Vai al contenuto

Chorus [Topic Ufficiale] Disponibile al download sul gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Il problema è che nonostante gioco esce troppa roba e non riesco a sfoltire nulla, questo anche perché adoro gli rpg e quindi giochi lunghi, ma spesso come secondo gioco scelgo giochi che so molto corti che mi va di giocare proprio per sfoltire un po'

Ieri sono andato un pochino avanti, non sono un asso in sti giochi e già son morto un paio di volte, il gioco però pare carino, I soldi però finiscono subito

soldi?

io ancora non l'ho scaricato

la difficoltà è settabile?



#32
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

soldi?
io ancora non l'ho scaricato
la difficoltà è settabile?

Si oltre che in azione attraverso le missioni puoi trovare soldi nello spazio per upgradare l'astronave.
Si la difficoltà è settabile

#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Iniziato e fatto le prime missioni. Mi ha sorpreso che fosse un open world fatto e finito con quest da prendere, decisioni ecc.. Mi aspettavo un gioco alla X wing con un gameplay accattivante e aggiornato; cosa che mi sarebbe andata comunque benissimo perche' ho sempre adorato i giochi di simulazione/azione spaziale e aerea. Purtroppo sono sempre piu' rari negli ultimi anni. Tempo che giochi come Freespace 2 non li facciano piu' le SH importanti.

 

In ogni caso questa inaspettata profondita dovuta a OW, abilita', personalizzazione l'ho molto gradita. Ho molta molta voglia di continuare. 



#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Iniziato, molto interessante confermo, ma per me soffre di un problema non da poco.
Come in qualsiasi titolo in cui si vola, preferisco avere la levetta sinistra a disposizione per le varie manovre di rollio, beccheggio e imbardata, in modo da avere il controllo totale del velivolo.
Qui invece abbiamo la levetta destra per la potenza, con il click dell'analogico per riportare la navicella in posizione parallela al suolo.
Si tratta di pratica sicuramente, ma avrei preferito una diversa configurazione dei comandi.
Vero che si possono cambiare, ma non come vorrei.
Ci giocherò sicuramente, ma mi sembra sempre di non avere il pieno controllo, come invece preferirei.



#35
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Iniziato, molto interessante confermo, ma per me soffre di un problema non da poco.
Come in qualsiasi titolo in cui si vola, preferisco avere la levetta sinistra a disposizione per le varie manovre di rollio, beccheggio e imbardata, in modo da avere il controllo totale del velivolo.
Qui invece abbiamo la levetta destra per la potenza, con il click dell'analogico per riportare la navicella in posizione parallela al suolo.
Si tratta di pratica sicuramente, ma avrei preferito una diversa configurazione dei comandi.
Vero che si possono cambiare, ma non come vorrei.
Ci giocherò sicuramente, ma mi sembra sempre di non avere il pieno controllo, come invece preferirei.

azz...mi s ache ho capito che intendi...e mi sa che soffrirò della stessa cosa...



#36
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Iniziato, molto interessante confermo, ma per me soffre di un problema non da poco.
Come in qualsiasi titolo in cui si vola, preferisco avere la levetta sinistra a disposizione per le varie manovre di rollio, beccheggio e imbardata, in modo da avere il controllo totale del velivolo.
Qui invece abbiamo la levetta destra per la potenza, con il click dell'analogico per riportare la navicella in posizione parallela al suolo.
Si tratta di pratica sicuramente, ma avrei preferito una diversa configurazione dei comandi.
Vero che si possono cambiare, ma non come vorrei.
Ci giocherò sicuramente, ma mi sembra sempre di non avere il pieno controllo, come invece preferirei.

È fatta così perché poco più in là ti darà il drift per manovrare più velocemente ( e specie in combattimento è fondamentale)

#37
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Iniziato, molto interessante confermo, ma per me soffre di un problema non da poco.
Come in qualsiasi titolo in cui si vola, preferisco avere la levetta sinistra a disposizione per le varie manovre di rollio, beccheggio e imbardata, in modo da avere il controllo totale del velivolo.
Qui invece abbiamo la levetta destra per la potenza, con il click dell'analogico per riportare la navicella in posizione parallela al suolo.
Si tratta di pratica sicuramente, ma avrei preferito una diversa configurazione dei comandi.
Vero che si possono cambiare, ma non come vorrei.
Ci giocherò sicuramente, ma mi sembra sempre di non avere il pieno controllo, come invece preferirei.

 

Anni fa avrebbe dato fastidio anche a me, invece qui mi sono abituato a tempo zero, credo che i centinaia di giochi diversi tra loro mi abbiano dato uno skill da "adattamento" molto elevato, son serio eh. A furia di cominciare giochi nuovi e diversi tra loro a go go, mi abituo più facilmente al nuovo per dire :sisi:



#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

 

Anni fa avrebbe dato fastidio anche a me, invece qui mi sono abituato a tempo zero, credo che i centinaia di giochi diversi tra loro mi abbiano dato uno skill da "adattamento" molto elevato, son serio eh. A furia di cominciare giochi nuovi e diversi tra loro a go go, mi abituo più facilmente al nuovo per dire :sisi:

questo si...am se sei un come me che almeno una volta a settimana gioca a war thunder con quei controlli...gli aerei o tutto ciò che vola ...lo vuoi con quei controlli :D



#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

questo si...am se sei un come me che almeno una volta a settimana gioca a war thunder con quei controlli...gli aerei o tutto ciò che vola ...lo vuoi con quei controlli :D

 

A beh nel tuo caso ci sta, si posso dire che qui ti troverai malissimo :sisi:



#40
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Comunque valutate il cambio tasti dalle impostazioni in modo da trovare il setting ideale, ammesso sia possibile cambiare in modo adeguato, io ho lasciato tutto come stava.

 

 

Continuo la mia run, ho trovato poteri molto sgravi per l' astronave, forse troppo.... il gioco è una curva di difficoltà strana, forse andando avanti diventa più facile e non il  contrario ma ancora non l' ho finito, sto nerdando con le secondarie.

 

Trovo le frasi tra Nara e Forsa ganzissime durante i fight, love it.



#41
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12691

Comunque valutate il cambio tasti dalle impostazioni in modo da trovare il setting ideale, ammesso sia possibile cambiare in modo adeguato, io ho lasciato tutto come stava.

 

 

Continuo la mia run, ho trovato poteri molto sgravi per l' astronave, forse troppo.... il gioco è una curva di difficoltà strana, forse andando avanti diventa più facile e non il  contrario ma ancora non l' ho finito, sto nerdando con le secondarie.

 

Trovo le frasi tra Nara e Forsa ganzissime durante i fight, love it.

tu sei la nostra cavia... :D poi ci illuminerai

Oggi ho finito sniper 5...

non so se iniziare:

chorus

assassin's origins

far cry 4

Borderlands 3

 

va a finire che non ne inizio uno stasera :D



#42
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

tu sei la nostra cavia... :D poi ci illuminerai

Oggi ho finito sniper 5...

non so se iniziare:

chorus

assassin's origins

far cry 4

Borderlands 3

 

va a finire che non ne inizio uno stasera :D

 

Tutti giochi molto simili tra loro vedo asd, di cui ne sto giocando il primo e te lo sconsiglio, -1 .

 

Gli altri mai giocati e mai accadrà asd (ma cosi a naso Borderlands è quello che merita di più)



#43
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

 
Tutti giochi molto simili tra loro vedo asd, di cui ne sto giocando il primo e te lo sconsiglio, -1 .
 
Gli altri mai giocati e mai accadrà asd (ma cosi a naso Borderlands è quello che merita di più)

Io dico l'opposto, Borderlands è quello che sconsiglio se non si gioca con altri, gli altri tutti giochi carini

#44
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
Tutti giochi molto simili tra loro vedo asd, di cui ne sto giocando il primo e te lo sconsiglio, -1 .
 
Gli altri mai giocati e mai accadrà asd (ma cosi a naso Borderlands è quello che merita di più)


Wait, come lo sconsigli? Ma non ti stava piacendo? Che succede? XD

#45
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

tu sei la nostra cavia... :D poi ci illuminerai
Oggi ho finito sniper 5...
non so se iniziare:
chorus
assassin's origins
far cry 4
Borderlands 3
 
va a finire che non ne inizio uno stasera :D


Piaciuto Sniper 5?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo