Vai al contenuto

The Medium [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 778 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

https://www.youtube....h?v=Y46-qbLqmIQ

 

Godo!



#17
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Molto promettente, devono però migliorare le animazioni della protagonista che paiono troppo ingessate, spero inoltre, da come sembra dal trailer, sia un titolo ricco di mistero e non offra scene troppo disturbanti che spesso trovo un pò eccessive e facili nel voler sorprendere a tutti i costi, insomma che abbia un inquietudine di fondo senza sfociare nella oramai abusata atmosfera ansiogena che francamente un pò mi ha stancato

#18
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
Effettivamente al momento è legnosetta la protagonista. Mi pare un silenti hill 2 per animazioni

#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Quoto, le animazioni sono il vero punto debole della grafica per ora.



#20
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

di questo gioco non ho capito se sarà split screen, non sarà split screen o lo sarà solo in alcune fasi.

mi interessa molto ma ho sempre odiato lo split screen.....



#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Sarà split screen quando si dovranno usare le due realtà in contemporanea per risolvere enigmi o altro.

 

A me piace come idea onestamente, mi intriga.



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684


Modificata da LyotoTech, 28 August 2020 - 08:27 PM.


#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684



#24
Guest_GianluMpeYe

Guest_GianluMpeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari si rivelerà un titolo solo discreto, ma magari no!! Il nuovo trailer della storia per me è bellissimo, incrociamo le dita che Series X ha bisogno di gioconi al lancio



#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Magari si rivelerà un titolo solo discreto, ma magari no!! Il nuovo trailer della storia per me è bellissimo, incrociamo le dita che Series X ha bisogno di gioconi al lancio

 

Concordo : trailer meraviglioso e si, potrebbe essere un titolo solo discreto o una piccola perla per gli amanti del genere.....

 

Incrociamo le dita, di mani e piedi please :sisi:



#26
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

E soprattutto speriamo sia presente al lancio...



#27
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Sarà split screen quando si dovranno usare le due realtà in contemporanea per risolvere enigmi o altro.

 

A me piace come idea onestamente, mi intriga.

Credo di no sai, mi pare lo avessero specificato nel trailer mostrato all'evento Microsoft questa estate: lo split screen era un modo per mostrare contemporaneamente le due realtà nel trailer ma che in gioco, la visione sarebbe stata di una realtà per volta con la possibilità di passare dall'una all'altra in modo istantaneo (praticamente renderizzate nello stesso momento).



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

Credo di no sai, mi pare lo avessero specificato nel trailer mostrato all'evento Microsoft questa estate: lo split screen era un modo per mostrare contemporaneamente le due realtà nel trailer ma che in gioco, la visione sarebbe stata di una realtà per volta con la possibilità di passare dall'una all'altra in modo istantaneo (praticamente renderizzate nello stesso momento).

 

A ok, allora avevo capito male io, grazie di avermelo fatto notare ^^

 

Beh sicuramente avere un ssd nella console sarà una cosa utile allo scopo, per passare da una realtà all' altra in maniera easy and fast :sisi: 



#29
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

A ok, allora avevo capito male io, grazie di avermelo fatto notare ^^

 

Beh sicuramente avere un ssd nella console sarà una cosa utile allo scopo, per passare da una realtà all' altra in maniera easy and fast :sisi:

Ah ma non sono sicuro eh, potrei anche star facendo disinformazione :asd: è che ricordo fosse stata fatta questa domanda al tempo dei primi trailer e avevano spiegato sta cosa..ma potrei proprio sbagliarmi.


Modificata da Onizuka_89, 25 September 2020 - 11:32 AM.


#30
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ah ma non sono sicuro eh, potrei anche star facendo disinformazione :asd: è che ricordo fosse stata fatta questa domanda al tempo dei primi trailer e avevano spiegato sta cosa..ma potrei proprio sbagliarmi.


Per me è proprio ciò che mi farà acquistare o meno il gioco....ho sempre odiato lo split screen in tutti i giochi, tipo anche in goldeneye ,mario kart, halo....cioè proprio mi da fastidio, non ci posso fare nulla.

Se sarà in split screen quindi per me scaffale....ma con grande rabbia perché per me il titolo è molto goloso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo