Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake [Topic Ufficiale] TBARemake di The Sands of Time | UPDATE: Sviluppo in "Conception Phase"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 483 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Secondo me renderanno open world anche questo, ormai Ubisoft fa una tipologia di gioco come game as service, giochi dalla durata enorme espansa dall'uscita di dlc nei mesi successivi o titoli online supportati per anni. La loro strategia è questa, un Prince of Persia in quest'ottica non c'è lo vedo, rischia di diventare un clone di Assassin's Creed. Vediamo che faranno, un suo ritorno non mi dispiacerebbe ma spero che sia fatto bene

Già, spero tanto che un nuovo PoP sia quanto più diverso possibile da un OW.
Per me andrebbe bene anche a macro-aree come fu quello del 2008.

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

 

Il finale del gioco base c'era: amaro, ma anche poetico, e chiudeva il gioco in maniera ottima. Io me ne innamorai.

Presi il DLC, in sconto, indignato come chiunque altro, dopo aver letto che era quello il vero finale. Effettivamente proseguiva la storia del gioco base, aggiungendo l'enorme boss fight contro l'entità malevola propria della storia, e mi piacque molto, ma (parere strettamente personale) non è che cambiasse vertiginosamente l'esperienza globale del titolo.

Fu una manovra sicuramente "strana", però personalmente l'ho sempre vista come il rilascio di un DLC narrativo, e non del "vero finale tagliato". Altrimenti, per esempio, anche Blood & Wine di The Witcher 3 dovrebbe essere il vero finale del gioco venduto a parte, dato che prosegue (e conclude) le avventure di Geralt. 

ma infatti era una di quelle cagate cosmiche da isteria di massa internettiana.......

il finale c'era, poteva piacere o no, a me è piaciuto molto e anche quel capitolo l'ho trovato meraviglioso, con una direzione artistica favolosa e una giocabilità rilassante ma stimolante.

Spero facciano qualcosa di nuovo sulla falsa riga.



#33
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Anch'io spero in qualcosa di simile a quello fiabesco, ma ci credo poco.

Prevedo la solita roba dark.



#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Anch'io spero in qualcosa di simile a quello fiabesco, ma ci credo poco.

Prevedo la solita roba dark.

Il che per me non è nemmneo un male.. :D

L'importante è che non venga trasformato in un AC, cioè se dovesse diventare tale c'è già appunto Valhalla..



#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ok.. ok.. forse annuncio del remake di PoP..

 

https://twitter.com/...122800328126464

 

 

20200819_092834.jpg


Modificata da Sasuke™, 19 August 2020 - 06:05 PM.


#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Prenderò in considerazione un edizione per Ps5. Anch'io sono un po' spaventato da l'edizione Switch

#37
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Andrò controcorrente ma a me piacquero tutti e 3!
Certo il primo era spettacolare ma anche i secondi 2 mi divertirono.
Magari un remake o un nuovo gioco.

sono 5 :P

anzi, pure di più, considerando le portatili



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

A quanto pare anche il buon Schreier ha confermato l'esistenza di questo remake.  :asd:

 

https://twitter.com/...122800328126464



#39
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

certo la moda dei remake ha preso piede..



#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

A quanto pare anche il buon Schreier ha confermato l'esistenza di questo remake.  :asd:
 
https://twitter.com/...122800328126464

Si l'avevo postato anche io, ed è grazie alla sua conferma che ho riuppato il topic.
Cioè se lo dice lui.. :sisi:

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Se è un remake-remake, stesso identico gioco con grafica migliorata -> se lo tengono.

 

Lo ricordo ancora troppo bene.

 

Se è un reboot, un gioco rifatto da zero nello stesso mondo e con stesso protagonista/idea ecc lo prendo



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Si l'avevo postato anche io, ed è grazie alla sua conferma che ho riuppato il topic.
Cioè se lo dice lui.. :sisi:

 

Si infatti se la conferma arriva da lui è praticamente ufficiale.

 

Però non ho capito sarà il remake solo di Sand of Time o di tutta la saga delle sabbie?



#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

 

Si infatti se la conferma arriva da lui è praticamente ufficiale.

 

Però non ho capito sarà il remake solo di Sand of Time o di tutta la saga delle sabbie?

Non si sa.

Suppongo inizieranno con le Sabbie del Tempo, o almeno per rivitalizzare il brand andrei sul sicuro.


Modificata da Sasuke™, 20 August 2020 - 10:29 AM.


#44
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810
Forse l annuncio ci sarà per il prossimo Ubisoft forward?

Felicissimo per questo remake. Se fanno la trilogia completa ( abbastanza improbabile da subito tutti e tre) spero che mantengono inalterato lo stile e i toni di ognuno anche se il secondo era più dark rispetto agli altri due, vorrei che rimanesse tale anche nel remake.

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Forse l annuncio ci sarà per il prossimo Ubisoft forward?

Felicissimo per questo remake. Se fanno la trilogia completa ( abbastanza improbabile da subito tutti e tre) spero che mantengono inalterato lo stile e i toni di ognuno anche se il secondo era più dark rispetto agli altri due, vorrei che rimanesse tale anche nel remake.

 

Imho è come dice Sasuke, improbabile che facciano un solo remake di tutta la saga delle sabbie, sicuramente partiranno dalle Sabbie del Tempo che poi è anche quello più famoso penso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo