Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 340 risposte

#16
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Anche io propenderei per il disco nel caso di Assetto Competizione...intanto su Amazon ho trovato questa risposta: “Sì, Amazon Italia fa parte dei rivenditori che offrono pacchetto bonus preorder. Su PS4, questo contiene sia l'Intercontinental GT Pack DLC che il tema statico di ACC.
Nota: l'offerta può non essere valida qualora si acquisti tramite Amazon un prodotto che NON è "venduto e spedito da Amazon", per cui è bene controllare che sia così.
(Rodolfo Rolando, Global Brand Manager di Assetto Corsa)“
E in effetti è venduto e spedito da Amazon.
Mi sa che lo ordino da amazon dato che sul dayone mi sembrano più affidabili in genere e poi dovrebbero scalare i soldi alla spedizione e non prima

Ottimo grazie... acquisterai per PS4 o Xbox



#17
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Ho provato a scrivere anche io ad Amazon , stessa risposta.
Bene , vado di Amazon allora !!

Io però in Amazon l'unico preorder che vedo è quello "standard" non fa nessun accenno ai DLC. O sono già compresi...



#18
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ottimo grazie... acquisterai per PS4 o Xbox

Lo prenderò per ps4pro dato che ho il volante, un g29, che va bene con quella e non con la x che presumibilmente avrà una resa migliore.
Ma avendo appunto il volante compatibile solo con ps4, la scelta è obbligata.

 

Io però in Amazon l'unico preorder che vedo è quello "standard" non fa nessun accenno ai DLC. O sono già compresi...

Si, è la versione standard. Se vai nella versione ps4, tra i commenti, troverai la risposta dal responsabile vendite che ho riportato ieri che lo conferma. E tra le foto in descrizione ne è apparsa anche una dedicata ai dlc in preorder.
Ad ulteriore conferma, se vai a comprarlo in preorder direttamente dal sito Halifax o 505games, se scegli la versione retail ti dà il link dei rivenditori che sono partner e che daranno il dlc e che sono Amazon, gamestop e gamepeople

#19
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Lo prenderò per ps4pro dato che ho il volante, un g29, che va bene con quella e non con la x che presumibilmente avrà una resa migliore.
Ma avendo appunto il volante compatibile solo con ps4, la scelta è obbligata.

  Si, è la versione standard. Se vai nella versione ps4, tra i commenti, troverai la risposta dal responsabile vendite che ho riportato ieri che lo conferma. E tra le foto in descrizione ne è apparsa anche una dedicata ai dlc in preorder.
Ad ulteriore conferma, se vai a comprarlo in preorder direttamente dal sito Halifax o 505games, se scegli la versione retail ti dà il link dei rivenditori che sono partner e che daranno il dlc e che sono Amazon, gamestop e gamepeople

Ottimo grazie mille. Sul sito Gamestop nella sezione preorder se entri nella pagina di ACC trovi anche il dettaglio dove ti spiega che nel gioco c'è anche il DLC



#20
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Ragazzi qualcuno di voi gioca online al primo assetto corsa ?? Sono un paio di giorni che non trova nemmeno una lobby gioco da xbox

#21
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Ragazzi qualcuno di voi gioca online al primo assetto corsa ?? Sono un paio di giorni che non trova nemmeno una lobby gioco da xbox


Io ci ho giocato nel weekend
però sto cambiando volante e per un po sarò assente.

#22
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Ho sempre rinunciato ad assetto corsa, arrivando da anni con postazione, volante fanatec e triplo schermo, ho sempre avuto timore di provarlo con il joypad..beh mi sbagliavo alla grande, Assetto Corsa era un gioiello con il volante e lo è anche con il joypad, ti restituisce sensazioni di guida credibili, l’auto la senti bene e smanettando con le impostazioni del pad riesci a regolarlo secondo le tue esigenze.

A giugno esce competizione e lo prenderò assieme al controller elite 2..non vedo l’ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Tre ore di duro lavoro, ma finalmente è pronta...
Grazie ad una segnalazione ho fatto un affare834eff58b39561cdd96df5e9a47ce887.jpgd5af30f9e7d99d2de3d4f1796225ce0e.jpg

#24
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Anche io 2 giorni di lavoro ma finalmente postazione pronta con playseat e fanatec arrivati ieri.

adesso mi alleno con assetto corsa e gt

in attesa di acc e f1 2020



#25
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Sono sincero

 

In parte un lieve pensiero lo avrei, diciamo, a mo di erede spirituale del mitico GTR2 per computer.

 

D'altra parte, un paio di anni fa comprai Assetto Corsa per Xbox One e toppai alla grande. Non mi piacque per nulla, modello di gioco difficilissimo, IA stranissima e poco coinvolgimento.

 

Preferisco attendere Project Cars 3, dato che ora è passato nelle mani di Codemaster. 

 

Secondo me questo Assetto Corsa Competizione è solo per i puristi della simulazione.

 

Voi cosa ne pensate ?



#26
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Beh se non ti è piaciuto assetto corsa, il competizione non ti piacerà.
E si, è per chi preferisce simulazione

#27
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Sono sincero
 
In parte un lieve pensiero lo avrei, diciamo, a mo di erede spirituale del mitico GTR2 per computer.
 
D'altra parte, un paio di anni fa comprai Assetto Corsa per Xbox One e toppai alla grande. Non mi piacque per nulla, modello di gioco difficilissimo, IA stranissima e poco coinvolgimento.
 
Preferisco attendere Project Cars 3, dato che ora è passato nelle mani di Codemaster. 
 
Secondo me questo Assetto Corsa Competizione è solo per i puristi della simulazione.
 
Voi cosa ne pensate ?


Non so Paolo il discorso è molto personale e ci sarebbe da considerare a cosa sei stato abituato in passato riguardo i giochi/ simulazioni di corse; sicuramente project cars è un prodotto più immediato ma a mio parere, facendo un confronto fra il 2 ed AC, trovo quest’ultimo molto più sincero e leggibile, meno artificioso non so se mi spiego; certo va dedicato del tempo per padroneggiare AC, con un poco di pazienza però penso dia molte più soddisfazioni di project cars lato guida;

se parliamo di contenuti invece, beh project cars non ha rivali.

Ti direi poi che se hai il gamepad anziché il volante sarebbe meglio project cars, ma mentirei, in parte..io li ho provati entrambi con il controller elite ed Assetto Corsa riesce sempre a farti sentire l’auto, anche con un “misero” pad..con un volante non ne parliamo.

In ogni caso se il primo AC non ti ha convinto, come ha detto l’utente prima di me, non sarà competizione a farti cambiare idea..certo è che se hai voglia di dedicarti con un po’ di pazienza ad AC, sicuramente lato guida avrai molte più soddisfazioni rispetto Project Cars..se invece cerchi un prodotto più immediato, con un pacchetto più completo e che richieda meno dedizione e pazienza, vai di Project Cars.

Scusate per la super cazzola :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Lo sto giocando proprio ora su PC visto che c'era il week end gratuito e devo ammettere che è proprio un ottimo simulatore. Giocato al massimo dei suoi settaggi grafici fa proprio una bella figura seppur resto con una risoluzione di 1920x1080. Sto valutando se poi acquistarlo su Xbox One X ma purtroppo ho notato che non è ottimizzato per la X e questo mi dispiace moltissimo. Temo che allora su console non sia bello come su PC. Speravo almeno fosse ottimizzato per One X così da poter sfruttare una risoluzione più alta su un televisore più grande.


Modificata da Paino1975, 30 May 2020 - 11:48 PM.


#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37807

Lo sto giocando proprio ora su PC visto che c'era il week end gratuito e devo ammettere che è proprio un ottimo simulatore. Giocato al massimo dei suoi settaggi grafici fa proprio una bella figura seppur resto con una risoluzione di 1920x1080. Sto valutando se poi acquistarlo su Xbox One X ma purtroppo ho notato che non è ottimizzato per la X e questo mi dispiace moltissimo. Temo che allora su console non sia bello come su PC. Speravo almeno fosse ottimizzato per One X così da poter sfruttare una risoluzione più alta su un televisore più grande.

Pensa che deve uscire su serie x a quanto ho capito, spero li ce la facciano a fare i 4k60fps!! Li aspetto al varco!

Ps:su pc se avete notato è più gestibile col pad! Vediamo se riescono a far danni...

Modificata da freisar, 31 May 2020 - 06:23 AM.


#30
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Speriamo che almeno su one X e ps4 riescano a farlo girare in fullhd a 60fps.

Comunque, sapete da amazon in genere come funziona con i codici preorder quando previsti?
Te li mandano via mail? Te li spediscono in codice insieme al gioco o mandano un messaggio sull'account?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo