Vai al contenuto

Suggerimento articolo Everyeye PS-EG


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Buongiorno a tutti,
Non so se sia la sezione adatta ma ci provo lo stesso..

Dopo la demo tech di Ieri ho notato, vuoi per un po' troppo entusiasmo, vuoi per traduzione errate e frammentate delle dichiarazioni, che nel forum e immagino nel web in generale ci sia un po' di "disinformazione" sui rapporti tra Epic Games e PlayStation 5 e l'utilizzo di UE5.

Leggo molto spesso i vostri articoli e i vostri approfondimenti, vi reputo una redazione seria e credo che un bell'articolo Esplicativo e a 360 gradi su questa Partership(?) tra EG e PS5, cosa comporta e cosa no, potrebbe essere utile a tutti quanti gli utenti e gli appassionati per fare un po' di luce su un qualcosa che ad oggi pare essere abbastanza confuso.

Grazie

#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Buongiorno a tutti,
Non so se sia la sezione adatta ma ci provo lo stesso..

Dopo la demo tech di Ieri ho notato, vuoi per un po' troppo entusiasmo, vuoi per traduzione errate e frammentate delle dichiarazioni, che nel forum e immagino nel web in generale ci sia un po' di "disinformazione" sui rapporti tra Epic Games e PlayStation 5 e l'utilizzo di UE5.

Leggo molto spesso i vostri articoli e i vostri approfondimenti, vi reputo una redazione seria e credo che un bell'articolo Esplicativo e a 360 gradi su questa Partership(?) tra EG e PS5, cosa comporta e cosa no, potrebbe essere utile a tutti quanti gli utenti e gli appassionati per fare un po' di luce su un qualcosa che ad oggi pare essere abbastanza confuso.

Grazie

 

Ciao, intendi i rapporti tra epic games e sony per playstation 5?



#3
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
Ciao, intendi i rapporti tra epic games e sony per playstation 5?

Si esattamente!

C'è chi parla di partnership commerciale, chi dice che EP e PlayStation5 abbiano lavorato insieme sull'HW di PS5, c'è chi dice che Epic e Sony abbiano lavorato insieme per la costruzione dell'UE5, c'è chi pensa che quel motore girerà solo su PS5 ecc..insomma mi sembra che sia tanta confusione da parte di tutti in merito, leggendo i vari topic nelle ultime 24 ore

Modificata da EzioAuditore92, 14 May 2020 - 12:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo