Vai al contenuto

The Ascent [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 392 risposte

#61
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

si anche dalla pagina del gioco nel app game pass sia su smartphone  e sia su pc è scritto che italiano non è supportato.

vabbè prima o poi forse qualcuno farà una traduzione amatoriale

o magari verrà aggiunta in seguito come con wasteland 3



#62
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Ma ci vorrebbe molto a mettere nel codice la possibilità di fare una traduzione automatica utilizzando Google translate?
Certo ,non sarà precisa ma almeno , ti fa seguire la trama e alcune cose che sfuggono.....

Modificata da matteo1977, 16 June 2021 - 11:22 AM.


#63
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Ma ci vorrebbe molto a mettere nel codice la possibilità di fare una traduzione automatica utilizzando Google translate?
Certo ,non sarà precisa ma almeno , ti fa seguire la trama e alcune cose che sfuggono.....


Dopo beccarti gente che rompe le palle per una traduzione di m****a?
Meglio non farla se devi fare così

Cè Salt and Sactury che è una dimostrazione.
Tradotto con un Google traslatate che il risultato è diventato un meme. Cè molta gente che alla fine ha preferito giocarlo in inglese perché in italiano non si capiva niente, non capivi neanche gli effetti che avevano le varie armi o i potenziamenti che ottenevi

#64
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Peccato per l'italiano....

#65
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Sicuramente la mancanza dell'italiano può fa storcere il naso perché le linee di dialogo probabile siano numericamente poche, o meglio, questi non è un rpg, non siamo a livelli di Divinity o roba simile, e quindi potevano fare lo sforzo, d'altro canto la narrativa sicuramente sarà marginale e come detto in caso uno abbia difficoltà linguistica va di google translate su cell e in pochi secondi passa la paura, inoltre mi pare di aver letto in qualche anteprima (forse di everyeye) che il gioco non offrirà chissà quale longevità e contenuti, lo stesso prezzo in offerta con pre-order su Steam a 26,99 dovrebbe far presumere ciò (anche se non sempre è direttamente proporzionale)

#66
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Dopo beccarti gente che rompe le palle per una traduzione di m****a?
Meglio non farla se devi fare così

Cè Salt and Sactury che è una dimostrazione.
Tradotto con un Google traslatate che il risultato è diventato un meme. Cè molta gente che alla fine ha preferito giocarlo in inglese perché in italiano non si capiva niente, non capivi neanche gli effetti che avevano le varie armi o i potenziamenti che ottenevi

 

cos' no allora davvero

ripeto io aspetterò che qualcuno la facci aamatoriale su pc



#67
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997
Pure questa meraviglia arriva sul pass
Sii gode :sisi:

#68
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

In questo momento lo sviluppatore sta trasmettendo live su Steam, ho guardato qualche spezzone e sono andato in brodo di giuggiole, pare una phigata atomica, un gioco di luci e ombre gioiello, poi il gameplay più vicino a Dead nation mi fa sbavare, prima di subito invece disattiverò la mappa in alto a destra davvero orrenda che rovina l'hud, in ogni caso quasi quasi vado a botta sicura e preordino nonostante il gamepass, sento puzza di roba addicted incoming  :dribble:



#69
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Primi 30 minuti di gioco :

 

 

 

..... ok è il gioco cyberpunk che aspettavo, questo per davvero!



#70
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4980

Primi 30 minuti di gioco :

 

 

 

..... ok è il gioco cyberpunk che aspettavo, questo per davvero!

A me sembra davvero un Giocone! Peccato che, nell'ordine:

 

1) io non abbia una Series X;

2) il mio livello di inglese non mi consentirebbe di goderne appieno;

 

Tanta invidia per chi potrà giocarselo  :eheh:



#71
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

A me sembra davvero un Giocone! Peccato che, nell'ordine:

 

1) io non abbia una Series X;

2) il mio livello di inglese non mi consentirebbe di goderne appieno;

 

Tanta invidia per chi potrà giocarselo  :eheh:

 

Massimo rispetto per chi apprezza un gioco come The Ascent che si, sembra davvero figo e ha stile da vendere :sisi:

 

Comunque per il punto 2 si può fare poco ma il punto 1 lo puoi risolvere e lo farai, a novembre :D 



#72
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Spettacolo, speriamo sia un inglese facile che voglio spaccarmi

#73
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Sicuramente la mancanza dell'italiano può fa storcere il naso perché le linee di dialogo probabile siano numericamente poche, o meglio, questi non è un rpg, non siamo a livelli di Divinity o roba simile, e quindi potevano fare lo sforzo, d'altro canto la narrativa sicuramente sarà marginale e come detto in caso uno abbia difficoltà linguistica va di google translate su cell e in pochi secondi passa la paura, inoltre mi pare di aver letto in qualche anteprima (forse di everyeye) che il gioco non offrirà chissà quale longevità e contenuti, lo stesso prezzo in offerta con pre-order su Steam a 26,99 dovrebbe far presumere ciò (anche se non sempre è direttamente proporzionale)

Per molti rappresenta un'autentica barriera e va rispettata. Va bene che è nel Pass altrimenti le prospettive di vendita si abbassano molto.
Quando ci sono pochissime lingue supportate e quelle poche sono quelle parlate in più paesi, è perfettamente comprensibile. Le polemiche di solito nasce quando ti trovi il supporto a ben 10 lingue, ma non ita, laddove invece si ci è abituati per anni al multi 5.

#74
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892
No ita per me niente

#75
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Però alcuni sviluppatori (ad esempio quelli di wasteland) hanno aggiunto la traduzione ita diverso tempo dopo l'uscita del gioco...per cui,forse,qualche possibilità per l'italiano c'è no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo