Vai al contenuto

Scarlet Nexus [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#136
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Kasane  :sisi:  :sisi:  :sisi:

 

Si lei, non mi veniva il nome. XD



#137
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

 
Si lei, non mi veniva il nome. XD

Non volevo ricordarti il nome XD.
Preferisco lei come pg giocabile.

Modificata da Kuroro Lucifer, 20 June 2021 - 09:57 AM.


#138
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Non volevo ricordarti il nome XD.
Preferisco lei come pg giocabile.

 

Ah ma dici come moveset?

 

Dopo cmq accendo la xbox e la provo, ora mi hai incuriosito. :asd:



#139
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

 
Ah ma dici come moveset?
 
Dopo cmq accendo la xbox e la provo, ora mi hai incuriosito. :asd:

Non solo. Anche a livello stilistico. Il pg maschile sembra il classico protagonista di un anime giapponese XD.

#140
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Recensione e videorecensione

 

https://www.everyeye...amco-53515.html

 

 



#141
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202
Quanto dura la prima run?

#142
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642

Quanto dura la prima run?

da quello che ho capito una 20 di ore senza perdere troppo sulle secondarie

#143
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367
Appena consegnato!Stasera mi faccio una bella full immersion :D
Spoiler

Modificata da Goku182, 25 June 2021 - 11:07 AM.


#144
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Appena consegnato!Stasera mi faccio una bella full immersion :D

Spoiler

 

 

 

Facci sapere un po' di impressioni. :D



#145
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18384
Qualcuno lo ha preso su PC?

#146
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263
Ragazzi, per chi ci sta giocando, quanto è lineare il gioco? So bene che non è un openworld, ma mi chiedevo se comunque fosse presente una componente esplorativa, zone più aperte. O è un corridoio/stanza/corridoio? Ne sto valutando l'acquisto, ma sono molto indeciso proprio a causa di una natura troppo lineare per i gusti personali. Grazie mille!

#147
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ragazzi, per chi ci sta giocando, quanto è lineare il gioco? So bene che non è un openworld, ma mi chiedevo se comunque fosse presente una componente esplorativa, zone più aperte. O è un corridoio/stanza/corridoio? Ne sto valutando l'acquisto, ma sono molto indeciso proprio a causa di una natura troppo lineare per i gusti personali. Grazie mille!

Sto leggendo varie recensioni anche perchè ho lo stesso dubbio e voglia di prenderlo.

 

Di esplorazione non ce n'è moltissima, si parla di zone dove ti sposti tramite fast travel,

e i "livelli" stessi dovrebbero essere simil "bayonetta", quindi non corridoio, ma neanche ambienti aperti con comunque dei limiti, a parte la città dove trovi dati e soldi in giro,

da quello che ho capito è un gioco strano e sfruttato con vari compromessi proprio per il budget, quindi se da un lato la componente esplorativa non è alta, dall'altro il combat system è profondo e divertente e i contenuti sono molti.

 

Ma ti saprà dire di più chi ci sta giocando, con sempre il mio consiglio di leggere si le recensioni, ma non crederci davvero mai, leggile solo per i contenuti in se del gioco.

Stasera anche io mi guardo qualche video recensione.



#148
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263

Sto leggendo varie recensioni anche perchè ho lo stesso dubbio e voglia di prenderlo.
 
Di esplorazione non ce n'è moltissima, si parla di zone dove ti sposti tramite fast travel,
e i "livelli" stessi dovrebbero essere simil "bayonetta", quindi non corridoio, ma neanche ambienti aperti con comunque dei limiti, a parte la città dove trovi dati e soldi in giro,
da quello che ho capito è un gioco strano e sfruttato con vari compromessi proprio per il budget, quindi se da un lato la componente esplorativa non è alta, dall'altro il combat system è profondo e divertente e i contenuti sono molti.
 
Ma ti saprà dire di più chi ci sta giocando, con sempre il mio consiglio di leggere si le recensioni, ma non crederci davvero mai, leggile solo per i contenuti in se del gioco.
Stasera anche io mi guardo qualche video recensione.

Grazie mille! In effetti le recensioni sono fuorvianti su questo punto. Qualcuno lo ha anche classificato come semi-openworld. Per questo chiedo a chi ci gioca. Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che le recensioni vanno prese come approfondimento ma non come punto di riferimento assoluto sull'acquisto di un titolo

#149
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Ci sto giocando su pc. Non è un titolo imperdibile ma ha i suoi pro, ma anche i suoi bei contro. Fra i pro direi che tecnicamente gira benissimo, 60 fps stabili in 4k senza rallentamenti ed è anche molto carino graficamente, sopratutto privo di aliasing il che lo rende nel complesso un bel quadretto. Le battaglie pure sono dinamiche, divertenti e i boss finali alle volte vi metteranno a dura prova, altri invece risultano fin troppo facili soprattutto dopo aver sbloccato i vari potenziamenti. È scorrevole, divertente e senza troppi gingilli vari, se avete fame di action alla dmc ma con una componente rpg potrebbe sorprendervi. Al contrario se vi aspettate un gioco next gen o moderno, rimarrete delusi in quanto ha dei limiti belli evidenti ma che non appesantiscono troppo l esperienza di gioco. I dialoghi in primis come citati nella recensione sono in gran parte statici, foto con personaggi che muovono soltanto la bocca.. un potenziale sprecaro dato che le poche cutscene presentì sono un bel vedere..peccato. inoltre la struttura dei livelli, sempre molto piatti, e con poca interattività a parte gli oggetti da poter lanciare dietro i nemici. Alcun enigma, situazione un pochino diversificata.. solo aree che fungono da contenitori per mostri.. che anche questi purtroppo sono poco vari..

Trama parlando sembra interessante, parecchi intrecci e può ricordare un po attack of titan. Qualche ingenuità di troppo certo ma non ha grosse pretese, tutto sommato è ben riuscita..

Direi che 7,5 è il voto più onesto. Se vi piacciono gli action con una trama intrigante ve lo consiglio

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#150
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4092

iniziato finalmente (beh fino a ieri ero al mare quindi non mi lamento... :P :P ). Prima impressione: miiii ma quanto parlano!!  :eheh:


Modificata da Dave Cozmo, 29 June 2021 - 03:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo