Vai al contenuto

Cose che vi danno fastidio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5552 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

La numero 6 mi ha lasciato perplesso. Forse dovresti cambiare marca di bagnoschiuma.

 

in realtà parecchi bagnoschiuma hanno il lato del tappo che può diventare bello tagliente e soprattutto si incastrano spesso (credo sia il sapone secco che fa attrito). Quello unito alle mani scivolose sotto la doccia diventa letale XD Mi viene in mente ad esempio intesa che fa dei doccia shampoo con un tappo di quel tipo

 

intesa-pour-homme-gel-doccia-shampoo-riv
stessa cosa alcuni shampoo

 

 

però sì, volendo si possono trovare tipologie che hanno forme più comode, tipo quelle col beccuccio


Modificata da Genocide, 19 May 2020 - 08:06 AM.


#17
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Io ormai ho imparato ad aprirlo tipo bottiglia di birra facendo leva sulla ghiera di metallo del tubo della doccia. Poi per fortuna sono diventato pelato, quindi non ho più a che fare con shampoo e balsamo.

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io ormai ho imparato ad aprirlo tipo bottiglia di birra facendo leva sulla ghiera di metallo del tubo della doccia. Poi per fortuna sono diventato pelato, quindi non ho più a che fare con shampoo e balsamo.

non usi lo shampoo lo stesso?

 

se è un doccia -shampoo va bene ovviamente, altrimenti la coccia me la lavo comunque con lo shampoo.

 

per il balsamo ok ovviamente XD



#19
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Bah, credo di essere un un tipo abbastanza tollerante, in ogni caso un paio sui nervi mi fanno andare

bisogni del cane in città soprattutto sui marciapiedi e le marcate vicino ai negozi

Parcheggio stretto quel tanto da non rientrarci nemmeno con la mia Pandina

Non riesco ad entrare/stare a lungo in un luogo/auto in cui qualcuno fuma o ha fumato

Avanzi della cena o altro pranzo non perfettamente sigillato dentro al frigo

Le scarpe riposte a terra devono assolutamente stare accanto uno all'altra e parallele XD...se noto una scarpa senza compagna o che si è allontana troppo, devo rimediare all'istante XD

#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

non usi lo shampoo lo stesso?

 

se è un doccia -shampoo va bene ovviamente, altrimenti la coccia me la lavo comunque con lo shampoo.

 

per il balsamo ok ovviamente XD

 

boh, mai sentito il bisogno

 

 

 

 

12- la gente che compra il telefono nuovo e si mette ad ascoltare tutte le suonerie in pubblico per sceglierne una.

13- quelli che ci tengono a farti vedere "il nuovo video divertentissimo che fa cappottare" che però hai già visto 6 anni prima e non fa ridere manco per sbaglio.

14- i fili delle banane.

15- l'allergia primaverile.

16- sentire le ossa delle caviglie/ginocchia/gomiti che si toccano (tipo quando mi stendo sul fianco).

17- saltare un episodio di una serie tv, guardare un film senza aver visto eventuali prequel, leggere un libro saltando la prefazione o addirittura pagine della storia... cioè non sono cose che mi danno fastidio, piuttosto cose che non riesco a fare (e che a quanto pare alcuni fanno normalmente).

18- quando in una serie tv o nel sequel di un film un attore (o anche un doppiatore) viene sostituito.

19- ho fatto posare un pavimento in gres effetto legno: i disegni delle venature sono diversi, ma in alcuni casi si ripetono... il piastrellista, che evidentemente non era autistico quanto me, in diversi punti della casa ha affiancato due piastrelle con lo stesso disegno, creandomi enorme disagio.

20- finire con la faccia nei fili delle ragnatele sospesi in aria mentre cammino.

21- i fanatismi, campanilismi e tifoserie di ogni genere.

22- gli indumenti aderenti, soprattutto non sopporto maglie o camicie che stringono sotto le ascelle.

23- il 99% della musica, spesso anche all'interno degli stessi generi che mi piacciono.

24- quando stai per cliccare su qualcosa, ma la pagina sta ancora caricando e proprio in quell'istante ti sposta il link, facendoti aprire altra roba a caso.



#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

1 La Mafia (ogni paese e cultura) 

2 I fasci (ogni paese e cultura, chiunque si esprima con la violenza)

3 Lo sfruttamento della prostituzione, il caporalato, il traffico di droghe pesanti 

4 Continuare ad inquinare il pianeta con il petrolio e gli allevamenti (vorrei le macchine elettriche a fare piazza pulita).

5 I discorsi d’odio 

6 I discorsi discriminatori

7 Chi educa alla stupidità e alla violenza, alla discriminazione, al pregiudizio (sveglia)

8 Il mio egoismo; la violenza sugli animali; 

9 La pubblicità gratuita che si fa alle droghe sintetiche e pesanti che fanno solo male ad alcune persone, che in alcuni casi non si sono più ripresi sono tanti ed erano solo ragazzi e ragazze giovani (uno non si può accontentare di droghe più tranquille e vivere in pace nel rispetto degli altri? Basta pubblicizzare droghe pericolose). Non abbiate paura a denunciare lo schifo che fanno


Modificata da Fox Hound, 20 May 2020 - 11:38 PM.


#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
A me da fastidio quando scrivo qualcosa o pongo una domanda (come infondo stai facendo tu che hai aperto il topic) su internet e la gente fa commenti non attinenti o prende in giro.
Lo scrivere insomma pareri personali non attinenti e non richiesti.
Quel dover dire sempre e comunque quello che si pensa senza nessun filtro.
Queste cosa l'ho sempre trovata estremamente fastidiosa.
Io se non ho nulla da dire di attinentea non commento direttamente e fine.

Modificata da Ryu13, 20 May 2020 - 06:20 AM.


#23
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

boh, mai sentito il bisogno

 

 

 

 

12- la gente che compra il telefono nuovo e si mette ad ascoltare tutte le suonerie in pubblico per sceglierne una.

13- quelli che ci tengono a farti vedere "il nuovo video divertentissimo che fa cappottare" che però hai già visto 6 anni prima e non fa ridere manco per sbaglio.

14- i fili delle banane.

15- l'allergia primaverile.

16- sentire le ossa delle caviglie/ginocchia/gomiti che si toccano (tipo quando mi stendo sul fianco).

17- saltare un episodio di una serie tv, guardare un film senza aver visto eventuali prequel, leggere un libro saltando la prefazione o addirittura pagine della storia... cioè non sono cose che mi danno fastidio, piuttosto cose che non riesco a fare (e che a quanto pare alcuni fanno normalmente).

18- quando in una serie tv o nel sequel di un film un attore (o anche un doppiatore) viene sostituito.

19- ho fatto posare un pavimento in gres effetto legno: i disegni delle venature sono diversi, ma in alcuni casi si ripetono... il piastrellista, che evidentemente non era autistico quanto me, in diversi punti della casa ha affiancato due piastrelle con lo stesso disegno, creandomi enorme disagio.

20- finire con la faccia nei fili delle ragnatele sospesi in aria mentre cammino.

21- i fanatismi, campanilismi e tifoserie di ogni genere.

22- gli indumenti aderenti, soprattutto non sopporto maglie o camicie che stringono sotto le ascelle.

23- il 99% della musica, spesso anche all'interno degli stessi generi che mi piacciono.

24- quando stai per cliccare su qualcosa, ma la pagina sta ancora caricando e proprio in quell'istante ti sposta il link, facendoti aprire altra roba a caso.

tu hai bisogno di fica amico mio, tanta fica



#24
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

tu hai bisogno di fica amico mio, tanta fica

Ne ho già una fissa che basta e avanza, non avrei abbastanza tempo per lamentarmi altrimenti :sisi:

25- quando fai colazione e il biscotto inzuppato decide di rompersi a mezzo centimetro dalla bocca e si tuffa nella tazza creando uno tsunami di latte/tè.

#25
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Ne ho già una fissa che basta e avanza, 

allora cambiala, non è quella per te



#26
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

allora cambiala, non è quella per te

A me non sembra dica cose così assurde, anzi io mi ci ritrovo in molte di quelle elencate :D

#27
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

17- saltare un episodio di una serie tv, guardare un film senza aver visto eventuali prequel, leggere un libro saltando la prefazione o addirittura pagine della storia... cioè non sono cose che mi danno fastidio, piuttosto cose che non riesco a fare (e che a quanto pare alcuni fanno normalmente).

 

Tu ti definisci "autistico", ma allora cosa bisognerebbe dire degli individui capaci di fare ciò che hai descritto al punto 17? Voglio solo sperare che la cosa non sia così diffusa, però anch'io ho conosciuto un paio di persone che, subito dopo aver comprato un libro fresco e profumato di stampa, davano una sbirciatina alle ultime pagine per leggere il finale. Giuro!



#28
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

 
Tu ti definisci "autistico", ma allora cosa bisognerebbe dire degli individui capaci di fare ciò che hai descritto al punto 17? Voglio solo sperare che la cosa non sia così diffusa, però anch'io ho conosciuto un paio di persone che, subito dopo aver comprato un libro fresco e profumato di stampa, davano una sbirciatina alle ultime pagine per leggere il finale. Giuro!

Da quello che vedo in giro, di persone che guardano un film senza aver visto eventuali prequel è pieno.
Sugli altri punti non saprei, però non mi sembra insensato ipotizzare che molti, nel leggere un libro, saltino tranquillamente eventuali prefazioni/introduzioni.

#29
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Da quello che vedo in giro, di persone che guardano un film senza aver visto eventuali prequel è pieno.
Sugli altri punti non saprei, però non mi sembra insensato ipotizzare che molti, nel leggere un libro, saltino tranquillamente eventuali prefazioni/introduzioni.

 

Questa cosa mi inquieta molto, ma mi riferivo in particolare a quelli che salterebbero pagine della storia, come scriveva Vagabond.

 

La cosa dei film è capitato anche a me: ho visto Jaws 3-D prima di Jaws 1 e 2Non Aprite Quella Porta parte 2 prima dell'originale, Il Colore dei Soldi prima de Lo Spaccone e credo anche altri. Ma erano sempre cause di forza maggiore.



#30
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4935

Da quello che vedo in giro, di persone che guardano un film senza aver visto eventuali prequel è pieno.
Sugli altri punti non saprei, però non mi sembra insensato ipotizzare che molti, nel leggere un libro, saltino tranquillamente eventuali prefazioni/introduzioni.

Io salto quasi sempre le prefazioni che autori terzi fanno ad un'opera.

Ma quello è un di più, non fa parte dell'opera originale e non si trova in tutte le versioni.

 

Per i film, quando lo si inizia a guardare non sempre si sa che è un sequel.

Tra l'altro non sempre è semplice recuperare prima un titolo piuttosto che un altro.

Esempio: passa in tv terminator 2 e non lo devo vedere perché non ho mai visto il primo? :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo