O che vi fanno girare gli ingranaggi?
Io non sopporto i rumori forti o improvvisi,se sto parlando per esempio non riesco a continuare se c'è rumore..
Non sopporto pure quello che abita nella mia via e passa 3 4 volte con l'harley davidson (specialmente se mi sto guardando un film)
Non sopporto quando c'è scritto "per aprire tirare qui" e non si apre per niente,o anche quando nei barattoli/lattine si rompe la linguetta....

Cose che vi danno fastidio?
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
Inviato 17 May 2020 - 08:09 PM

Inviato 17 May 2020 - 10:57 PM

Io odio la gente di norma.
Ancora di più, adesso, in tempi di coronavirus.
Perché il Coronavirus ha fatto emergere il lato vero di molti italiani e lo ha accentuato: più egoisti e più invidiosi (la questione Silvia Romano ne è stata la conferma secondo me).
Ma qui mi fermo perché sennò entro off topic oltre che in tema storico-politico.
Modificata da Principino, 17 May 2020 - 11:00 PM.
Inviato 18 May 2020 - 03:58 PM

1- La gente che non sa parcheggiare e occupa due posti.
2- Le auto lunghe mezzo metro parcheggiate completamente in avanti che creano l'illusione di un posto libero, ma quando arrivi porco giuda non è vero.
3- Quando cerchi di versare qualcosa nel bicchiere, ma cola tutto lungo il bordo della bottiglia/caraffa.
4- Quando cerchi di versare qualcosa da un brick, ma si crea l'effetto vuoto e viene schizzato tutto fuori a singhiozzo.
5- Le zanzare. Specie di notte, quando cerchi di dormire e ti si infilano nelle orecchie.
6- Quando cerchi di aprire il flacone di bagnoschiuma, ma con le mani bagnate il coperchio si trasforma in un rasoio.
7- La gente che parla al telefono urlando in mezzo alla gente come nulla fosse. Ancora peggio quelli che fanno le videochiamate.
8- Il bacio di Poseidone
9- Sfregare anche solo per sbaglio le unghie su superfici ruvide (non tanto il rumore, ma la sensazione) come ad esempio il finto tessuto degli zaini/astucci.
10- Tagliare l'erba in giardino.
11- La gente al cinema che guarda il telefono, chiacchiera, fa rumori molesti o mi copre la visuale.
Dopo continuo, che ne ho un'infinità.
Inviato 18 May 2020 - 04:26 PM

quando sono in autostrada e la macchina dietro si mette sotto sotto
la gente che non rispetta le file
quelli che fanno rumore quando mangiano o peggio quando bevono
ma più di ogni altra cosa odio quando compro qualcosa e il giorno dopo sul volantino Mediaworld mi esce deprezzato (per il televisore ho sfiorato la rissa!).
Inviato 19 May 2020 - 06:56 AM

1- La gente che non sa parcheggiare e occupa due posti.
2- Le auto lunghe mezzo metro parcheggiate completamente in avanti che creano l'illusione di un posto libero, ma quando arrivi porco giuda non è vero.
3- Quando cerchi di versare qualcosa nel bicchiere, ma cola tutto lungo il bordo della bottiglia/caraffa.
4- Quando cerchi di versare qualcosa da un brick, ma si crea l'effetto vuoto e viene schizzato tutto fuori a singhiozzo.
5- Le zanzare. Specie di notte, quando cerchi di dormire e ti si infilano nelle orecchie.
6- Quando cerchi di aprire il flacone di bagnoschiuma, ma con le mani bagnate il coperchio si trasforma in un rasoio.
7- La gente che parla al telefono urlando in mezzo alla gente come nulla fosse. Ancora peggio quelli che fanno le videochiamate.
8- Il bacio di Poseidone
9- Sfregare anche solo per sbaglio le unghie su superfici ruvide (non tanto il rumore, ma la sensazione) come ad esempio il finto tessuto degli zaini/astucci.
10- Tagliare l'erba in giardino.
11- La gente al cinema che guarda il telefono, chiacchiera, fa rumori molesti o mi copre la visuale.
Dopo continuo, che ne ho un'infinità.
il Bacio di Poseidone sono dovuto andare a vedere cosa fosse.
La numero 6 mi ha lasciato perplesso. Forse dovresti cambiare marca di bagnoschiuma.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi