Vai al contenuto

Rumor Wars - "Sarebbe PERFETTO SU SWITCH" vs "Mi sanguineranno gli occhi"Topic riservato ai rumor, pseudonews ed elucubrazioni varie

- - - - - rumor nintendo

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8223 risposte

#6721
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Il direct a settembre era letto, sopratutto alla luce dei vociferati update di animal crossing.



#6722
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

ci sta tutto. resident evil secondo il leak sarebbe stato annunciato a settembre con uscita anno fiscale 2021. quindi molto probabilmente febbraio marzo 2022 (se i piani non sono cambiati)

 

per l'anno prossimo abbiamo

 

pokemon archeus (che il tipo del rumor si è scordato?)

zelda

mario + rabbids 2

triangle strategy

splatoon 3

 

resident evil (?)

monster hunter rise G

ace attorney 7

rockman taisen (?)  

 

con bayonetta e metroid 4 che aleggiano sempre nel limbo del vaporware

 

secondo me il pezzo forte del direct di settembre sarà resident evil. per il resto si limiteranno ad annunciare i giochi di imminente uscita e aggiornamenti vari su giochi già usciti o già annunciati (di cui non si sa nulla come pokemon archeus e splatoon). il gioco monolith e bayonetta se lo conserveranno per dicembre o per il direct di febbraio. forse qualcosina di minore ci scappa. quest anno hanno già 14-15 giochi "prime parti". potrebbe uscire ancora qualcosina (stile fire emblem per nes tradotto...) ma è più probabile roba per l'anno venturo.

 

potrebbero fare pure un pokemon direct perchè mi pare che di pokemon diamante e perla all' E3 non ne hanno parlato proprio. oltre che parlare di archeus e unite. poi si penso che tutti ci aspettiamo un indie direct a agosto

Oramai Nintendo ha ripristinato la sua normale comunicazione.

 

Direct a febbraio, Direct E3 e Direct a settembre (più varie ed eventuali tipo Nindies).

 

Anche io credo che, stando al mega leak Cpacom, il Direct di settembre sia tutto su Resident Evil. Poi dovranno mostrare bene Pokemon, sempre che non gli dedichino un Pokemon Direct. Ed ovviamente spingere adeguatamente Metroid e Shin Megami Tensei.

 

Splatoon 3 non credo a settembre lo mostrino perché lo schema che hanno seguito da sempre è quello dell'annuncio "grosso" a fine Direct che poi viene mostrato almeno un anno dopo.

 

Quindi il gioco Monolith, se esiste, potrebbe essere proprio questo.



#6723
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Oramai Nintendo ha ripristinato la sua normale comunicazione.

 

Direct a febbraio, Direct E3 e Direct a settembre (più varie ed eventuali tipo Nindies).

 

Anche io credo che, stando al mega leak Cpacom, il Direct di settembre sia tutto su Resident Evil. Poi dovranno mostrare bene Pokemon, sempre che non gli dedichino un Pokemon Direct. Ed ovviamente spingere adeguatamente Metroid e Shin Megami Tensei.

 

Splatoon 3 non credo a settembre lo mostrino perché lo schema che hanno seguito da sempre è quello dell'annuncio "grosso" a fine Direct che poi viene mostrato almeno un anno dopo.

 

Quindi il gioco Monolith, se esiste, potrebbe essere proprio questo.

Pokemon dovrebbe avere un evento a parte.



#6724
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Cmq si potrebbe già imbastire una potenziale scaletta per il canonico Direct di metà settembre.

 

-Metroid Dread: il Direct potrebbe ruotare proprio su di lui, visto che trattasi di serie commercialmente debole che va quindi promossa e mostrata bene

 

-Shin Megami Tensei V: stesso discorso di Metroid, essendo un gioco non particolarmente forte, potrebbero continuare a dargli molta visibilità (come già hanno fatto all'E3) per spingerlo bene anche in occidente

 

-Resident Evil: stando al mega leak Capcom, dovrebbero essere presentato a settembre e quale migliore occasione di un Direct? Sarebbe un pezzo da novanta mica da ridere, soprattutto se avrà, come vociferato, l'impostazione da sparatutto in terza persona a là RE4-5-6-2\3Remake.

 

-carrellata sui giochi già annunciati (Wario Ware, Mario Party, Advance Wars, ecc...)

 

-Nuovo Kirby? Potrebbe essere, sono oramai passati quasi quattro anni da Star Allies che, per altro, ha venduto un fottio e non vedo motivo per non farne un altro (si spera migliore).

 

-qualche altro progetto minore o del filone party game o dei ripescaggi (finiti i porting da Wii U non so cosa potrebbero riciclare ma sicuramente qualcosa troverebbero)

 

-Mega gioco finale: in genere ogni Direct si chiude con un annuncio-bomba che poi si concretizza uno-due anni dopo (Smash Bros. V, Pokemon\Prime 4, Luigi's Mansion 3, BotW2, Splatoon 3). A questo giro potrebbe toccare al nuovo Donkey Kong oppure al nuovo gioco Monolith, o ad un nuovo Mario 2D, chissà.



#6725
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Cmq si potrebbe già imbastire una potenziale scaletta per il canonico Direct di metà settembre.
 
-Metroid Dread: il Direct potrebbe ruotare proprio su di lui, visto che trattasi di serie commercialmente debole che va quindi promossa e mostrata bene
 
-Shin Megami Tensei V: stesso discorso di Metroid, essendo un gioco non particolarmente forte, potrebbero continuare a dargli molta visibilità (come già hanno fatto all'E3) per spingerlo bene anche in occidente
 
-Resident Evil: stando al mega leak Capcom, dovrebbero essere presentato a settembre e quale migliore occasione di un Direct? Sarebbe un pezzo da novanta mica da ridere, soprattutto se avrà, come vociferato, l'impostazione da sparatutto in terza persona a là RE4-5-6-2\3Remake.
 
-carrellata sui giochi già annunciati (Wario Ware, Mario Party, Advance Wars, ecc...)
 
-Nuovo Kirby? Potrebbe essere, sono oramai passati quasi quattro anni da Star Allies che, per altro, ha venduto un fottio e non vedo motivo per non farne un altro (si spera migliore).
 
-qualche altro progetto minore o del filone party game o dei ripescaggi (finiti i porting da Wii U non so cosa potrebbero riciclare ma sicuramente qualcosa troverebbero)
 
-Mega gioco finale: in genere ogni Direct si chiude con un annuncio-bomba che poi si concretizza uno-due anni dopo (Smash Bros. V, Pokemon\Prime 4, Luigi's Mansion 3, BotW2, Splatoon 3). A questo giro potrebbe toccare al nuovo Donkey Kong oppure al nuovo gioco Monolith, o ad un nuovo Mario 2D, chissà.


Potenziale bomba finale potrebbe anche essere Bayonetta 3, i tempi sono maturi per il primo gameplay.

Secondo me la bomba monolith se la conservano per un annuncio nel 2022.

Modificata da Panzerotto, 31 July 2021 - 03:26 PM.


#6726
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Potenziale bomba finale potrebbe anche essere Bayonetta 3, i tempi sono maturi per il primo gameplay.

Secondo me la bomba monolith se la conservano per un annuncio nel 2022.

Eh ma Bayo 3 è già annunciato, in genere la bomba finale è sempre stata un gioco inedito.



#6727
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Eh ma Bayo 3 è già annunciato, in genere la bomba finale è sempre stata un gioco inedito.


Allora punto su Residet Evil 😆

#6728
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Allora punto su Residet Evil

Però RE dovrebbe uscire entro breve, fine anno o al massimo marzo 2022 ma prima della fine dell'anno fiscale, in genere il posto d'onore finale lo hanno sempre riservato a cose più in là nel tempo.

 

Io vorrei davvero un nuovo Donkey Kong fatto come si deve o vedere il nuovo gioco Monolith, sempre se esiste.

 

Poi vabbè, c'abbiamo ancora Detective Pikachu 2, annunciato ma mai mostrato...



#6729
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Però RE dovrebbe uscire entro breve, fine anno o al massimo marzo 2022 ma prima della fine dell'anno fiscale, in genere il posto d'onore finale lo hanno sempre riservato a cose più in là nel tempo.
 
Io vorrei davvero un nuovo Donkey Kong fatto come si deve o vedere il nuovo gioco Monolith, sempre se esiste.
 
Poi vabbè, c'abbiamo ancora Detective Pikachu 2, annunciato ma mai mostrato...


Visto gli ultimi ottimi risultati di Capcom con RE Village e MH Rise, non mi stupirei se il RE esclusiva switch/PC esca nel prossimo anno fiscale.

Anche perchè dovrebbe uscire Rise anche su PC entro l anno fiscale, vedo troppa carne a fuoco in Capcom.

Solitamente le bombe sono titoli interni Nintendo, quindi come dici tu ci potrebbe stare alla fine un Donkey Kong oppure un nuovo Fire Emblem 😆

Per i Pokemon ci sarà un direct a parte quando sarà il momento come di solito.

#6730
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

.hack//G.U. Last Recode registrato in uscita per switch sul sito che stabilisce i ratings dei giochi

 

https://www.esrb.org...GU Last Recode/



#6731
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

.hack//G.U. Last Recode registrato in uscita per switch sul sito che stabilisce i ratings dei giochi

 

https://www.esrb.org...GU Last Recode/

Buono, se si rivelassero veri anche i rumor di Dark Souls 2 e 3 vorrebbe dire che Bandai Namco si è mezza svegliata. Certo sono sempre porting vecchi come il cucco ma meglio che nulla.

 

Se solo si decidessero con Soul Calibur 6....
 



#6732
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335
...e Tekken 7

#6733
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Cmq si potrebbe già imbastire una potenziale scaletta per il canonico Direct di metà settembre.

 

-Metroid Dread: il Direct potrebbe ruotare proprio su di lui, visto che trattasi di serie commercialmente debole che va quindi promossa e mostrata bene

 

-Shin Megami Tensei V: stesso discorso di Metroid, essendo un gioco non particolarmente forte, potrebbero continuare a dargli molta visibilità (come già hanno fatto all'E3) per spingerlo bene anche in occidente

 

-Resident Evil: stando al mega leak Capcom, dovrebbero essere presentato a settembre e quale migliore occasione di un Direct? Sarebbe un pezzo da novanta mica da ridere, soprattutto se avrà, come vociferato, l'impostazione da sparatutto in terza persona a là RE4-5-6-2\3Remake.

 

-carrellata sui giochi già annunciati (Wario Ware, Mario Party, Advance Wars, ecc...)

 

-Nuovo Kirby? Potrebbe essere, sono oramai passati quasi quattro anni da Star Allies che, per altro, ha venduto un fottio e non vedo motivo per non farne un altro (si spera migliore).

 

-qualche altro progetto minore o del filone party game o dei ripescaggi (finiti i porting da Wii U non so cosa potrebbero riciclare ma sicuramente qualcosa troverebbero)

 

-Mega gioco finale: in genere ogni Direct si chiude con un annuncio-bomba che poi si concretizza uno-due anni dopo (Smash Bros. V, Pokemon\Prime 4, Luigi's Mansion 3, BotW2, Splatoon 3). A questo giro potrebbe toccare al nuovo Donkey Kong oppure al nuovo gioco Monolith, o ad un nuovo Mario 2D, chissà.

ci sarà spazio anche per animal crossing.Spero in una nuova stagione di contenuti e update a cadenza regolare, sicuramente ci sarà almeno un update maggiore.

Per il resto mi aspetto roba targata 2022.Penso che ci sarà project triangle strategy al 100%.Qualcosina anche su Splatoon 3.Poi i titoli che hai detto per il Q4 2021.Se non ci sarà qualcosa di dedicato appositamente mostreranno anche i titoli pokemon.Non mi aspetto grosse sorprese comunque, quelle le terranno eventualmente per gennaio e il prossimo e3 già cosi son belli che coperti.



#6734
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

...e Tekken 7

Per Tekken temo che la nave sia salpata da tempo, Soul Calibur invece non mi sembra una serie legata a una console specifica e il 6 è anche un reboot.
 



#6735
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Per Tekken temo che la nave sia salpata da tempo, Soul Calibur invece non mi sembra una serie legata a una console specifica e il 6 è anche un reboot.
 


Sì, il flop di quello su Wii U deve essere stato un trauma per Harada...

Però su Switch secondo me ci sono le potenzialità per fare numero diversi e l'arrivo di Kazuya in Smash voglio vederlo come un'apertura di credito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo