Vai al contenuto

Scarlet Nexus [Topic Ufficiale] - GRATIS sul gamepass e si godeee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Demo disponibile.

 

Gran bel gioco.

Peccato non ci sia sul gamepass, ma comunque lo prenderò perchè mi sembra davvero molto buono.

 

Metto in download anche io, più tardi lo provo ^^



#17
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Demo in download, comunque per chi non lo vuole e non lo può provare (per ora) :

 



#18
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
l'ho provato e penso di comprarlo al day one , mi è piaciuta la varietà delle mosse a disposizione e tutto sembra fluido...promosso al momento per me.

#19
darksimone

darksimone
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

l'ho provato e penso di comprarlo al day one , mi è piaciuta la varietà delle mosse a disposizione e tutto sembra fluido...promosso al momento per me.

Lo provo dopo pranzo
La prova del nove
Day one or not

#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

"seleziona la lingua di visualizzazione"

 

"ITALIANO"

 

 

17699144.gif



#21
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Gran demo.

Il combat system super divertente e solido,vario e interattivo.

La trama onestamente non l'ho nemmeno calcolata e non so quanto posso avere da dire...

 

Dai primi video sembrava un gioco anonimo senza anima...mi sbagliavo



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Gran demo.

Il combat system super divertente e solido,vario e interattivo.

La trama onestamente non l'ho nemmeno calcolata e non so quanto posso avere da dire...

 

Dai primi video sembrava un gioco anonimo senza anima...mi sbagliavo

 

Ehm il fatto è che nella demo la trama non esiste, non viene spiegato nulla o quasi, quindi è invalutabile al momento :sisi:

 

Il gioco parte una fase avanzata pare, quindi il gioco finale credo che partirà con una backstory o comunque dal principio e spieghi molto di più, qui in pratica c'era già il full team in azione e stop, è una demo più incentrata sul combattimento.

 

Quoto sul combat system, veramente ganzo, veloce e action a go go, oddio inizialmente hai un po di difficoltà a gestire la telecamera in alcuni frangenti, a capire quando puoi o non puoi "ancorare" un oggetto per lanciarlo ecc... ma dura poco, basta qualche combattimento e la meccanica va giù abbastanza easy ^^

 

Grafica veramente decentissima, ogni tanto i colori e il tipo di ambientazione ti fa un po incasinare ma con la mappa (che pare ben fatta) si risolve tutto. Musiche degne e in linea come ritmo con l' azione frenetica di gioco.

 

Personaggi, set di mosse, combinazioni, mosse speciali..... li ci siamo, tutto ganzo nel complesso.

 

Ottimo che ci sia l' italiano per sub, scritte ecc... oddio solo che in alcuni fasi concitate è dura leggere e combattere insieme e si perdono molte battute, thx god che l' inglese un po lo mastico e bene male quello che dicono nel complesso lo capisco abbastanza, quindi se mi perdo qualche scritta compenso con l' audio in parte.

 

Demo ottima imho e devo ancora fare la parte con la tipa ma per ora promossa.

 

Devo solo decidere se andare di dayone o no, questo dipende da vari fattori , giugno/luglio/agosto è un periodo particolare dove sicuramente gioco un po menodel solito e a giugno ho già metro exodus da (ri) millare con i dlc, poi forse arriva il dlc di sot4, poi devo decidere o meno se cominciare Dark Alliance o meno.....(più vari ed eventuali giochi nuovi in arrivo sul pass a giugno).

 

Però sono sincero : questo Scarlet Nexus è promosso e lo comprerò, dayone o meno lo comprerò, ho voglia di giocarlo, è l' Astral Chain che non ho mai giocato perchè non ho una console nintendo  :P


Modificata da LyotoTech, 21 May 2021 - 04:09 PM.


#23
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18092

 
Ehm il fatto è che nella demo la trama non esiste, non viene spiegato nulla o quasi, quindi è invalutabile al momento :sisi:
 
Il gioco parte una fase avanzata pare, quindi il gioco finale credo che partirà con una backstory o comunque dal principio e spieghi molto di più, qui in pratica c'era già il full team in azione e stop, è una demo più incentrata sul combattimento.
 
Quoto sul combat system, veramente ganzo, veloce e action a go go, oddio inizialmente hai un po di difficoltà a gestire la telecamera in alcuni frangenti, a capire quando puoi o non puoi "ancorare" un oggetto per lanciarlo ecc... ma dura poco, basta qualche combattimento e la meccanica va giù abbastanza easy ^^
 
Grafica veramente decentissima, ogni tanto i colori e il tipo di ambientazione ti fa un po incasinare ma con la mappa (che pare ben fatta) si risolve tutto. Musiche degne e in linea come ritmo con l' azione frenetica di gioco.
 
Personaggi, set di mosse, combinazioni, mosse speciali..... li ci siamo, tutto ganzo nel complesso.
 
Ottimo che ci sia l' italiano per sub, scritte ecc... oddio solo che in alcuni fasi concitate è dura leggere e combattere insieme e si perdono molte battute, thx god che l' inglese un po lo mastico e bene male quello che dicono nel complesso lo capisco abbastanza, quindi se mi perdo qualche scritta compenso con l' audio in parte.
 
Demo ottima imho e devo ancora fare la parte con la tipa ma per ora promossa.
 
Devo solo decidere se andare di dayone o no, questo dipende da vari fattori , giugno/luglio/agosto è un periodo particolare dove sicuramente gioco un po menodel solito e a giugno ho già metro exodus da (ri) millare con i dlc, poi forse arriva il dlc di sot4, poi devo decidere o meno se cominciare Dark Alliance o meno.....(più vari ed eventuali giochi nuovi in arrivo sul pass a giugno).
 
Però sono sincero : questo Scarlet Nexus è promosso e lo comprerò, dayone o meno lo comprerò, ho voglia di giocarlo, è l' Astral Chain che non ho mai giocato perchè non ho una console nintendo  :P

L'ho preordinato sulla fiducia (Deluxe per PC). Mi sai dire se c'è il dippiaggio JAP?

P.s. quoto su Astral Chain, ma sono andato anche oltre: non ho Switch (aspetto la pro) ma ho già comprato il gioco :lol:

Modificata da Fischl, 21 May 2021 - 04:51 PM.


#24
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Fatta la demo anche con la ragazza.

Niente, mi piace un botto.



#25
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18092

Fatta la demo anche con la ragazza.
Niente, mi piace un botto.

Doppiaggio JAP? Dimmi di sì...

#26
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Doppiaggio JAP? Dimmi di sì...

sisi, bellissimo anche quello.



#27
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Ma non ha l'HDR?

#28
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ma non ha l'HDR?

Dalla demo sembrerebbe di no



#29
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Onestamente pare uno di quei giochi che ha più senso millare per il gameplay davvero divertente che per la trama o altro. Se ha pure una trama intrigante tanto di cappello. 

 

Un action così divertente e non troppo monotono non lo vedevo da un po'



#30
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Onestamente pare uno di quei giochi che ha più senso millare per il gameplay davvero divertente che per la trama o altro. Se ha pure una trama intrigante tanto di cappello. 

 

Un action così divertente e non troppo monotono non lo vedevo da un po'

Che in questi giochi dovrebbe essere la cosa principale.

Poi se riescono a buttarci anche una trama sufficiente, meglio ancora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo