Vai al contenuto

Cose che vi danno fastidio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5440 risposte

#166
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33860
Al cinema dovrebbe valere la sacra regola del silenzio assoluto, fosse per me abolirei cibo e bevande che sentire "crunch crunch" e "glu glu" oltre a bisbigli e risatine sottovoce della cumpa di turno é una cosa che non sopporto.

#167
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Al cinema dovrebbe valere la sacra regola del silenzio assoluto, fosse per me abolirei cibo e bevande che sentire "crunch crunch" e "glu glu" oltre a bisbigli e risatine sottovoce della cumpa di turno é una cosa che non sopporto.


Concordo... e amputazione dellarto per chi tira fuori il telefono!

#168
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Ho già detto le radio commerciali con le loro canzoni orrende in loop e i colleghi che ti costringono a subirle?

#169
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Matonna che nervoso quando c'è una radio accesa sintonizzata sui canali che non mi piacciono!!!

 

 

 

 

La signora che (non) lavora a medicina legale e ogni volta che devo rifare la patente mi tratta come un tossico appestato. Ma io ti ammazzo, porca *******!!! 



#170
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746
Radio Maria

#171
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581

Al cinema dovrebbe valere la sacra regola del silenzio assoluto, fosse per me abolirei cibo e bevande che sentire "crunch crunch" e "glu glu" oltre a bisbigli e risatine sottovoce della cumpa di turno é una cosa che non sopporto.

Esperienza personale di 'ODIATO' :D

Io ho una valvola meccanica aortica -  tic tac tic tac.  E' incredibilmente 'rumorosa' in ambienti silenziosi (concerti di musica classica, teatri, cinema, ascensori :D :D :D).

La cosa ha dato il la ad epidosi buffi oltre l'immaginabile.

PS:

In due circostanze (subito dopo attentati) delle persone hanno temuto che quello fosse il tic/tac di un ordigno (che poi  ... ma si usano ancora certi meccanismi di innesco?) - esilarante.



#172
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Esperienza personale di 'ODIATO' :D
Io ho una valvola meccanica aortica -  tic tac tic tac.  E' incredibilmente 'rumorosa' in ambienti silenziosi (concerti di musica classica, teatri, cinema, ascensori :D :D :D).
La cosa ha dato il la ad epidosi buffi oltre l'immaginabile.
PS:
In due circostanze (subito dopo attentati) delle persone hanno temuto che quello fosse il tic/tac di un ordigno (che poi  ... ma si usano ancora certi meccanismi di innesco?) - esilarante.

Come fanno a sentirsi queste cose?
Ti sei operato nell'ottocento? :D

Scherzi a parte,sul serio non sapevo di questa valvola meccanica al cuore,almeno...è il pacemaker? O come so scrive...

#173
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Esperienza personale di 'ODIATO' :D

Io ho una valvola meccanica aortica -  tic tac tic tac.  E' incredibilmente 'rumorosa' in ambienti silenziosi (concerti di musica classica, teatri, cinema, ascensori :D :D :D).

La cosa ha dato il la ad epidosi buffi oltre l'immaginabile.

PS:

In due circostanze (subito dopo attentati) delle persone hanno temuto che quello fosse il tic/tac di un ordigno (che poi  ... ma si usano ancora certi meccanismi di innesco?) - esilarante.

 

mahahhaha che storia non pensavo nemmeno io si sentisse una roba del genere, o almeno non così tanto :D



#174
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35581

Come fanno a sentirsi queste cose?
Ti sei operato nell'ottocento? :D

Scherzi a parte,sul serio non sapevo di questa valvola meccanica al cuore,almeno...è il pacemaker? O come so scrive...

 

 

 

mahahhaha che storia non pensavo nemmeno io si sentisse una roba del genere, o almeno non così tanto :D

Valvola St. Jude ... credetemi al silenzio si sente, specie in estate (pochi vestiti) e specie se faccio un bel respirone profondo ... ed e' inquietante/esilarante :D



#175
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33860

Esperienza personale di 'ODIATO' :D
Io ho una valvola meccanica aortica -  tic tac tic tac.  E' incredibilmente 'rumorosa' in ambienti silenziosi (concerti di musica classica, teatri, cinema, ascensori :D :D :D).
La cosa ha dato il la ad epidosi buffi oltre l'immaginabile.
PS:
In due circostanze (subito dopo attentati) delle persone hanno temuto che quello fosse il tic/tac di un ordigno (che poi  ... ma si usano ancora certi meccanismi di innesco?) - esilarante.


Beh, ma se non puoi farci nulla sarei un imbecille a lamentarmi :D

Mi riferivo a ben altri comportamenti che mancano di rispetto verso il prossimo.

#176
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17184

Quando stai guidando su una strada deserta, e quando devi sorpassare un ciclista, dall'altra parte arriva un'altra auto che ti costringe a frenare
 
Quando entri in corsia di accelerazione affiancato a un camion, e devi decidere se frenare per farlo passare o accelerare per passarlo prima di stamparsi sul guard rail (con immancabile insulto dal camionista)

Alle 17:30 mentre stavo tornando a Milano da Varese post tagliando della macchina mi é successa una cosa simile. In corsia di lancio quello davanti a me ha inchiodato perché ha visto un camion, che tra l'altro lo stava facendo passare. Partenza da fermo in autostrada, in pieno rush hour e per giunta sotto l'acqua grazie ad un imbecille.

#177
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

The Elder Scroll VI esclusiva Microsoft 



#178
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Persone che urlano e che fanno rumore quando mangiano.


Il resto ho un grado di sopportazione molto alto.

#179
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

La pubblicità dell'Eurospin.

Flavio Insinna.



#180
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Ultimamente? La vita in generale e lessere al mondo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo