Vai al contenuto

Instagram: follow&unfollow


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Buona sera gente,

Stavo cercando una app che mi permettesse di gestire più di un account, gratuitamente, per quanto riguarda la parte relativa ai follow/unfollow degli utenti.

 

Sennò sono tutte a pagamento per la gestione di multiaccount.

 



#2
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sei per caso uno spammone che appena uno ti segue poi togli il follow solo per pubblicità e avere più follower che persone seguite?

#3
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Non voglio fare polemica eh, ma perché lo fate? C'è uno scopo vero? Sono solo curioso



#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Sei per caso uno spammone che appena uno ti segue poi togli il follow solo per pubblicità e avere più follower che persone seguite?

 

Per mia fortuna no, ma ho notato che qualcuno ha questo vizio ahimé.



#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Non voglio fare polemica eh, ma perché lo fate? C'è uno scopo vero? Sono solo curioso

 

Mah guarda ti dirò, io personalmente non ho uno scopo vero.

Semplicemente mi piace postare foto e video, un mio piccolissimo hobby diciamo :sisi:
 

Per di più perché mi diverto a fare video con DJI Osmo mobile, montarli con iMovie e a pubblicarli.

 

Solo che, in merito a quelli che ti seguono e poi smettono di farlo non appena vedono che li segui, mi mandano in cappella.. per quello mi domandavo se esisteva una app che mi permettesse di gestire i follow/unfollow in modo più automatico, senza doverlo fare io manualmente, e soprattutto gratuitamente per i multi-account (su Insta ho due account)


Modificata da Principino, 09 May 2020 - 04:57 PM.


#6
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

 

Mah guarda ti dirò, io personalmente non ho uno scopo vero.

Semplicemente mi piace postare foto e video, un mio piccolissimo hobby diciamo :sisi:
 

Per di più perché mi diverto a fare video con DJI Osmo mobile, montarli con iMovie e a pubblicarli.

 

Solo che, in merito a quelli che ti seguono e poi smettono di farlo non appena vedono che li segui, mi mandano in cappella.. per quello mi domandavo se esisteva una app che mi permettesse di gestire i follow/unfollow in modo più automatico, senza doverlo fare io manualmente, e soprattutto gratuitamente per i multi-account (su Insta ho due account)

Quindi sostanzialmente ti serve un modo/servizio per "cacciare" questi utenti? Non credo esista, sicuramente esistono diversi servizi a pagamento che ti permettono di automatizzare questa cosa per aumentare gli iscritti e i like, ma questo comporta una "fanbase" fasulla per il 98% dei casi, quindi con poco engagement sui post, soprattutto in questo modo il proprio account con il tempo viene marchiato dall'algoritmo di gestione del social che ti fa perdere visibilità.



#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Quindi sostanzialmente ti serve un modo/servizio per "cacciare" questi utenti? Non credo esista, sicuramente esistono diversi servizi a pagamento che ti permettono di automatizzare questa cosa per aumentare gli iscritti e i like, ma questo comporta una "fanbase" fasulla per il 98% dei casi, quindi con poco engagement sui post, soprattutto in questo modo il proprio account con il tempo viene marchiato dall'algoritmo di gestione del social che ti fa perdere visibilità.

 

Alla fine sono riuscito a trovarla :sisi:

E' una app che ti mette subito in evidenza, tramite una lista, chi ti ha appena tolto il follow di recente.

 

Perché quando vedi che il numero dei tuoi seguaci è sceso, vai un pò a capire chi ti ha unfollowato (specie quando hai più di 1.000 persone seguite). Con questa app diventa tutto più semplice.

 

Unico neo è che questa app non unfollowa in automatico per te (anzi, forse è un bene sennò Insta ti tira giù la visibilità, perché unfolloware in automatico significa usare un bot)

Non che mi importi qualcosa di chi segue o non segue, però è una questione di principio.. perché mi manda in bestia la gente fa questi giochetti del cavolo convinta di essere furba  :sese:


Modificata da Principino, 17 May 2020 - 10:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo