Vai al contenuto

Chorus [Topic Ufficiale] Disponibile al download sul gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

aspetto tuoi pareri per scaricarlo eventualmente.



#17
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Scaricato e dato un occhio, ma è un gioco spaziale!
Io credevo fosse un gioco in terza persona 😓 ok non ero per nulla informato sul gioco, però l'unico trailer che avevo visto l'astronave forse non c'era neppure o si intravedeva.
Dopo lo shock e delusione iniziale poco da dire, appena iniziato, ma visto il genere lo giochicchio piano piano al contrario di quel che credevo

#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

aspetto tuoi pareri per scaricarlo eventualmente.

 

:y:

 

Ti aggiorno.

 

Dovrei cominciarlo tra poco, l' unica cosa che sto cercando di capire è se ha obbiettivi missabili o no, da TA pare non ne abbia, boh non vorrei sorprese XD 

 

Vabbè dettagli.



#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Scaricato e dato un occhio, ma è un gioco spaziale!
Io credevo fosse un gioco in terza persona ok non ero per nulla informato sul gioco, però l'unico trailer che avevo visto l'astronave forse non c'era neppure o si intravedeva.
Dopo lo shock e delusione iniziale poco da dire, appena iniziato, ma visto il genere lo giochicchio piano piano al contrario di quel che credevo

ma quindi è visuale "abitacolo"?



#20
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

ma quindi è visuale "abitacolo"?

No da dietro l'astronave, non ho guardato se si può scegliere ma non credo

#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

aspetto tuoi pareri per scaricarlo eventualmente.

 

Ci sto giocando, sono alle battute iniziali.

 

 

E niente , è quello che cercavo, posso già dirlo con fermezza.

 

L' astronave si guida una meraviglia, feeling con i comandi pazzesco.

Buona grafica e buonissimi effetti sonori e soundtrack.

Storia stile star wars che pare degna.... e si anche qui si usa la "forza" , aggiunge quel tocco in più al fight spaziale che scansatevi.

Il personaggio principale / pilota sembra caratterizzata bene da quel poco che ho visto.

Non è un rogue lite/like (bene).

 

Se il buongiorno si vede dal mattino..... beh ci siamo, torno a giocare va ^^

 

A si si, il gioco non ha missabili, confermato, si può finire senza pensieri e poi fare il clean up senza problemi, love it.



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Aggiungo :

 

bella atmosfera (interessanti le "voci"....peccato non ci sia doppiaggio ita, molti dialoghi te li perdi nel vivo della battaglia).

Non ci si perde, c'è tutto quello che serve per orientarsi bene, insomma non vaga a vuoto con l' astronave per trovare roba ecc....

 

 

Bene!

 

edit e poi per coprire lunghe distanze c'è il "turbo luce boost" asd , ottimo.

 

Mi riservo comunque altre considerazioni negative/positive, ripeto sono solo all' inizio ma già mi garba, avevo visto video, trailer e letto qualcosa.... sapevo a cosa andavo incontro ecco ^^


Modificata da LyotoTech, 07 June 2022 - 04:41 PM.


#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Aggiungo :

 

bella atmosfera (interessanti le "voci"....peccato non ci sia doppiaggio ita, molti dialoghi te li perdi nel vivo della battaglia).

Non ci si perde, c'è tutto quello che serve per orientarsi bene, insomma non vaga a vuoto con l' astronave per trovare roba ecc....

 

 

Bene!

 

edit e poi per coprire lunghe distanze c'è il "turbo luce boost" asd , ottimo.

 

Mi riservo comunque altre considerazioni negative/positive, ripeto sono solo all' inizio ma già mi garba, avevo visto video, trailer e letto qualcosa.... sapevo a cosa andavo incontro ecco ^^

mi piacicono i tuoi  commenti...mi sa che lo metto sotto finito sniper elite



#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

mi piacicono i tuoi  commenti...mi sa che lo metto sotto finito sniper elite

 

Tanto al massimo lo provi e gg, Dio abbia in gloria  il pass ^^

 

Comunque ho appena sbloccato astronave figa e abilità drift, tutto figo e non è troppo difficile ma serve un po di pazienza per driftare bene, in generale non mi sta sembrando un gioco difficile (per ora eh) ma è comunque un gioco da astronave che si muove nello spazio a 360 gradi, che sprinta, drifta, spara ecc.... Insomma è un gioco molto specifico, poi ripeto i comandi li sto trovando ottimi, per certe manovre serve un attimo di pratica però.

 

Vabbè poi lo provi e amen.


Modificata da LyotoTech, 07 June 2022 - 06:10 PM.


#25
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

 
Tanto al massimo lo provi e gg, Dio abbia in gloria  il pass ^^
 
Comunque ho appena sbloccato astronave figa e abilità drift, tutto figo e non è troppo difficile ma serve un po di pazienza per driftare bene, in generale non mi sta sembrando un gioco difficile (per ora eh) ma è comunque un gioco da astronave che si muove nello spazio a 360 gradi, che sprinta, drifta, spara ecc.... Insomma è un gioco molto specifico, poi ripeto i comandi li sto trovando ottimi, per certe manovre serve un attimo di pratica però.
 
Vabbè poi lo provi e amen.

Piccolo ot
Si il bello del pass è quello, il brutto è specie all'inizio trovi fin troppa roba degna di essere giocata, ho sempre oltre 30 giochi sulla mia povera s 😅

Sul gioco stasera penso lo continuo un pochino, ho dato un occhiata veloce ad alcune rece, parlano di qualche problema di calibrazione della difficoltà ma dicono si possa cambiare quando si vuole, quindi se si esagera si può switchare e via, ottimo

#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Assolutamente in lista

#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Sono infognatissimo, se non fosse che sto aspettando il tipo che mi monti il clima nuovo e che fa caldo..... beh ci farei delle sessioni lunghe notturne (cosa che non faccio mai).

 

Comunque in alcuni filmati l' audio è andato KO, 2 filmati per la precisione, corti eh ma fastidiosa come cosa, fortuna che ci sono i sub ita cosi almeno capivo cosa dicevano.

 

Mi dicono dalla regia che questo gioco e il quick resume non vanno molto d'accordo, occhio a questa cosa..... potrebbe essere la causa di qualche bug, chiudete sempre tutto dopo una sessione.

 

A comunque c'è anche il fast travel, di bene in meglio, anche se non lo puoi usare su ogni punto della mappa ma mi pare anche giusto, se ne abuserebbe poi, si usa solo in punti specifici.



#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Piccolo ot
Si il bello del pass è quello, il brutto è specie all'inizio trovi fin troppa roba degna di essere giocata, ho sempre oltre 30 giochi sulla mia povera s

Sul gioco stasera penso lo continuo un pochino, ho dato un occhiata veloce ad alcune rece, parlano di qualche problema di calibrazione della difficoltà ma dicono si possa cambiare quando si vuole, quindi se si esagera si può switchare e via, ottimo

ti scarichi l'app tipo justwatch ma solo per i viedogiochi.

segni tutto.

Con le spunte segni dove trovar eil servizio (coi 3 colori che si hanno a disposizione io segno se è sul plus,se sul gamepass o altro servizio pc) e mano a mano sgioco e sfoltisco :D



#29
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Anche a me sta piacendo molto.Si capiscono i limiti di non essere un AAA ma finalmente uno shooter spaziale ignorante e veloce senza tanti fronzoli....
Missioni a go go e potenziamenti da sviluppare.bello bello

#30
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

ti scarichi l'app tipo justwatch ma solo per i viedogiochi.
segni tutto.
Con le spunte segni dove trovar eil servizio (coi 3 colori che si hanno a disposizione io segno se è sul plus,se sul gamepass o altro servizio pc) e mano a mano sgioco e sfoltisco :D

Il problema è che nonostante gioco esce troppa roba e non riesco a sfoltire nulla, questo anche perché adoro gli rpg e quindi giochi lunghi, ma spesso come secondo gioco scelgo giochi che so molto corti che mi va di giocare proprio per sfoltire un po'

Ieri sono andato un pochino avanti, non sono un asso in sti giochi e già son morto un paio di volte, il gioco però pare carino, I soldi però finiscono subito 😅

Modificata da Ken76, 08 June 2022 - 11:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo