Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

#31
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Pensa che deve uscire su serie x a quanto ho capito, spero li ce la facciano a fare i 4k60fps!! Li aspetto al varco!

Ps:su pc se avete notato è più gestibile col pad! Vediamo se riescono a far danni...


Questo perché a seconda della periferica utilizzata, ci sono più o meno aiuti “invisibili” che si attivano..almeno su Assetto Corsa è così.

Comunque, se lo smart delivery di Microsoft dovesse funzionare, probabilmente acquistando ora Competizione su One X, poi si avrà la versione migliorata su series X.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Questo perché a seconda della periferica utilizzata, ci sono più o meno aiuti invisibili che si attivano..almeno su Assetto Corsa è così.

Comunque, se lo smart delivery di Microsoft dovesse funzionare, probabilmente acquistando ora Competizione su One X, poi si avrà la versione migliorata su series X.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Lo spero, cmq manca poco e manco un videuzzo uff spero saltino info prima!

#33
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Lo spero, cmq manca poco e manco un videuzzo uff spero saltino info prima!

Eh sai che fa davvero strano anche a me che non mostrino nulla? Io vorrei anche preordinarlo visti i bonus, ma finché non vedo ci vado cauto..non pretendo chissà che, ma che abbia delle prestazioni almeno dignitose su One X si.

Ho provato a strappare info a Fossetti durante le live, visto che hanno la copia preview, ma niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Eh sai che fa davvero strano anche a me che non mostrino nulla? Io vorrei anche preordinarlo visti i bonus, ma finché non vedo ci vado cauto..non pretendo chissà che, ma che abbia delle prestazioni almeno dignitose su One X si.

Ho provato a strappare info a Fossetti durante le live, visto che hanno la copia preview, ma niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Al massimo lo prendo per serie x li andrà a 4k60fps spero....

#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
A parte che volendo su one x mi basterebbero 1080p30fps costanti se fosse smart delivery sarebbe cosa gradita!

Ps: forse mi conviene pc!

Modificata da freisar, 06 June 2020 - 05:38 PM.


#36
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Sulle midgen almeno mi aspetto 60fps in 1080p.
Per la tipologia di gioco sono indispensabili e almeno una modalità a scapito della resa grafica immagino l'abbiano prevista

#37
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

A parte che volendo su one x mi basterebbero 1080p30fps costanti se fosse smart delivery sarebbe cosa gradita!

Ps: forse mi conviene pc!


Beh se hai un pc all’altezza, certamente ti conviene su pc; dipende poi anche da che periferiche usi ma il supporto è più esteso su computer e ci saranno meno limitazioni in generale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Beh se hai un pc allaltezza, certamente ti conviene su pc; dipende poi anche da che periferiche usi ma il supporto è più esteso su computer e ci saranno meno limitazioni in generale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Vero ma prerisco godermelo sulla tv 📺 , dai spero esca qualche preview o rece prima della data di lancio!

#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Però se come penso e mi han detto è pensato per il volante meglio tenere i soldi 💰 tipo per pc3

#40
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Provati Assetto Corsa, l’ultimate sta a pochi spiccioli e ti fai un idea; io col joypad originale guido tranquillamente senza aiuti, dopo averlo settato a mio gusto..chiaramente devi essere pratico ma non è nulla di impossibile e con i giusti setting è godibile anche col pad; vale lo stesso discorso per project cars 2..ovviamente con volante risultano entrambi più intuitivi e godibili, ma se uno è una pippa col pad, il volante non fa miracoli :asd:

Adesso uso AC con il controller elite serie 2, sinceramente è un’esperienza fluida e godibile, accettando ovviamente il compromesso joypad (te lo dice uno che viene da volante fanatec e iRacing).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#41
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Provati Assetto Corsa, l’ultimate sta a pochi spiccioli e ti fai un idea; io col joypad originale guido tranquillamente senza aiuti, dopo averlo settato a mio gusto..chiaramente devi essere pratico ma non è nulla di impossibile e con i giusti setting è godibile anche col pad; vale lo stesso discorso per project cars 2..ovviamente con volante risultano entrambi più intuitivi e godibili, ma se uno è una pippa col pad, il volante non fa miracoli :asd:

Adesso uso AC con il controller elite serie 2, sinceramente è un’esperienza fluida e godibile, accettando ovviamente il compromesso joypad (te lo dice uno che viene da volante fanatec e iRacing).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per carità ac1 i peggior soldi spesi....

#42
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Per carità ac1 i peggior soldi spesi....

Vabbè, gusti a parte, era per dirti che anche senza volante AC sarà godibile; certo che se il primo non ti piace, il Competizione non ti farà cambiare idea, perché la base è quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#43
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ho trovato 2 video che dicono essere gameplay console... poi bisogna vedere se son veri.




Modificata da Hnito, 08 June 2020 - 08:36 AM.


#44
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Ho trovato 2 video che dicono essere gameplay console... poi bisogna vedere se son veri.



Il secondo no, in teoria è solo un video preso da pc dove parla dell'arrivo della versione console, lo avevo già visto tempo fa; quello con la mercedes invece è la prima volta che lo vedo, nella descrizione dice essere un early footage ma, guardando la grafica a me sembra sia la versione pc con un dettaglio abbastanza alto..se fosse così su One X sarei davvero sorpreso e contento.



#45
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Il secondo no, in teoria è solo un video preso da pc dove parla dell'arrivo della versione console, lo avevo già visto tempo fa; quello con la mercedes invece è la prima volta che lo vedo, nella descrizione dice essere un early footage ma, guardando la grafica a me sembra sia la versione pc con un dettaglio abbastanza alto..se fosse così su One X sarei davvero sorpreso e contento.


Eh infatti sembra davvero troppo bello il primo per essere su console... però boh vediamo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo