Vai al contenuto

Scarlet Nexus [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#31
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

Voglio assolutamente capire chi è il personaggio di fine trailer, che ad occhio mi sembra quello più interessante.

Continuo a ripetere che potrebbe trattarsi di una versione adulta del protagonista.

Ha la stessa spada, però sembra avere il viso sfregiato.

 

Al momento Bandai lo pubblicizza soltanto per Xbox, quindi immagino che su PS4/5 arriverà poi in seguito.

 

 

 

Il gioco è confermato per PS4/PS5 ma non è ancora chiaro se sarà un esclusiva temporale per Xbox o meno.

 

https://www.playstat.../scarlet-nexus/

 

Grazie. Incrociamo le dita e speriamo in un'uscita entro il 2021 :)



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



 

Gli sviluppatori capitanati da Kenji Anabuki confezionano un nuovo video di Scarlet Nexus per fissarne la data di lancio e presentare la serie anime che accompagnerà l'uscita del prossimo GDR sci-fi di Bandai Namco.
Il trailer proposto dagli autori giapponesi ci permette di familiarizzare con i protagonisti dell'opera, a cominciare ovviamente dagli eroi Yuito Sumeragi e Kasane Randall, la recluta e l'esploratrice che avremo modo di interpretare e ai quali sarà affidato il compito di salvare il proprio popolo.
L'ultimo video fissa per il 25 giugno l'uscita di Scarlet Nexus su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il lancio sarà accompagnato dall'omonima serie di animazione Scarlet Nexus prodotta da Sunrise.
Con l'annuncio della data di lancio arriva anche la scheda dedicata ai contenuti delle edizioni Standard, Deluxe e Guardians di Scarlet Nexus, oltre ai bonus per chi prenoterà il gioco:

  • Deluxe Edition (solo in formato digitale) - Il gioco SCARLET NEXUS, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico "The Other" e il SAS Plug-in
  • Guardians Edition (acquistabile esclusivamente sullo store Bandai Namco Entertainment Europe) - Il gioco SCARLET NEXUS, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition
  • Bonus pre-order - Lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico "Dream Catcher", l’oggetto cosmetico "Face Vision Seal" e il set di accessori "Baki"

 

 

 

galleria immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#34
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Si sa niente di un selettore di difficoltà o sarà alla Code Vein? Anche se questo non è souls like come quello, quindi magari ce li piazzano.



#35
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3517

A meno che non venga distrutto dalla critica, penso di prenderlo. Il problema è che non ho PS5 e quindi non so se aspettare (chissà quando) di averne una per giocarlo, anziché prendere la versione barbona current gen.



#36
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Mi sa che in ogni caso lo aspetterò nel pass, dove probabilmente arriverà, perchè purtroppo trailer dopo trailer continua a sapermi da storia anime giapponese random che vedi e dimentichi il giorno dopo. Tipo code vein, storia carina ma istantaneamente dimenticabile



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

h1LB4EM.png



#38
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

L'ho visto quasi per caso sulle uscite PS5 di amazon. Che dire sembra il classico gioco Bandai un po' sgarrupato (tipo God Eater o Code Vein) con un gameplay action "alla Control" con attacchi con armi e poteri. Non ho capito se si gioca da soli con diversi personaggi o anche in coop, ma mi ispira assai :eheh:



#39
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3517

L'ho visto quasi per caso sulle uscite PS5 di amazon. Che dire sembra il classico gioco Bandai un po' sgarrupato (tipo God Eater o Code Vein) con un gameplay action "alla Control" con attacchi con armi e poteri. Non ho capito se si gioca da soli con diversi personaggi o anche in coop, ma mi ispira assai :eheh:

 

Single player e si gioca solo con un personaggio: uno dei due protagonisti (hanno storie diverse).



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#42
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Quando ci saranno le anteprime per i giornalisti? 



#43
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Così a scatola chiusa tra le prossime uscite maggio/giugno alla fine è quella che mi ispira di più. Poi immagino sarà abbastanza canonico ma credo che lo apprezzerò proprio per quello



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#45
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972





è proprio bello :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo