la memoria. Comunque sono di buon umore ultimamente, ho un sacco di roba da giocare


Anche io vorrei finire Trials, capitolo 6, non mi manca molto

Davvero caruccio, mi è proprio piaciuto

Poi andrò avanti in deadly premonition, in preparazione del secondo a luglio

Ho da portare avanti dragon quest xi e marvel ultimate, da iniziare metro last light in previsione di Darksider genesis

Insomma

Benedetta quarantena aha

#25
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Anche io vorrei finire Trials, capitolo 6, non mi manca molto

Davvero caruccio, mi è proprio piaciuto

Poi andrò avanti in deadly premonition, in preparazione del secondo a luglio

Ho da portare avanti dragon quest xi e marvel ultimate, da iniziare metro last light in previsione di Darksider genesis

Insomma

Benedetta quarantena aha


Dove sei arrivato? Io ho appena preso la moonstone. Sono a 15 ore

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Dove sei arrivato? Io ho appena preso la moonstone. Sono a 15 ore


Più o meno lì
Devo sconfiggere Malocchio

#27
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Più o meno lì
Devo sconfiggere Malocchio

Comunque lo stiamo giocando solo io e te.

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Ahah
Veri intenditori

#29
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

CUT

 

Elimino che poteva sembrare una trollata da pefas :D

 

Certo che so entrato e mi son trovato in testa questo topic e quell di MP4 con un sacco di pagine in più mannaggiammario, non si scherza con Samus  :will2:


Modificata da Cnk, 18 May 2020 - 09:04 PM.


#30
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Visto il periodo, prevedo che sto topic diventerà deserto ben presto :asd:

Modificata da Ganonz, 18 May 2020 - 08:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo