Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake [Topic Ufficiale] TBARemake di The Sands of Time | UPDATE: Sviluppo in "Conception Phase"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 483 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Key_Art.jpg
 
 
 

Data di uscita: TBA
Genere: Action / Adventure
Sviluppatore: Ubisoft Pune, Ubisoft Mumbai
Piattaforma: Playstation 4
 
-
 
Tra le sabbie roventi dell'antica Persia, c'è una leggenda narrata in una lingua dimenticata. La storia racconta di un'epoca di sangue, governata dall'inganno. Attirato dai poteri oscuri di un pugnale magico, un giovane principe viene indotto a liberare le forze del male in un regno meraviglioso.
 
Uscito originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie alla sua esperienza di gioco innovativa, a una storia coinvolgente e ai personaggi carismatici.
 
Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989, e giocarci quando vuoi dal menu principale.
 

 
Prince-of-Persia-The-Sands-of-Time-RemakPrince-of-Persia-The-Sands-of-Time-RemakPrince-of-Persia-The-Sands-of-Time-RemakPrince-of-Persia-The-Sands-of-Time-Remak


Modificata da Sasuke™, 24 May 2023 - 05:39 PM.


#2
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
PRINCE OF PERSIA, NUOVE VOCI SU UN ANNUNCIO IMMINENTE: SARANNO VERE?
 
Non intendono affatto placarsi le voci secondo le quali Ubisoft si starebbe preparando all'annuncio di un nuovo capitolo della serie. Il Principe è tornato in auge nelle scorse settimane, quando in rete hanno cominciato a circolare delle voci su un remake della trilogia delle Sabbie del Tempo.
 
L'entusiasmo ha ricominciato a crescere quando è stato registrato il nuovo dominio princeofpersia6.com, anche se purtroppo alla fine si è rivelato essere un falso. Ebbene, oggi torniamo a parlarne poiché un utente di ResetEra ha affermato che nel giro di un paio di settimane arriveranno delle notizie sul futuro di Prince of Persia. L'utente in questione è conosciuto nella comunità con il nickname Okabe, e risulta essere verificato dai moderatori (ciò significa che è in contatto con alcuni addetti dell'industria). Inoltre, in passato si è guadagnato una certa dose di credibilità smentendo i rumor su Prince of Persia Dark Babylon, che alla fine si sono rivelati davvero falsi.
 
Il rumor si è rapidamente diffuso in rete, ma noi vi consigliamo di andarci cauti. Nonostante questo Okabe non sembri essere il primo che passa, è pur sempre una fonte non ufficiale, e a differenza di molti altri insider non ha alle sue spalle una lunga storia di leak confermati. Se le sue parole sono veritiere, in ogni caso, lo scopriremo molto presto.
 
Intanto, qualche giorno fa è emerso in rete un video gameplay di Prince of Persia Redemption, un capitolo della serie in sviluppo dal 2010 al 2011 che non ha mai visto la luce.
 


#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Spero solo che ritornino alle atmosfere fiabesche di Prince 1 e del reboot (purtroppo fallito) in cell shading, ma qualcosa mi dice che punteranno alla solita roba dark.



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Spero solo che ritornino alle atmosfere fiabesche di Prince 1 e del reboot (purtroppo fallito) in cell shading, ma qualcosa mi dice che punteranno alla solita roba dark.

Il reboot l'ho amato anche io.

Qualcosa di simile non mi dispiacrebbe.

 

In sostanza vorrei che il Prince tornasse.

In questa gen, ormai agli sgoccioli, non c'è stata traccia della sua presenza..


Modificata da Sasuke Uchiha, 09 May 2020 - 12:13 PM.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Spero solo che ritornino alle atmosfere fiabesche di Prince 1 e del reboot (purtroppo fallito) in cell shading, ma qualcosa mi dice che punteranno alla solita roba dark.

 

Quoto.

 

PoP 2008 era una vera fiaba in movimento, peccato che dopo quello Ubi abbia accantonato il brand...speriamo bene per il futuro.



#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

 

Quoto.

 

PoP 2008 era una vera fiaba in movimento, peccato che dopo quello Ubi abbia accantonato il brand...speriamo bene per il futuro.

Ci hanno riprovato con Le Sabbie Dimenticate e nonostante fosse carino nelle fasi platform(utilizzare la combinazione dei vari elementi per proseguire nelle arrampicate e corse sui muri era interessante) alla fine è rimasto un titolo che a stento ha raggiunto la sufficienza.

Il Principe mascellone poi era inguardabile.. XD



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ci hanno riprovato con Le Sabbie Dimenticate e nonostante fosse carino nelle fasi platform(utilizzare la combinazione dei vari elementi per proseguire nelle arrampicate e corse sui muri era interessante) alla fine è rimasto un titolo che a stento ha raggiunto la sufficienza.

Il Principe mascellone poi era inguardabile.. XD

 

Quello l'avevo proprio rimosso! pensa te. XD

 

Aveva qualche idea carina si, ma per il resto credo fosse il peggior PoP uscito...infatti ricordo di non aver mai preso in considerazione un suo acquisto.  :asd:



#8
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10813
Spero solo che il principe grossomodo rimanga lo stesso in quanto a design. Contrariamente alla maggioranza degli utenti per me il capitolo che ho adorato fu il rockeggiante e dark Warrior Within. Per me fu l'apice della trilogia e quindi vorrei proprio il ritorno di quello stile ma so che sarà di tutt'altra pasta se fosse vero il rumor di un nuovo gioco.

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

 

Quello l'avevo proprio rimosso! pensa te. XD

 

Aveva qualche idea carina si, ma per il resto credo fosse il peggior PoP uscito...infatti ricordo di non aver mai preso in considerazione un suo acquisto.  :asd:

 

Non a caso porta il titolo "Le Sabbie Dimenticate" e quasi nessuno se lo ricorda.. XD

 

Spero solo che il principe grossomodo rimanga lo stesso in quanto a design. Contrariamente alla maggioranza degli utenti per me il capitolo che ho adorato fu il rockeggiante e dark Warrior Within. Per me fu l'apice della trilogia e quindi vorrei proprio il ritorno di quello stile ma so che sarà di tutt'altra pasta se fosse vero il rumor di un nuovo gioco.

 

WW rimane anche uno dei miei preferiti.

Ha il miglior viallin della serie IMHO e.. i Godsmack spaccano! :sisi:



#10
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441
Andrò controcorrente ma a me piacquero tutti e 3!
Certo il primo era spettacolare ma anche i secondi 2 mi divertirono.
Magari un remake o un nuovo gioco.

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Spero solo che il principe grossomodo rimanga lo stesso in quanto a design. Contrariamente alla maggioranza degli utenti per me il capitolo che ho adorato fu il rockeggiante e dark Warrior Within. Per me fu l'apice della trilogia e quindi vorrei proprio il ritorno di quello stile ma so che sarà di tutt'altra pasta se fosse vero il rumor di un nuovo gioco.

 

 

Non a caso porta il titolo "Le Sabbie Dimenticate" e quasi nessuno se lo ricorda.. XD

 

 

WW rimane anche uno dei miei preferiti.

Ha il miglior viallin della serie IMHO e.. i Godsmack spaccano! :sisi:

 

Warrior Within rimane il mio episodio preferito della trilogia delle sabbie.

 

Indimenticabile poi I stand alone dei Godsmack con il Dahaka perennemente attaccato al chiulo. XD

 



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Il reboot l'ho amato anche io.
Qualcosa di simile non mi dispiacrebbe.
 
In sostanza vorrei che il Prince tornasse.
In questa gen, ormai agli sgoccioli, non c'è stata traccia della sua presenza..

Ubi in questa gen si è scordata di Prince Of Persia, di SplinterCell, di Rayman...per dare spazio a schifezze come Division, Rainbow Six e Ghost Recon, ora è finita che sti giochi gli stanno floppando uno dietro l'altro, spero proprio che questo la rimetta a sviluppare le IP single player storiche.

Modificata da DjCala, 10 May 2020 - 11:31 AM.


#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

 

 

Warrior Within rimane il mio episodio preferito della trilogia delle sabbie.

 

Indimenticabile poi I stand alone dei Godsmack con il Dahaka perennemente attaccato al chiulo. XD

 

Anche straight out of line non scherzava mica.. :D

 

 

 

Ubi in questa gen si è scordata di Prince Of Persia, di SplinterCell, di Rayman...per dare spazio a schifezze come Division, Rainbow Six e Ghost Recon, ora è finita che sti giochi gli stanno floppando uno dietro l'altro, spero proprio che questo la rimetta a sviluppare le IP single player storiche.

Si speriamo!

Rivoglio Ubi di un tempo!



#14
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10813
Io sto ancora cercando di capire come ai tempi di Warrior Within scelsero Gabriel Garko a doppiare il principe e Monica Bellucci l'imperatrice Kaileena bah. Anche se grazie alla loro pseudo interpretazione ricordo molti dei dialoghi a memoria.

#15
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10813
Comunque ecco raga questo si che era un gameplay trailer! Io lo tenevo salvato ai tempi sul mio lettore mp4. Quando Ubi veramente ti metteva il pepe alle chiappe con questi trailer così.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo