Vai al contenuto

Mancata associazione carta di credito all'account di una ps4Non riesco pił ad associare nessuna carta di credito al mio account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Piggi68

Piggi68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti. Sono nuovo e soprattutto neofita di video game. L'account di ps4 di mio figlio era registrato in Italia, avevamo associato una carta di credito italiana per comprare servizi su ps store. Ci siamo trasferiti all'estero e tutto continuava a funzionare fino a che ha provato a registrare la Play station nell'attuale paese di residenza per acquistare in dollari anzichè in euro. Da quel momento non ha più funzionato la carta. Abbiamo provato a risettare la play in Italia ma non c'è verso. Molto facilmente ho aperto un account dall'estero associando una carta estera e funziona ma purtroppo non ci sono più i suoi giochi salvati con tutti gli avanzamenti di livello.Ho acquistato in negozio locale un codice per play station plus ma non è stato accettato dall'account. Mio figlio è disperato perchè è costretto a rinunciare a tutti i suoi progressi nei giochi. Qualcuno può aiutarmi? Faccio presente che ho provato a cambiare tutti i settaggi inerenti al profilo, all'account e quant'altro ma nulla. C'è un modo per resettare la play senza perdere tutti i giochi acquistati e salvati e soprattutto gli avanzamenti? Il codice play station plus l'ho utilizzato sull'account estero e funziona. Se resetto tutto perdo anche quello? Grazie a chi ha la pazienza di leggere e soprattutto di provare ad aiutarmi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo