Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake [Topic Ufficiale] TBARemake di The Sands of Time | UPDATE: Sviluppo in "Conception Phase"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 483 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Comunque ecco raga questo si che era un gameplay trailer! Io lo tenevo salvato ai tempi sul mio lettore mp4. Quando Ubi veramente ti metteva il pepe alle chiappe con questi trailer così.

lol anche io tenevo diversi trailer dei PoP su dischi!

Compravo anche riviste dove si parlavano dei Prince of Persia.. :D



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78722

Io sto ancora cercando di capire come ai tempi di Warrior Within scelsero Gabriel Garko a doppiare il principe e Monica Bellucci l'imperatrice Kaileena bah. Anche se grazie alla loro pseudo interpretazione ricordo molti dei dialoghi a memoria.

 

Madò che roba che era il doppiaggio ita di WW. :gad2:

 

Garko sul Principe ci stava come i cavoli a merenda. XD



#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

il reboot del 2008 non mi dispiaceva artisticamente ma come gioco, insomma.... non parliamo poi dell'epilogo in dlc -.-

 

Sands of time mi era piaciuto molto, WW era strabuggato (l'ho dovuto ricominciare 3 volte), the two trones carino.

 

Forgotten Sands abbastanza anonimo ma comunque mi aveva intrattenuto.

 

E' ora di un nuovo PoP :sisi:



#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

il reboot del 2008 non mi dispiaceva artisticamente ma come gioco, insomma.... non parliamo poi dell'epilogo in dlc -.


Non c'era nessun epilogo nel dlc: questa leggenda metropolitana non morirà mai :(
Il gioco aveva il suo finale e la sua conclusione, il dlc avrebbe dovuto fare da raccordo con l'eventuale seguito (che poi hanno fatto ma preferisco rimuoverlo dalla mia mente)

#20
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Non c'era nessun epilogo nel dlc: questa leggenda metropolitana non morirà mai :(
Il gioco aveva il suo finale e la sua conclusione, il dlc avrebbe dovuto fare da raccordo con l'eventuale seguito (che poi hanno fatto ma preferisco rimuoverlo dalla mia mente)

 

https://princeofpers...ersia:_Epilogue

 

uhm.



#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

Che grande saga, peccato si sia persa così 



#22
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Sarebbe una serie da rilanciare sempre che Ubisoft ne abbia voglia sul serio .


Modificata da BmAx, 12 May 2020 - 11:38 AM.


#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
A me i POP sono piaciuti tutti, nessuno escluso, compreso il bellissimo remake che dava una visjone artistica fresca e molto meno cupa ..peccato solo per la difficoltà. Qualsiasi direzione vogliano riprendere, se questo nuovo POp esiste, l'importante è che mantenga platform e puzzle.

#24
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

 
https://princeofpers...ersia:_Epilogue
 
uhm.


Non serve che mi posti articoli: io l'ho giocato e finito con tutti i trofei. E ti confermo che non era l'epilogo di niente.
Chiedo: ma l'hai giocato almeno il dlc?
Poi puoi anche non credermi eh, magari qualcun'altro che l'ha giocato può confermare quanto dico perché trovo che questa storia del finale di pop 2008 venduto a parte, sia una delle più grandi bufale di questo medium (alla luce poi di altri giochi che hanno veramente fatto di molto peggio)
Al limite vediti un walkthrough sul tubo e vedi da te se era un finale o meno (fra l'altro finale nettamente aperto in questo dlc proprio per il seguito)

#25
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22375

Non serve che mi posti articoli: io l'ho giocato e finito con tutti i trofei. E ti confermo che non era l'epilogo di niente.
Chiedo: ma l'hai giocato almeno il dlc?
Poi puoi anche non credermi eh, magari qualcun'altro che l'ha giocato può confermare quanto dico perché trovo che questa storia del finale di pop 2008 venduto a parte, sia una delle più grandi bufale di questo medium (alla luce poi di altri giochi che hanno veramente fatto di molto peggio)
Al limite vediti un walkthrough sul tubo e vedi da te se era un finale o meno (fra l'altro finale nettamente aperto in questo dlc proprio per il seguito)

 

Il finale del gioco base c'era: amaro, ma anche poetico, e chiudeva il gioco in maniera ottima. Io me ne innamorai.

Presi il DLC, in sconto, indignato come chiunque altro, dopo aver letto che era quello il vero finale. Effettivamente proseguiva la storia del gioco base, aggiungendo l'enorme boss fight contro l'entità malevola propria della storia, e mi piacque molto, ma (parere strettamente personale) non è che cambiasse vertiginosamente l'esperienza globale del titolo.

Fu una manovra sicuramente "strana", però personalmente l'ho sempre vista come il rilascio di un DLC narrativo, e non del "vero finale tagliato". Altrimenti, per esempio, anche Blood & Wine di The Witcher 3 dovrebbe essere il vero finale del gioco venduto a parte, dato che prosegue (e conclude) le avventure di Geralt. 



#26
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Non serve che mi posti articoli: io l'ho giocato e finito con tutti i trofei. E ti confermo che non era l'epilogo di niente.
Chiedo: ma l'hai giocato almeno il dlc?
Poi puoi anche non credermi eh, magari qualcun'altro che l'ha giocato può confermare quanto dico perché trovo che questa storia del finale di pop 2008 venduto a parte, sia una delle più grandi bufale di questo medium (alla luce poi di altri giochi che hanno veramente fatto di molto peggio)
Al limite vediti un walkthrough sul tubo e vedi da te se era un finale o meno (fra l'altro finale nettamente aperto in questo dlc proprio per il seguito)

 

No, quando l'ho finito il dlc non era ancora uscito e rimasi molto deluso dal finale (gusti personali).

 

L'unica cosa buona di pop2008 resta la direzione artistica, il resto non mi ha mai entusiasmato.

Se non altro la limited edition che è ancora lì sullo scaffale è carina come confezione...


Modificata da Ranma, 12 May 2020 - 12:32 PM.


#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Si, non era un vero finale il DLC di PoP 2008, anche perché come finisce doveva anche continuare..

Comunque che peccato che abbiano cestinato l'intero progetto, secondo me aveva tanto potenziale...



#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Per me il migliore rimane The Sands of Time, imbattibile per atmosfera.
Poi Warrior Within e per ultimo i 2 troni che non mi piacque tanto.

#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Quanto pare hanno scoperto l'account twitter, ma ancora chiuso, di Prince of Persia

 

https://twitter.com/princeofpersia

 

Fosse ufficiale, significa che potremmo aspettarci qualcosa dall'evento di Ubi a Luglio.

 

--

 

A month ago, we at Prince of Persia discord were trying to find a Prince of Persia twitter account and we landed at this:
 
@PrinceOfPersia
 
The twitter account is locked and was created last month (May 2020). Since it was locked and we couldn't get any info, we just passed it as another fake account being created (Just like PrinceOfPersia6.com) to gather views from fans.
 
Just an hour ago, I decided to do something. I went to Forgot Password section of twitter and entered 'princeofpersia' and pressed next and it really surprised me!
 
A screenshot of the page
 
Twitter asks for a recovery phone number, that ends with 95. Surely, that's not going to give you any clues.
 
But here's the interesting part, in the email recovery, it mentions the email like this:
 
pr******************@u******.***
 
pr(18 letters)@u(6 letters).com
 
The registered email domain stars fit perfectly with ubisoft.com! This means that the account was definitely registered by Ubisoft last month and it hints at a potential PoP entry in 2020.
 
What do you guys think? Can you figure out the username of the email? It definitely contains the word 'princeofpersia' but what are the remaining 6 letters? I leave that to you to figure out...
 
EDIT:
You can use this website https://www.verifyemailaddress.org/ to check if your email guesses are correct. Those 6 letters aren't remake, rewind, dagger, island, dahaka or social. I've tried many but no luck.
 
Also, @anno_en is official account of Anno and it too has a ubisoft.com email. The email is annoen@ubisoft.com. Same with @RaymanGame, @Rainbow6Game. All of these have a u******.*** email which obviously is ubisoft.com since these are official accounts.
 
I don't think someone would buy a 7 letter domain that starts with u and then use it to create a PoP account just to lock it later and not use it. If this was going to be used for a fake rumor, I'm pretty sure they wouldn't have thought about the 'forgot password' recovery thing. The only way to absolutely verify if this twitter account is real (if you still aren't convinced) is by finding those 6 letters and verifying if that email actually exists on Ubisoft.com domain or not. You can use a GitHub repository called mailchecker to bruteforce every single combination of letters and numbers but that'll take a few days. I'm already doing something similar so, I'll update this thread when I have something to show.

 

 

https://www.reddit.c...ter_account_by/



#30
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Secondo me renderanno open world anche questo, ormai Ubisoft fa una tipologia di gioco come game as service, giochi dalla durata enorme espansa dall'uscita di dlc nei mesi successivi o titoli online supportati per anni. La loro strategia è questa, un Prince of Persia in quest'ottica non c'è lo vedo, rischia di diventare un clone di Assassin's Creed. Vediamo che faranno, un suo ritorno non mi dispiacerebbe ma spero che sia fatto bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo